rudy

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Che riguarda rudy

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    90cc
  • Compleanno 03/06/1974

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  • Regione?
    Rosignano marittimo-(Livorno)
  • Interests
    Gare di accelerazione, raduni, elaborazioni small frame e large frame.
  • Occupation
    Control engineer Steam Turbine&Compressor.
  1. Ieri ho parlato con Zirri e anche lui conferma che con il 38 il getto Max è più alto. Il 185 però è troppo anche per lui.
  2. Onestamente non ho esperienze su banco. Il punto è che con queste tarature: VHSB 38 racing modello x motori 2 tempi Min: 52 diffusore CD1 Max: 185 getto dellorto Polverizzatore: DP266 Spillo: K 24 alla 3a tacca dall'alto Ghigliottina: 50 Ancora non riesco a ingrassarla in alto in modo da essere sicuro di non esser magro.
  3. Provata e va bene ma il 175 lo prende bene. Ho aumentato sia la tacca dello spillo sia il getto Max : 185 e continua a prenderselo. Ho deciso di carburarla sul banco per evitare problemi. Farò una bancata a breve stò organizzando.
  4. m1px in corsa 60?? o 57

    Che marmitta monti ? la sua M3PX ??
  5. m1px in corsa 60?? o 57

    Ti consiglio albero Quattrini fatto per PX125 corsa 57 che in effetti è un volani pieni.
  6. Montato: Polv: DP266 Diffusore Min: CD1 Min: 55. Spillo: K24 2a tacca dall'alto Max: 175 per partire. Appena il freddo si placa testo e vi faccio sapere come và.
  7. dp266+k24 getto max 180 il diffusore min devo utlizzare il cd1 perchè ho la 50 di ghigliottina gettominimo metto un 52 per partire. Vi aggiorno dopo i test.
  8. Ciao, Confermo è per due tempi modello racing con il tappo in metallo e molla piccola ghigliottina. Il polverizzatore è DQ268. La vespa la sento troppo pulita sotto fin troppo....non affoga ma non è per niente grassa. Allora parto con il K24 2a tacca dall'alto e vediamo che cambia. Mi aspetto che ingrassi in accordo alle tabelle spilli dellorto. Di max lascio il 180 poi smagrisco a step.
  9. ok per il polverizzatore DQ270 quindi. Lo spillo a piena apertura non dovrebbe influire giusto ?
  10. Ciao A tutti, Apro questa nuova discussione per chiedere consigli sul settaggio del mio motore così configurato: M1l 56 GTR nuovissimo e P&P Albero e Carter Quattrini Marmitta M3XC GTR ultimissimo tipo 26/69 e frizione M4+ pezzi crimaz. V-Tronic anticipo a 23°da strobo. Squish: 0,87mm cambio con 4a 49/21 Carburatore VHSB 38 modello racing. Acceso con questo setting: Polverizzatore: DQ268, Spillo: K57 2a tacca Min: 45 senza emulzionatore, Max: 180 getto dellorto. Valvola Gas: 50 Valvola spillo originale: 300 Allora: non ho forzato ancora ma in 1a, 2a e 3a si prende bene il 180 di getto. Può essere che voglia di più ?? Credevo di essere grasso ma sembra che non sia così, adesso controllo il rubinetto anche se sono quasi sicuro che butti a dovere (BGM ON/OFF con spia riserva), se tutto ok metto il 190 ma mi sembra molto strano questo comportamento. Che ne pensate ??
  11. Quattrini m1x

    Ciao, sei lunghino con la 23/64 però provalo così. Sicuramente se monterai la marma dedicata M3PX non tireresti la 4a. Io ho il lam al cilindro M1XL con Koso34 e marma M3PX. Rapporti 21/68 EL cambio denti grandi (PX200) 4a 36 denti.
  12. Confermo per esperienza personale. Io monto il M244 con lamellare MRP e VHSB34 e ci stà senza problemi; Senza pompa benzina.
  13. VHSB 38 LD modello racing con tappo valvola gas in alluminio.
  14. Salve, Ho recentemente acquistato una Vespa 50 Special immatricolata come esemplare unico in Germania come Vespa Quattrini 125 GTR. I pezzi che monta ne conosco solo una parte anche perchè non l'ho mai smontato; I sicuri sono: Cilindro M1L 56 GTR collettore tornito a 38 Carburatore VHSB 38 versione racing Marmitta M3XC GTR Vespatronic Polini. La primaria dovrebbe essere una 24/72 con cambio originale. Le prime tre marce sono corte mentre la 4a la prende ma si sente il salto. Frizione credo sia una M2 ha il carter leva lunga ma la frizza risulta durina però fà il suo lavoro. Veniamo al Problema riscontrato: Ad alti regimi quando tiro 3a e 4a il motore si imballa e l'impressione sembra un problema elettrico e non di carburazione. Ho controllato tutti i cablaggi e l'anticipo accenzione con la strobo e risulta tutto perfetto, nessun falso contatto. Anticipo: 25°. La carburazione del VHSB 38 trovata: Min: 44, Max: 168, Polverizzatore: DQ270, spillo: K24 alla 2a tacca. valvola gas: 50 1. Leggendo quà e là sono arrivato alla conclusione che fosse troppo grassa. Adesso monto: Polv: DQ266, Max: 176, Min: 44. Il problema è rimasto identico a prima. 2. Secondo test, ho montato gli stopper alle lamelle tra le altre cose fornite da Quattrini. Il risultato è stato: si guida meglio a basse andatute perchè risulta più pulita. Il problema però rimane. Il motore non arriva incima ai suoi giri. 3. Credo di scendere di getto Max a 170 e se non cambia a 165 per chiudere i test sulla carburazione. 4. Cambio Vespatronic forse è quello. Vi chiedo consigli/suggerimenti.