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M1 d.60 - modello 2014


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ciao vorrei sapere una cosa... quanto rimane scoperto lo spinotto? cioè dove gira la gabbia.... la distanza dei due appoggi che limitano la gabbia di muoversi assialmente.. sembra piu stretto!

 

stasera ti dico di preciso ;)

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Se vi può interessare, io lo monterò su un blocco così settato:

carter primavera leggermente raccordati, valvola intonsa

caburatore DELL'ORTO PHBL 24

albero MAZZUCCHELLI AMT 186

rapporti 28/69, + quarta corta

frizione o 4 dischi (se tiene) o Pinasco 12 molle

accensione PARMAKIT 1.5 kg con ventola autoprodotta

marmitta PROMA

 

vedremo cosa esce...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

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Se vi può interessare, io lo monterò su un blocco così settato:

carter primavera leggermente raccordati, valvola intonsa

caburatore DELL'ORTO PHBL 24

albero MAZZUCCHELLI AMT 186

rapporti 28/69, + quarta corta

frizione o 4 dischi (se tiene) o Pinasco 12 molle

accensione PARMAKIT 1.5 kg con ventola autoprodotta

marmitta PROMA

 

vedremo cosa esce...

 

Squish 1,2mm, fase albero ritoccata, collettore proma rifatto e quarta quanto corta?

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nordy,dato che metti il lamellare falc,adotterei l'idea di farlo girato! magari provandoci una bella espansioncina falc!

 

guarda mi stava proprio girando in testa in questi giorni…tanto per ora i carter sono ancora vergini, solamente riportati e spianati quindi posso fare tutto.

ieri sera ho iniziato a togliere gli scalini di base e sistemare le bavette di fusione ;)

 

grazie per il consiglio

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ciao vorrei sapere una cosa... quanto rimane scoperto lo spinotto? cioè dove gira la gabbia.... la distanza dei due appoggi che limitano la gabbia di muoversi assialmente.. sembra piu stretto!

 

lo spinotto rimane scoperto di 21 mm

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Domanda forse of topic, ma ora questo cilindro viene prodotto anche in c53??

 

questo no di sicuro, è uguale al precedente come corsa. probabilmente in futuro verrò prodotto anche per corsa 53.

 

nulla vieta però che puoi fartelo anche ora in corsa 53 con le dovute modifiche ;)

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Se vi può interessare, io lo monterò su un blocco così settato:

carter primavera leggermente raccordati, valvola intonsa

caburatore DELL'ORTO PHBL 24

albero MAZZUCCHELLI AMT 186

rapporti 28/69, + quarta corta

frizione o 4 dischi (se tiene) o Pinasco 12 molle

accensione PARMAKIT 1.5 kg con ventola autoprodotta

marmitta PROMA

 

vedremo cosa esce...

 

Io monto la versione precedente così settata:

- Squish a 1.1

- Carter raccordati

- Albero 186

- Pacco MRT

- Phgb 21

- Proma by THM collettore da 30

- Parmakit 1.5

- 27/69

- Cambio originale

- Frizione M2-3 dischi Polini

 

Consuma poco e va molto bene. Mettere il pignone da 28.

 

A livello di frizione io avevo provato la Newfren 12 molle, ma slittava.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

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