Ciao ragazzi , il motore l'ho seguito io ; e stato usato da più persone , non ha mai fatto sentire la detonazione ; però se né fatto un uso con tutti apri e chiudi , e non tirate di km .
Il cilindro e stock, montato su carter che non sono stati spianati , la testa e stock , con le sue spinette di centraggio e le sue guarnizioni , candela cempion rn2c .
Il motore si presentava molto pronto e vivace , da far pensare dopo aver visto il danno , che potesse aver avuto troppo anticipo.
Anche perché il pistone non ha accenni di grippate , e sul celo lato scarico sembra che non abbia subito il calore di una detonazione da magro di carburazione .
Il foro e concentrato sotto candela quasi come fosse stato usato con una candela d'auto .
La testa e si pulita , ma non puo darci un idea della carburazzione , perche una detonazione simile stacca e sabbia tutto .
Ora il motore e chiuso volutamente con la piastra perfettamente come era al momento del danno , lo 0 e stato fatto con comparatore , così come le rispettive tacche di 5 gradi ogni una .
L anticipo e risultato coretto di 19* forse qualcosa meno ad motore a regime +3-4000g ; 15* a motore al minimo .
La cosa è un pelo strana in quanto di solito fa il contrario perdendo anticipo con il salire di giri ; ogni modo l anticipo e dentro il valore consigliato .

20170601_102106.mp4
20160302_162904.mp4