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  • Moderatore

secondo voi fermi restando i carter quattrini dedicati al 200 è possibile adottare un'altra termica ? ad esempio il cilindro sempre zirri "cè sia a valvola che lamellare il 175 per px per ipotesi con albero corsa 58 /60" o un cilindro simonini tipo :http://www.simonini-flying.com/mini2plus_ita.htm o anche piu' "generosi"http://www.simonini-flying.com/mini2evo_ita.htm ecc? sia per risparmiare qualcosa sulla termica e sull'albero che per avere un motore P&p MA meno o piu' spinto a seconda delle esigenze ad es. col cilindro per px si hanno 175cc magari con 5 cavalli di meno del 200 ma sicuramente "piu' turistici" e godibili dalla massa ,considerano il rapporto peso potenza e sezione frontale fra una special ed un px ,

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Ospite PussyCriminal

l'm1x ha prestazioni ridicole in confronto anche a un m1l d60...

 

l'M1x non lo so, ma con l'm1xl non hai niente da invidiare ad un m1l60, anzi...

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io sul px ho l'm1x,ne sono rimasto deluso in maniera assurda,montato con pari componenti di un polini ha le stesse identiche prestazioni...vuole girare alto e nel sottocoppia è morto...sei sempre col cambio in mano...distante anniluce dal tsv...comunque tornando al discorso,io non vedrei assolutamente sensato cercare di trapiantare un'altra termica per cercare prestazioni più umane..forse forse il simonini,ma tra il prezzo (termica completa 440€circa)e varie modifiche per montarlo ti prendi l'm200 bello e pronto

co coron fon fin fun

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We are very happy with the cylinder because we only worked in the exhaust port (outlet) to the timing of 128/191 and with a keihin AS 38 mm. The exhaust/ marmita? is a prototyp !

 

So the cylinder has a good potensial ;-) !

Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html

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Do you have some photo of this exhaust?

 

We don't want to show pictures now. This Prototyp we will present soon, sorry for this secret !

Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html

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Mi vien da dire "Acciderbolina" questo inizia ad essere parecchio impegnativo daa guidare.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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We don't want to show pictures now. This Prototyp we will present soon, sorry for this secret !

no problem, I understand. it's your job.

Congratulation for the high power result.

have you changed only the crankshaft from 56.5mm at 58mm?

have you put only a spacer between cylinder and carter or something between cylinder and head?

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arrivato il pacco a barcellona con il "mio"

 

a dire il vero la marmitta 'e più carina dal vivo che in foto ..

 

per il resto gran bella roba,,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Today some more tests are done. 45,9 HP and 34 Nm is our output actually.

 

Setting:

 

- 67x58 Kingwelle Crank shaft

- 38er AS Keihin

- ca. 128/191 cylinder timing 1,4QK

- Vtronic 26*

- Exhaust-Proto von der Kawasaki 750 H2

 

http://www.germanscooterforum.de/uploads/monthly_03_2014/post-35674-0-21649800-1396283899.jpg

 

http://www.germanscooterforum.de/uploads/monthly_03_2014/post-35674-0-52577500-1396283833.jpg

 

https://m.facebook.com/kingwellen/photos/pcb.374329392708811/374329159375501/?type=1&source=49&ref=stream

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Qualcuno ha provato ad abbassare il traferro rispetto l'originale?

Do you mean the lost power arround 6000 RPM?

 

Yes with another carburator we can increase the power before 7000 RPM at all for 2 HP, but with this carburator we loose max power!

 

So we have to adjust the carburator setting. We tested with a keihin Pwk 38 and a mikuni 38 mm

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