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Gigi1993

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  1. Perché a claudio piace sanificarsi le mani con la benz apposto dell amuchina😂 Comunque più è grande lo smusso piu aria entra nelle prime aperture quindi hai una pulizia maggiore.. Ti regoli coi getti poi
  2. È irrecuperabile? Hai provato a sentire altre case di cromatura? Mi dispiace gano cavolo era davvero un bel cilindro
  3. Vai al lavaggio na botta di sgrassante bello cattivo e lo risciaqui bene usando la lancia con acqua calda Compressore aria e poi asciughi le gocce che rimangono con un panno pulito Veloce e indolore.. E non inquini il mondo
  4. Che sia più compresso non vuol dire anzi di solito è il contrario Piuttosto marmitta e volume carter
  5. Perché non ti fidi? Misurali poi ti rendi conto anche i polverizzatori sono sbagliati E comunque per il max c'è solo una prova da fare.. Candela nuova tiri bene una marcia spegni e controlli
  6. Ciao io ho il 184 polini di max sul 38 phsb.. controlla o confronta il getto con uno polini molto spesso dellorto sbaglia misura
  7. Marcoooo ho provato tutte e 2 le mrt che hai postato con D60 25/72.. Quella piccola rende il doppio e va molto bene .. Quella grossa non va per quel cilindro faceva fatica a tirar la quarta.. la vel max era sui 115/120
  8. Ciao come ti diceva roby importante per noi sapere l'accoppiata spillo polv Comunque il fatto che ti dia vuoti mi fa pensare che sei magro nel passaggio o che non arriva benzina più probabile
  9. Io gian voto per il parmakit come ti dicevo il d60 è più difficile da far andare.. L'altro lo monti e via.. setti bene l'anticipo carburazione e sei a cavallo.. Fai una bella base che con il tempo conoscendoti gli farai ulteriori step.. Se hai gia una bella base poi ti regoli solo con marmitta e carbu
  10. Si in effetti stiamo pur sempre parlando di 250 cc😂
  11. Dovresti conoscere le fasi e come funziona quel determinato tipo di moto se a te piace l'erogazione I ktm nuovi secondo me vanno benone Lavori anche sul peso volano e bilanciatura albero? .. Fai un bel mostro da tiro Com'è fasato adesso? Carburatore potresti provare un keihin con power jet li trovi usati sui 180 euro.. Che erano quelli che montavano su 250 cross mi sembra
  12. Gano potresti adattare una marmitta enduro da 250.. Tanto per provare se non hai fretta
  13. Ogni millimetro in più sul diametro del carburo corrispondono circa a 10 punti di max Fai una roba per volta e con calma Io su 38 phsb e m1l sono a 184 di max .. Vhsb lavora tanto sul minimo e vite aria.. anche passaggio con polv MISURATI che dellorto fa cagare con le misure
  14. Qui c'è da capire se vuoi aprire gian perche come ti dicevano gli ultimi cilindri che hanno fatto sono belli aperti sotto sui travasi.. Ecv e dr ci sei coi travasi mentre tutti gli altri no
  15. Grande gian.. Hai pensato al gruppo termico nuovo?
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