rudy

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    933
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

rudy ha vinto l'ultimo giorno in 9 Luglio 2018

rudy ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

151 Excellent

4 che ti seguono

Che riguarda rudy

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 03/06/1974

Profile Information

  • Regione?
    Rosignano marittimo-(Livorno)
  • Interests
    Gare di accelerazione, raduni, elaborazioni small frame e large frame.
  • Occupation
    Control engineer Steam Turbine&Compressor.

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

9410 lo hanno visualizzato
  1. Adri, Impressioni di guida ?
  2. Noi la Loctite 510 la mettiamo sulle flange delle Gas Turbine in azienda....più termica di così. Vai tranquillo di 510 da per tutto tiene benissimo. Le istruzioni del quattro parlano chiaro mi sembra... poi ovvio le ricette variano a seconda dei gusti personali. La 510 però è per alte temperature e quando è secca tiene.
  3. Io ti consiglio di mettere solo la 510. Base cilindro e in testa.
  4. rudy

    Grippata di segmento

    La qualità in questo settore in cui i costi sono elevati è un "must" secondo me. Dovrebbero essere prodotti costosi e di nicchia, qualitativamente fuori discussione....altrimenti è finito il giochino.
  5. rudy

    Grippata di segmento

    Queste cose a leggerle lasciano uno sgomento.........ma come può essere. Io capisco che tutte le ciambelle non possono uscire con il buco, ci mancherebbe a lavorare tutti si può sbagliare. Ma mi sembra che ne sono sentite non poche di queste storie. A me onestamente dispiace.
  6. rudy

    M244 quattrini

    Il mio il V-tronik da 1,6 Kg lo sente e come. Con l'accenzione originale ha un'erogazione molto meno ignorante. Io però parlo del mio motore configurato lamellare al carter con carburatore generoso. A valvola il comportamento è differente da quanto abbiamo visto.
  7. rudy

    M244 quattrini

    Per me è un gran motore.
  8. rudy

    M244 quattrini

    Marmitta: Megadella 8 coni.
  9. rudy

    M244 quattrini

    Src@mble mi conosce, riporto la mia configurazione. Questo motore anche se la cilindrata inganna vuole rapporti corti. Cilindro e albero : P&P Carter raccordati con riporti quindi ho tolto i dentini. V-tronik volano 1,6Kg e sul mio fà la differenza Valvola sportata completamente+ lamellare MRP : 36 Carburo: VHSB 34 23/64 DD Polini+ 4a Z36 Crocera Crimaz, Frizione CMX Crimaz cambio spessorato. Fatto così a 70km/h in quarta spalanchi e il motore sale su fino a velocità quasi assurde però è pura goduria.
  10. Che cuscinetti di banco ha montato ? a rulli entrambi ? non hai utilizzato i dedicati forniti da Quattrini ?
  11. Esatto i cuscinetti sono lubrificati dal solo olio miscela durante l'utilizzo.
  12. I cuscinetti di banco saranno lubrificati dall'olio della miscela.
  13. Ho fatto una sagoma in carta e replicato anticipo e ritardo nel nuovo albero ETS.
  14. Squish 1,3 mm Salto 3/4 si fà sentire ma la 4a la tira benissimo. Le fasi sono a istruzioni. Io comprai l'albero anticipato da Zirri ma si ruppe intorno ai 5000 Km nella zona fondo biella una crepa causando la rottura del Pistone ma tutto sommato senza conseguenze disastrose.