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Gigi1993

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  1. Bene .. Io avevo anche le lamelle del tm che trovi su blukart mi sembra Facci vedere lo sviluppo di sto motore.. Posta 2 foto che siamo curiosi 😁😁
  2. Fai una foto del collettore.. Mi sembra uguale alla mia che avevo su m1l56.. Andava andava io ce l'avevo in b105 34 vhsb Pvl 24/72 3.50 con cambio originale
  3. Ciao é il modello per d60? Se si va una cannonata su quel motore..
  4. Grande complimenti veramente.. Carica un video se puoi e faccelo sentire.. Ma thm fanno ancora marmitte?
  5. Bellissimo complimenti.. Hai ricromato dopo la saldatura sul cilindro? Col mikuni e pacco nsr come ti trovavi Capolavoro magari se vuoi dirci anche le impressioni di guida😁
  6. Ciao😊 sto dando priorità al falc che lo devo finire per bene prima di consegnarlo.. La marma è ancora sopra il comodino che mi guarda😂😂
  7. Giornate di prova oggi nonostante sto tempo di cacca Devo dire che falc e strade bagnate non vanno d'accordo 😂 per il resto credo di aver trovato la soluzione al problema grazie i consigli di un caro amico.. Ero grasso di minimo i vhsb vogliono emu o getti minimo piccoli.. Ragion per cui quando andavo a tirare si portava dietro il grasso del minimo che mi ha mandato fuori strada pensando di essere fuori col polve Comunque adesso sono Emu b35 120 min vite 1.5giri dq 270 k24 2a tacca max 195 Ora vorrei provare ad anticipare l'accensione Cosa ne pensate di questo programmino? http://www.ntproject.com/vhsh30-phone.php?polver=270&tacca=3&acc=50&select=K36&select2=K24&scrv=0&width=360&height=524&dpr=3 Altra cosa ho messo giù la vespa dopo le prove che sembrava sfiattasse un po' la marmitta.. Spero sia solo la lana di vetro😬😬
  8. Ciao io farei M1 56 booster Albero c53 24/72 cambio originale Carburo ok Marmitta mrt quella base che spinge bene su motori così
  9. Ho un b45 con sopra un 120 lungo di minimo Fagio I tuoi consigli sono preziosi e sempre ben accetti.. E che proprio non va se gli do benzina
  10. Si provati tutti dal 274 fino al 269.. Quasi non entrava in coppia.. Ho potuto notare solo miglioramenti smagrendo il passaggio.. Adesso vediamo come dice albe sennò volevo provare un k30 che mi sembra Smagri in quel punto rispetto al k24 Il GT è sempre bello fresco spinge da paura la ventola falc comunque sembra una turbina
  11. Ok grazie del consiglio domani provo..
  12. Ciao raga sono riuscito ieri sera a trovare un po' di carburazione dopo tutta sabato che non ne voleva sapere di andare.. Dq 269 max 195 k24 metà e vite aria 2.5 giri Ci siamo quasi devo risolvere un leggero calo prima dell'entrata in coppia che non so se sia dovuto alla carburazione o allanticipo.. Ho controllato il rubinetto serbatoio che butta fuori 1 litro in 53 secondi può andare? Monteró una gomma 90 90 perché è troppo lunga di rapporti adesso
  13. Con le chiavelle rinforzate se schiavetti butti tutto.. Per me li è solo colpa della ventola se ti piace smanettare ti conviene montarne una più leggera
  14. Ciao fede sempre più bello sto motore.. Controlla bene i traversini sui booster che non abbiano crepe.. per il resto ascolta riz che di erre ne sa qualcosa anche per la ventola.. Alla fine hai scoperto il Motivo dello schiavettamento? Serrato poco il dado? Parastrappi troppo rigidi? O ventola troppo pesante..
  15. Bello sto motore complimenti..eterno.. Che cuscinetti hai usato per L'albero??
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