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Gigi1993

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  1. Prendi quelli di fa italia ..la crociera è fatta di cacca se con 4 sfollate è già così
  2. Sicuramente questo potrebbe essere un problema..le battute ingranaggi comerano messe? se ti scappa 4 controlla il registro fili prima ..la molla crocera è quella originale?
  3. Esatto stesso lavoro..”l’unico dubbio che mi era venuto e che spessorando la candela allontani la scintilla
  4. Ciao quella in fusione controlla se con la candela serrata il filetto fuoriesce o sta giusto..su una che ho montato usciva di 2 mm ho dovuto spessorarla per portarla a filo cupola lrdc non dovrebbe essere molto spinto almeno sulla mia
  5. Poi ci saprai dire le differenze..usi la testa in fusione o l’altra?
  6. Tolleranze sbagliate come sempre.. la lettura del cielo pistone è compromessa dalla grippata e temperature elevate comunque per precauzione ricontrolla lanticipo
  7. dice che non riesce neanche a tirare le marce ..lalbero lo senti ma non così eccessivo (sempre parlando di unalbero che gira dritto)
  8. Stupendo zambe complimenti.. 2 robe.. squish per partire stai alto tipo 1.1 poi vedi e scendi ..ti ha scaricato monardi il traversino?
  9. Ciao potrebbe dipendere da un po di cose..per primo ad esempio come hai chiuso il motore se a martellate o a mano ..nel primo caso controllerei lalbero motore che non giri fuori centro cuscinetti di banco?..e anche la campana controlla se gira dritta..hai montato per caso qualche cestello rinforzato? Il suo com’era preso? volano controlla che entri bene sul cono dellalbero gira a mano lentamente il volano e senti se ci sono punti duri
  10. Ciao montagna 4 marce con 27/69 se pianura ci sta anche il 3 con 27/69
  11. Ciao ragazzi che ne dite ..ho pensato di rivedere alcuni particolari sperando di migliorare questo pezzo di ghisa ..in quanto il motore montava un precedente gruppo termico polini e quindi i travasi alla base erano piu grandi del dr volevo farlo bello coppioso quindi fasi bassine basettato sotto di 1 mm più la guarn base arrivo a delle fasi di 170 sc 123 travasi e 117 tt la fasatura della valvola è ritardo 40 e anticipo 113 Testa ho pensato di mettere quella vmc candela centrale riprofilata per la bombatura pistone del dr e fatto un leggero incasso per il centraggio cilindro sono stati lavorati booster scarico e luce centrale..travaso secondario rivisto nel condotto e aumentata larea di uscita ..travasi alla base fatti come il polini marmitta pensavo a una polini original devo ancora decidere
  12. Idm e sip più o meno stesso livello poi un scalino sopra c’è la sip variabile che bisogna saperla settare a modo se hai laccensione et3 in teoria puoi montare il volano hp
  13. Ciao veterano..te la butto li ..tagli il portapacco originale e ci saldi quello di un rotax 123 lo lavori per bene e poi ricromi tutto 😎😎
  14. Ok ..però comunque potresti provare ad allungarla un pelo ..o anche modificare lo spillo o silenziatore ..
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