Vai al contenuto

M1 d.60 - modello 2014


Messaggi consigliati

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima risposta

Differenze con la precedente versione? Fasi originali?

 

Questo gt mi attizza, per fine estate ci faccio un pensierino

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante, facci sapere il resto, se riesci a fare un port-map non tanto per la travaseri, piuttosto per la forma/area e larghezza della luce di scarico che potrebbe essere stata ottimizzata a sua volta.

 

Magari con gli ultimi affinamenti diventa perfetto per il montaggio senza toccarlo :) (non che prima fosse male ma lo scarico era leggermente piccolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bisogna vedere un po' nel complesso e vedere a parità di blocco come va, sfili uno infili l'altro.

non sono i travasi più ampi a far andare di più un cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Benelli lo ha provato e mi ha detto che e' molto piu reattivo dell altro e a parita di configurazione e carburatore gli ha richiesto 10-12 punti in piu di getto.

 

Secondo lui va molto meglio del vecchio modello, ha ancora piu corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex si, si monta senza barenare. sotto ci sono 2 mm di camicia che sporgono e vanno a centrarsi nell'imbocco.

 

@gano non sai quanto mi ha fatto piacere conoscerti, eri carichissimo a Beneceto…avrai fatto fuori 4 giga di video ;)

dopo tutti i km che ti sei fatto , hai fatto proprio bene

 

@bilko bella domanda, sono altamente indeciso…la scelta è tra mrt, marri, m3xc o falc :lost

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nordy! Io ne ho montati due di 60, la vecchia versione pero, di cui uno con marmitta mrt calcolato su fasatura 188 di scarico e va davvero forte! È un bel cilindro , questo nuovo poi mi sembra ancora piu ben fatto! È un ottima alternativa al polini, anche se vuoi farci una configurazione con proma e 24 va come un mulo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...