Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 429
  • Created
  • Ultima risposta

Io penso opterò x un cambio originale con 4 z48 pignone da 28 e gomma 350.10 proprio se mi gira bene che ho due danari in più monto una prima e seconda lunghe. Xkè non serviranno ma il cambio Scauri che ho provato sulla vespa del negres è una figata

Link al commento
Condividi su altri siti

io il " mio "

 

l'ho configurato così :

 

 

gt m 200

carter c-200

albero qiattrini normale

scarico m3 200

frizione falc

cestello falc

asse ruota dal pieno con crocera dedicata

kit cambio gp evo composto da cluster

piu 2 ingranaggi z-49 e z-47

 

tutto fatto de stefano benelli , l 'accensione una parma e il carburatore non lo so ancora.

 

qui sarà solo avvitato gia che tutte le quote e i falsi montaggi li sta facendo stefano gia che non volevo fare cagate

 

la settimana prossima le foto ..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

La ventola Parmakit mi sa che non ci sta

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

no la tua parma finirà sul mio d60 al carter,,

 

a proposito sai che non l'ho ancora vista , il pacco di simone 'e arrivato oggi dopo vado a prenderlo , scusate l'ot.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho notato subito anche io della marma che perde dal silenziatore,

il negres l'ha montata senza metterci niente dalla fretta di far su il motore :) comprensibile..

 

il cambio scauri ha la prima e seconda lunghe, ma non mi chiedere i rapporti perchè no li so, terza originale e in teorI quarta 21/47

sempre se non sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ci vorrebbe una bella primaria fatta ad hoc extra lunga per questo motore a sto punto...

oramai ho tutto e sinceramente quasi quasi sto pensando di mettere 27-69 3,50 e cambio original, anche se ho una 20-46 faio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...