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rudy

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  • Compleanno 03/06/1974
 

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    Rosignano marittimo-(Livorno)
  • Interests
    Gare di accelerazione, raduni, elaborazioni small frame e large frame.
  • Occupation
    Control engineer Steam Turbine&Compressor.
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  1. perchè non ti piace il 115 Polini, il mio andava proprio benone.
  2. La primaria metti una CIF sono migliori delle Newfren
  3. Ti consiglio la Crimaz montate diverse sono ottime.
  4. Ciao i carter Malossi sono un bel prodotto e soldi spesi bene. Ti straconsiglio di prendere però la versione lamellare dei Carter--> motivo: il cuscinetto lato volano è a sfere versione maggiorata il che cambia completamente lo scenario. Di contro i carter versione a valvola montano il cuscinetto a rulli (Debole) classico. Se parti dai carter Malossi e non ti poni problemi di spesa ti consiglio di montare: M1X 172 cc Quattrini (Affidabile, duraturo e performante......il resto viene dopo) PHBH 30--> collettore lamellare viene frnito con i carter Albero: Il dedicato Quattrini (Gran albero che vale tutto quello che costa......anche quà tutto il resto cerca di stargli dietro eccetto la Malossi stessa ma comunque l'ha fatto sempre dopo e molto ma molto uguale) Rapporti: 23/64 DD Malossi/Polini quarta corta sul multiplo di Crimaz (semplicemente perchè è l'unico ad avere i parastrappi integrali flangiati con degne viti---> via quei ribattini maledetti) Frizione: se puoi spendere--> BGM Ultrastrong altrimenti una 6 molle ben fatta (Spendi meno) Crocera: Crimaz Marmitta: megadella L (del Mega va che è una bellezza) Accenzione: SIP Vape Fissa (Alternativa la sua originale--> da valutare peso volano)
  5. Il DR alluminio comunque rimane un bel cilindro turistico a mio parere. Un dubbio però mi rimane riguardo alle passate rotture del pistone sul DR alluminio a cosa erano dovute ? Utenti del Forum hanno rotto il pistone--> era per il taglio della camicia ?
  6. La biella senza dubbio, il bilanciamento non è cosa da poco specie su un motore del genere. Markino, ma per i paraoli di banco quindi cosa cambia ? Misura diversa x quello lao volano ??
  7. Io al posto tuo avrei spianato il piano appoggio cilindro.
  8. Un bel Polini EVO D58 a valvola con albero dedicato e la nuova Polinazza non mi dispiacerebbe come progettino.....vediamo
  9. Si anche secondo me si gira tranquilli con questa e a quanto ho capito c'è la dicitura DGM.
  10. Io la versione "S" non l'ho mai provata quindi non mi pronuncio. Il mio è un 56 GTR motore che và bene ma rispetto al Falc ha meno bassi e l'erogazione è molto differente. I Falc x me sono dei cinghiali incazzati (Nulla di turistico però ma di abbastanza estremo)
  11. Amico, datti una calmata...sei appena arrivato ! quà siamo tutti amici che si confrontano e si rispettano.
  12. Consiglio apri tutto pulisci bene, fai le verifiche del caso cambia paraoli/Guarnizioni e rimonta come si deve. Se il piano ha lo scalino non và bene, deve spianare...comunque verifica bene anche chiudendo il motore.
  13. Io non credo che il grasso in un cuscinetto riduca un cilindro/Pistone nello stato in cui si trova.
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