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testa

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114 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda testa

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 11/10/1983

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  • Regione?
    DOVE LE VESPA INQUINANO
  1. Se monti quella puleggia con manubrio tipo et3 ti troverai le marce più distanti ! La 4a al posto della 5a Per mantenere la distanza original devi mettere una puleggia maggiorata al manubrio
  2. La differenza nelle crociere sta anche nel disegno delle cave dov'è scorrono le biglie Alcuni le fanno pronunciate altri meno Basta metterne 2 vicine per vedere al differenza
  3. Beh io uso m1 60 da 3 anni ne ho 2 Presi usati ( forse la vecchia serie) e sono ancora lì che girano con il loro pistone ( ho quello di scorta ma non l ho ancora usato) Però ci giro con siluro 28 e anticipo fisso e squish a 1.2 forse è' per quello che regge Per la vespa da passeggio/città è' perfetto. Se vuoi affidabilità e prestazioni vai di falc L rr con quel popo di tubi e cazzi e mazzi che ci vanno dietro non vale la pena perché devi fare una vespa dedicata a quello scopo Il falc lo metti su un telaio originale, magari solo rinforzato e magari col disco!
  4. Visto anche io !!! Impressionante il falchetto eh Credo sia quello di villa al polini cup Falc con i prigionieri standard ha sempre bastonato tutti !
  5. Infatti ! Anche per le iscrizioni asi e FMI credo sia importante L abbinamento carter telaio con le rispettive sigle abbinate
  6. Il fai da te e'penale credo !!! Però essendo nuovi e con fattura forse possono passare per ricambio e timbrati da qualche organo competente
  7. testa

    Carter parmakit

    Si ma a che prezzo Per 2 migliorie!!!! Meglio gli originali secondo me! Se ne trovano ancora di mai aperti Ho preso in settimana un blocco vespa V a 50euro Solo di carterino Friz e acc 6 poli me li sono strapagati Il resto è' grasso che cola
  8. Potresti montare una curva a 90 in modo da far pescare aria dal pozzetto
  9. Io in pista giro senza filtro Ma ho il carburatore vicino al pacco ( LAm al carter falc) e una camera d aria per coimbentare il pozzetto in modo che non entri sporco In quella posizione ci vuole per forza il filtro Inoltre potrebbe dare fastidio perché li si mettono i piedi Quella vespa polini non credo abbia mai corso così col carburo al aria
  10. Ma è' lamellare al cilindro tipo malossi Con l aspirazione che si può tappare ? Visto che anche il collettore vmc è' come il malossi,magari ha lo stesso impiego
  11. Beh di solito per preparare la vespa al inverno si montano gomme tassellate o chiodate Almeno io faccio così !!! Se solo ci fosse un po' di neve !!!
  12. Ok Dire spudoratamente e' sbagliato ! Comunque e' copiato , E inoltre L ho consigliato perché si può richiedere per diversi diversi di carburo Non so se anche il parmakit e' così
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