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mordo

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  1. Ah quindi la special rossa con tanica rossa parcheggiata davanti al municipio era la tua!
  2. Be ci dovrei essere anch'io, anche i Carpegna, poi il 06 agosto c'è ne un'altro a Bellaria
  3. Tirare l'aria non vuol dire, hai il filtro nel phbh? comunque si dovresti essere magro, almeno una 10a di punti si max, ...ti dirò di piu, secondo me sei magro anche di minimo, il lamellare chiede getti più alti, prova aumentare 5/6 punti anche il min, il polverizzatore e lo spillo dovrebbero essere ok. Come ti hanno detto, un'altra prova che puoi fare per migliorare il sottocoppia è darci un paio di gradi di anticipo se sei sui 23...
  4. Anche io non toccherei il collettore che è perfetto così, il volano forse è un po troppo leggero, come ti hanno detto potresti accorciare un po' i rapporti, foto della valvola ne hai? Taratura del phbh?
  5. no problem, però mi dovete inviare l'indirizzo mail perchè non so inviare i file in mp (te mckenzie potresti fare una guida a proposito) ...e se volete il pdf o il dxf (per modificarla)
  6. Si l'ho sagomata come la sede del telaio proprio per non farla ruotare, ho però disassato di ~4mm i fori per essere sicuro che montandola con il suo tampone originale non andasse a toccasse sul telaio. L'ho poi mantata sul telaio (et3) e non tocca da nessuna parte, sembra ben riuscita, ti invio il disegno in mp..... ciao
  7. Io alla fine ho risolto con una piastrina in inox sagomata e piegata di 10°, ho fatto anche 3 posizioni di arretramento, lo spessore é 10mm, cosi sono sicuro anche in 2
  8. scusa la domanda, ma prima di chiudere avevi verificato che il banco fosse allineato dato che hai il semicarter falc? inoltre una volta chiusi i carter, l'albero doveva girare libero e senza impuntamenti e o sforzi in nessuna posizione.... ti faccio comunque i complimenti per i bei lavori che hai fatto
  9. Turbo hai mica poi risolto il problema? se si come? Anche a me la Korona mi tocca sull'ammortizzatore posteriore, mi è stato consigliato da Korona di fare un'altro foro superiore o in alternativa una piastrina per allontanare l'ammortizzatore sempre nell'attacco superiore, ma non mi piace anche perchè poi la vespa si alzerebbe e ho problemi con il collettore mrt che tocca. Ho invece pensato di tagliare di un paio di cm il colletttore di scarico, consigli....
  10. Grazie luna! e complimenti per il motorello, ho una configurazione simile alla tua, marmitta a parte, e sono indeciso se prendere una MRT come la tua o Korona o Thm
  11. Ciao luna, posso chiederti qual'è la taratura del Vhsh... grazie
  12. Con un amico con il tornio e un fratello che taglia lamiera al laser, provo anche io a farmi il mio anti-affondo: Perno fatto, ora mi serve un consiglio sul biscotto, come lo fareste?
  13. volevi dire da quale camion le ha rubate? ..piu piccine no?!
  14. Spero di non inquinare il post, avrei intenzione di provare a farmi da solo anti-affondo e freno a disco tipo crimaz... un paio di domandine: - che spessore dareste alle lamierini 1-2 - spessore e che materiale disco 3 (inox?) - dove posso trovare una pompa freno simile grazie
  15. hai scritto che il telaio l'hai lasciato "a riposo" per un pò di anni, sei sicuro che non sia proprio il tunnel ad essere marcio?! ...comunque la proiezione dello scudo che chiude il tunnel è molto importante fa diventare il tunnel da forma a U a scatola chiusa ...molto più resistente e meno flessibile... altra cosa hai verificato che sia ben saldato il tunnel ai laminati posteriori?
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