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Gigi1993

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  1. Dc sei un folle.. Sapevo che non saresti resistito E molto bravo complimenti L'uscita scarico come hai intenzione di farla?
  2. Rdc in c 53 con 0.8 di squish sei a circa 14.5 secondo me troppo per il stradale poi ognuno fa quello che vuole sul proprio motore 😜
  3. Zambe cerca il codice del tuo pistone dovrebbe essere scritto allinterno.. Poi vai sul sito scafuto pistoni inserisci il codice e se è in magazzino ti verranno esposti tutti i dati del pistone.. Di conseguenza cerca il pistone con quel tipo di bombatura e altezza di compr Oppure se non lo trovi procuri un pistone simile e sempre col codice guardi la bombatura la invii a jj999 daniel mette l'inclinazione sulla macchina e ti lavora la banda squish in poco tempo e sicuramente ti farà bene
  4. Con 0.9 sei troppo compresso in c53.. Meglio stare su 1 mm abbondante da li parti con l'anticipo
  5. Lo giuro non ne so nulla è di mio padre😂
  6. La jolly ti da tutto e subito..ideale per cilindrate grosse con rapporti lunghi secondo me.. qui mi servono giri e un ampio range di utilizzo.. Non ti nascondo che la curiosità c'è.. sicuramente da aggiustare e accorciare.. ha il suo perché quella marmitta.. Spinge veramente forte sotto e con tanta coppia basti guardare le prime bancate rispetto agli altri motori.. il problema è che non allunga
  7. Ciao raga visto che il post è ritornato su colgo loccasione per mostrarvi le foto della frizione struprata dalla mia inesperienza sulle partenze😂
  8. Ciao complimenti.. Lavoro bello e pulito senza fretta.. Cosi si fa Ma alla fine come va sto motore? Impressioni di guida?
  9. Ciao.. Che fasi hai intenzione di usare? Con questa configurazione potresti utilizzare anche quello senza booster
  10. Rondella di solito la metto bombata verso l'alto.. Non è importante basta ci sia Registro cavi nessun problema.. Io sui carter special/et3 metto sempre selettore pk e non ho problemi con i cavi..
  11. Ma intendi selettore sul carter o manubrio Manubrio non cambia niente
  12. Ciao non aprire mille post per questi piccoli chiarimenti.. Usa già quello che hai aperto magari Comunque selettore pk con rispettiva corona/forcella come si vuole chiamare Mai mescolare le due cose con altri selettori Per il resto cavi registro restano gli stessi e non hai nessun problema
  13. direi di si.. Ma se vuoi un consiglio per strada è meglio qualcosa che ti da subito quello che chiedi.. senza aspettare che entri in coppia o che si pulisca la carburazione.. Stai davanti a motori più prestanti con meno cv.. Poi oh se ti piace sentire il motore urlare li è un altro paio di maniche
  14. Senti omar anche.. Ti danno un bel calcio sotto le sue espa.. Per strada sono ottime Se la falc la trovi ad un buon prezzo provala e se non va bene la rivendi.. Tanto vanno a ruba quelle marmitte Il quattrini è un cilindro che va preso e montato..massimo con qualche accorgimento.. Se cerchi giri cambia termica.. Anche se rifasato la conformazione dei travasi non ti permette di farlo andare come dovrebbe.. Devi cercare di lavorare su un regime piu basso.. Ha una gran schiena è li che devi pomparlo
  15. Uguale a quella che monto sulla mia special stradale solo che ho il pignone da 25.. Bella divertente per strada
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