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rudy

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rudy ha vinto l'ultimo giorno in 9 Luglio 2018

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Che riguarda rudy

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 03/06/1974

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  • Regione?
    Rosignano marittimo-(Livorno)
  • Interests
    Gare di accelerazione, raduni, elaborazioni small frame e large frame.
  • Occupation
    Control engineer Steam Turbine&Compressor.

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  1. Io giro con i Piaggio e quindi il cuscinetto a rulli (Torrington) da oltre 10000 km. Per ora rumori zero e va sempre forte.
  2. Ti volevo segnalare un dettaglio. Un amico ha comprato i carter Malossi a valvola e sono arrivati con cuscinetto lato volano piccolo a rulli (come l'originale intendo). Ti sconsiglio quindi, nell'ottica di fare un bel motoretto come ti sei prefisso, di farlo a valvola. Io opterei per i carter Malossi lamellari, ci metterei su un bel PHBH30 con soffietto in gomma in modo che sia il più anti-sgamo possibile e via il miscelatore. Un motore del genere il miscelatore meglio dimenticarlo. Io pure lo monto con 23/64 e 4a Z36.
  3. E' verissimo infatti se monterò un'espansione sarà la sua dedicata.
  4. vediamo come suona. L'espansione che proponi è veramente bella e nascosta a dovere però la vespa cambia carattere e si sente al di là del rumore in sè.
  5. Ciao, Lauro mi ha sconsigliato di modificarla internamente perchè a parer suo non andrebbe. Il tubo di uscita da 25mm serve per non farlo scaldare.
  6. Per quanto riguarda il Carburatore i settaggi di partenza saranno: VHSH30 Polv: DQ268 Spillo: K24 2a Tacca dall'alto. Diff. Min: B42 Min: 45 vediamo se va bene altrimenti scendo di diffusore a B40. Max: 180 Valvola spillo: 300
  7. Motorello qasi finito. Squish: 1,15mm.
  8. Alcune spiegazioni per la marmitta: Proma vecchio tipo modificata dietro istruzioni di Lauro. Sostituito il solo tubetto di uscita mettendolo uno da Diametro 25mm+ silenziatore diametro esterno 50mm mitraglia interna 22mm. Collettore proma maggiorato di Md Racing. Il resto è tutto da testare e vedere come và.
  9. Ciao a tutti. Stò preparando un motorello e vorrei condividere con tutti voi la configurazione e le varie prove. Cilindro 58x54,5mm Lamellare scarico singolo. Albero Falc dedicato x carter Quattrini Biella 110mm corsa 54,5mm. Carter Quattrini. Primaria Falc 25/59 DD completa di cestello e parastrappi sempre Falc. Frizione Falc Cambio: Cluster Crimaz 10/14/18/21 Ingranaggi: 1a, 2a Originali, 3a Z50 Crimaz, 4a Z47 Crimaz. Asse ruota Crimaz, Crocera Crimaz. Tutto spessorato a 0,2mm. Carburatore VHSH30. Vespatronic Quattrini con volano 1,6Kg con Ventola Falc. I rapporti sono lunghini perchè parlando con Lauro ho voluto fare una configurazione assolutamente turistica e non da sparo. La sua espansione sicuramente sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma sinceramente non voglio problemi con le forze dell'ordine e in altri casi con l'assicurazione.
  10. Io stò facendo un Falc 58x54.5 lamellare al cilindro scarico singolo in Biella 110mm. Albero Falc B 110. carter Quattrini Primaria 24/59 DD completa Falc Frizione Falc Cambio Crimaz 10/14/18/21 1, 2,3 Originale 4a Z47 VHSH30 Marmitta ho fatto un qualcosa di turistico.
  11. Rubinetto BGM è ottimo a parer mio.
  12. Lo puoi fare anche senza sardare i carter. Quattrini indica di effettuare un smusso perchè la benzina entra tramite gli smussi al pistone Io monto M244 con Pacco lamellare MRP e VHSB 34 e ti assicuro è un gran motore per utilizzo turistico. Un mio amico l'ha fatto in versione ancora più tranquilla. Cilindro P&P + albero dedicato. SI24 con le tarature riportate nelle istruzioni. 23/64 DD cambio originale spessorato e crocera Crimaz. Frizione Pinasco che non và male. Accenzione originale con volano tornito (2Kg)
  13. Se vuoi montare la quarta corta devi mettere un'espansione altrimenti con la proma perdi tanto in allungo. La proma con collettore maggiorato non è un'espansione. Pensaci bene perchè la vespa con espansione cambia completamente e di turistico ha ben poco. Ti ripeto con la proma con collettore piccolo in saluta anche in due è un mulo tira molto. Il cambio però deve essere originale, se monti anche una 4a da 48 perdi in allungo e non ti arriva neanche a 120Km/h.
  14. La vespa prende benissimo i 120Km/h in pianura in due.
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