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rudy

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  • Regione?
    Toscana-Montespertoli (FI)
  • Interests
    Gare di accelerazione, raduni, elaborazioni small frame e large frame.
  • Occupation
    Control engineer Steam Turbine&Compressor.

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  1. aggiornaci sul Crono, come procede ?
  2. Tutto dipende da quanto ci vuoi investire. Ovviamente tutto ha un costo. Cestello VMC compòeto di Parastrappi Frizione VMC 4 dischi Cilindro a me non piace perchè obsoleto però è opinione mia personale ovviamente. Se valuti un cambio ti consiglio il nuovo VMC Kappa tranquillo e utilizzabile con albero originale. Non serve eliminare il parapolvere lato volano quindi è quasi P&P.
  3. Ci sono cestelli/parastrappi e frizioni che questo problema lo risolvo. Basta investirci qualche $. Il csto c'è però ne guadagni in affidabilità e manutenzione. Sono scelte personali e costose però hai montato, a partire dalla termica, componenti obsoleti che comportano molta manutenzione....come negli anni 80 quando di meglio non c'era sul mercato.
  4. Si chiaro se lavorato o con corsa maggiorata cambia la storia.
  5. Un 24 sul DR lo vedo grossino provare x credere. Io l'ho provato si cambia l'erogazione ma le prestazioni sono identiche. Se uno ce l'ha in casa il 24 può anche montarlo ma deve comprarlo meglio di no a parere mio.
  6. Alla fine sono gusti personali. La vespa va forte anche con il filtro e l'erogazione non cambia....almeno dalle mie prove o comunque sul mio motore.
  7. Prova la siluro VMC a qual punto e sei apposto.
  8. anche a me piace VMC, rifiniture buone...qualità promette bene però valutiamo bene...
  9. il filtro del T5 si monta anche con il SI 24E standard. Lo monto sulla mia con coperchio maggiorato. Il cornetto anche a pere mio non aumenta le prestazioni.
  10. alternativa 24/72 con cambio originale ma a me personalmente non piace.
  11. Ciao ti consiglio di montarlo da istruzioni perchè va forte di suo. Io ho un'M1L 56 GTR ultima versione. Albero metti uno spalle piene biella 97 mm corsa 51 (Se monti su carter Piaggio) frizione ti consiglio la FB36 spendi poco di più e vai sul sicuro. (La monto e va bene) Marmitta consiglio la sua M3XC Carburatore VHSB34 le tarature sono note e lo metti in setting bene e facilmente. 27/69 DD con Parastrappi seri. La Quarta corta ci vuole, Quattrini indica chiaramente cosa montare. 4a 47/20 3a 51/17 il che implica multiplo 10-14-17-20 e ingranaggio 3a e 4a. Io monto 4a 49/21 e 26/69 ma solo perchè acquistata molto tempo prima. Accenzione originale non va bene ci vuole V-Tronik oppure Vape Sport SIP. (Io monto la seconda) Se monti carter Piaggio vanno fatte controllare sedi coscinetti e piano cilindro altrimenti dura 2 giorni.
  12. Sono due prodotti differenti....però ad ora nessuno li ha montati.
  13. Sicuramente il carterino tipo HP a cremagliera cambia la storia. La modifica leva lunga ne migliora lo stacco ma rimane dura.
  14. Io ti consiglio di mettere su il filtro del T5 e tappo scatola maggiorato. Il cornetto a parere mio non rende. Io l'ho provato su più di un motore e differenze non ne ho riscontrate. Poi ovviamente sono scelte personali.
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