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rudy

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  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 03/06/1974

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  • Regione?
    Rosignano marittimo-(Livorno)
  • Interests
    Gare di accelerazione, raduni, elaborazioni small frame e large frame.
  • Occupation
    Control engineer Steam Turbine&Compressor.

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  1. Comunque basta chiamare e chiedere informazioni per saperne di più. Io non ho consigliato di ri-cromare ma spiegato i costi che in modo da poter valutare se: opzione 1: cilindro nuovo Opzione 2: ri-cromatura+pistone nuovo.
  2. Ho solo detto, se leggi quanto scritto, che la ri-cromatura di un cilindro il produttore la consiglia una sola volta. Mi hanno spiegato che per il trattamento che subisce il cilindro non conviene cromare più di una volta.
  3. Sul mio era partita la cromatura. Io ho fatto cromare un M1L56 quindi il 60 costerà appena in più perchè la cromatura va in base al volume, la differenza è minima. Siamo sui 220 euro incluso il pistone.
  4. No allora non ci siamo capiti: Cilindro ri-cromato con pistone nuovo costa 220 euro l'ho fatto coromare io.
  5. Intendo il, VHB standard non parlo della versione racing. Il VHSB dell'aprilia RS che monta già spillo K57 e Polv: dp266.
  6. Investi sul carburatore e mettilo a puntino bene e vedrai che non avrai più sorprese. Carburatori differenti possono andar anche bene ma ci vogliono persone esperte che sanno fare la carburazione da zero.
  7. Infatti il setting è sbagliato. Senti l'M1L va bene con il 34 con il 30 va comunque di meno e non sono io a dirlo ma il produttore. Ti consiglio di montare il VHSB34 e di partire con questo setting: Te lo dico perchè ho il tuo stesso motore e sò come deve essere messo a punto. VHB34 DP266 K57 2a tacca come partenza B38 getto min 40 Max 150/155 magari parti da un 160 e scendi a step. Io monto un 140 ma ho il 56x51 GTR e utilizzo il filtro Ramair.
  8. Si ok il D60 costa molto di più. Pensavo al D56.
  9. Una domanda. Monti un M1L 60 GTR giusto ? Hai scritto questo: il carburatore è un 30 vhsh con getto del minimo 48, massimo 160, spillo k21 (sinceramente non ricordo a che tacca ma se non erro nella tacca di mezzo), emulaionatore b45 e polverizzatore da 264 (se ricordo bene un dp). Confermi ?
  10. il cilindro ri-comato + pistone nuovo ritorna come nuovo e và benissimo te lo posso garantire. Sconsigliano però di ri-cromare eventualmente una seconda vlta, in quel caso lo devi cambiare. Considera che nuovo ti costa 380 e a ri-cromare 220. Te hai un GTR ultimo tipo, io andrei di ri-cromatura poi decidi tu.
  11. siamo sui 220 eurozzi circa, io ho fatto ri-cromare un M1L56
  12. Solitamente la Cilinderline ricroma i cilindri.
  13. Il cilindro deve essere ricromato+pistone nuovo Quattrini.
  14. 27/69 Denti dritti Polin, CIF, DRT sono discrete
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