Vai al contenuto

il mio falc 64x56


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

troppo magro..troppo magro...troppo magro mannaggia a te e a me che ho sgripp anche il mio....

 

troppo magri siamo! bisogna darcene di benza, fa freddo ma non ci pensiamo e si che i getti dellorto sballano tutti di 6/8 punti in più....ragà ingrassiamo ste motori e questo vale anche per me...mannaggia... fa freddooooooo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Entrava un pó forzato il cilindro sui prigionieri ?

No era libero

troppo magro..troppo magro...troppo magro mannaggia a te e a me che ho sgripp anche il mio

 

troppo magri siamo! bisogna darcene di benza, fa freddo ma non ci pensiamo e si che i getti dellorto sballano tutti di 6/8 punti in più....ragà ingrassiamo ste motori e questo vale anche per me...mannaggia... fa freddooooooo

Hai ragione posso solo fare il Mea culpa e karakiri Modificato da YENAGT

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Grippato sui prigionieri...magro e motore non in temperatura. Occhio che se usi il VHSB devi stare sul polve 272 e k24 alla 4°tacca dall'alto se usi i phsb devi stare sui 274-276. esperienze personali visto che le tarature di partenza a me personalmente sono state date sbagliate (visto che usavo il phsb). Aggiungo...sul 58*56 e diametro carburo 38. Tu con il 180cc e un 39 probabilmente ancora + grasso.

Modificato da Silvio82

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è già risposto da solo, se ha grippato a tutta apertura il polverizzatore ci fa poco.

Un 272 altro che 190 che lascia passare.

Con polverizzatori oltre i 270 onestamente non capisco come facciate a farlo funzionare nel parzializzato con un K24.

Controlla che scenda benzina in vaschetta prima di tutto e lo sfiato del serbatoio.

  • Like 2

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

yena dacci il tuo setting completo del carburo compreso ghigliottina

Dp272 k24 2^ tacca getto 185 Polini

Ghigliottina 45

B45 getto lungo da 60

Galleggianti da 4G separati.

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è già risposto da solo, se ha grippato a tutta apertura il polverizzatore ci fa poco.

Un 272 altro che 190 che lascia passare.

Con polverizzatori oltre i 270 onestamente non capisco come facciate a farlo funzionare nel parzializzato con un K24.

Controlla che scenda benzina in vaschetta prima di tutto e lo sfiato del serbatoio.

Infatti ho il rubinetto originale e credo che un 30% della causa sia quello .

Il freddo a 1° avrà smarito ulteriormente

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Dp272 k24 2^ tacca getto 185 Polini

Ghigliottina 45

B45 getto lungo da 60

Galleggianti da 4G separati.

Non mi sembra stavi magro.. Io sul mio monto rubinetto sip e galleggiante unico e non sdoppiato, valvola 350. Il DP rispetto al DQ è parecchio + grasso. A questo punto mi viene da pensare sia stato il rubinetto

  • Like 2

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

sei magro chasso....visto quanto il 185 è poco coi getti polini e il tuo motore...sul 36 piatto della mia stradale sgripp (ma ho sgripp col Mik38) monto 180 dellorto = almeno 186/188 e ero giusto in estate...secondo me devi stare sul 195/198 coi polini almeno...oppure 195 dellorto...diamo secchiate di benza, harakiri anche a me mannaggia la miseria...e lo ripeto, grippare è sempre un grave difetto di competenza, uno bravo non grippa mai, potrebbe farlo solo se sta in gara, sarebbe più giustificato quindi doppio harakiri per me  :ahh 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sei magro chasso....visto quanto il 185 è poco coi getti polini e il tuo motore...sul 36 piatto della mia stradale sgripp (ma ho sgripp col Mik38) monto 180 dellorto = almeno 186/188 e ero giusto in estate...secondo me devi stare sul 195/198 coi polini almeno...oppure 195 dellorto...diamo secchiate di benza, harakiri anche a me mannaggia la miseria...e lo ripeto, grippare è sempre un grave difetto di competenza, uno bravo non grippa mai, potrebbe farlo solo se sta in gara, sarebbe più giustificato quindi doppio harakiri per me :ahh

Già già gia...

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da cosa vi accorgete che il rubinetto è difettoso? Da cosa si nota?

Io ho fatto una prova banale..Ho messo un litro di miscela sul serbatoio e ho cronometrato quanto tempo ci metteva a scendere. Erano parecchi minuti!! Poi ho montato un rubinetto per aria compressa con relative curve.. ora butta un litro in 23 secondi.. Facciamo attenzione ai rubinetti e alla loro portata! Sono nati per alimentare un 19.. non oltre.

Io parlo del rubinetto originale eh! Quelli modificati tipo il sip ho sentito parlar male e l' ho scartato a priori, il bgm non ho idea se sia valevole o meno.

Modificato da ROS94
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ma da cosa vi accorgete che il rubinetto è difettoso? Da cosa si nota?

Adesso, sicuramente farò delle modifiche al serbatoio, userò 2 rubinetti uno bgm per la spia della riserva e poi farò un uscita in più per aumentare la portata che andrà nel carburatore con un y ( o T)

Poi aumento ormai che ci sono anche il volume del serbatoio in modo di avere più autonomia.

Infatti già mi son messo alla ricerca di un serbatoio da adattare.

Sicuramente stavolta partirò dal 200 di getto a scendere...sperando che basti.

Devi vedere in quanto esce un litro di benzina.

Deve essere meno di un minuto da quel che ho capito.

Modificato da YENAGT
  • Like 2

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Yena secondo me di polve non eri magro...

 

O è stato il max oppure il rubinetto del chasso, io ho aperto i condotti all originale, un litro in 23 secondi e fanc.. alla paura.

 

I falc son piu assetati dei quattrini, lo svuotamento della vaschetta a full con carburi generosi ha mietuto molte vittime... il dp 272 per me ci sta, anche il 271.. Io avevo il dq 270 sul 39 ma ed ero preciso, messo il dp 271 ma ho da provare il dp 270 e il 268 all occorrenza.  getto 185 k 36 seconda dall alto. filtro e 13.

 

Mi dispiace, ma anche i migliori sgripps, non è vero cio che dice Diemme, lui è il migliore . Garantito :)


Io ho fatto una prova banale..Ho messo un litro di miscela sul serbatoio e ho cronometrato quanto tempo ci metteva a scendere. Erano parecchi minuti!! Poi ho montato un rubinetto per aria compressa con relative curve.. ora butta un litro in 23 secondi.. Facciamo attenzione ai rubinetti e alla loro portata! Sono nati per alimentare un 19.. non oltre.

Io parlo del rubinetto originale eh! Quelli modificati tipo il sip ho sentito parlar male e l' ho scartato a priori, il bgm non ho idea se sia valevole o meno.

Per la precisione lo special provato da me quasi 3 minuti, un pk invece 2 e spiccioli..

Modificato da gano 77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 2 minuti per un litro sono sono più che sufficienti! Nella vaschetta fonda del phsb 38 ci vanno 50ml di miscela prima che esca dal troppo pieno...ricordiamoci che sti carburi alimentano motori ben più prestanti ed assetati dei nostri e poi se consumassero 1lt in due minuti saremmo a livello dei caccia f16 .....credo che spesso avvenga invece che si attappino i condotti con la merda che abbiamo nei serbatoi e da li il danno....

Ciao

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...