Vai al contenuto

Vespanera

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    297
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

Vespanera ha vinto l'ultimo giorno in 6 Novembre 2015

Vespanera ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

109 Excellent

4 che ti seguono

Che riguarda Vespanera

  • Rango
    90cc

Profile Information

  • Regione?
    Colline modenesi

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2928 lo hanno visualizzato
  1. 6 libero di credere a ciò che vuoi,comunque il marmittaio lavora solo su campione fisico e non da disegno tecnico,il mio progetto risale al 2012.
  2. Sottolineo che Le misure per fare la copia sono state rilevate dal marmittaio nel 2012
  3. E questa è la prima versione della codesta marmitta saldata a cannello da mè e non a tig come fà il marmittaio,nata nel 2012 era stata fatta e richiesta la prima copia espressamente richiedendendo più coni per dargli un pò più di estetica poiché la mia è bruttina e di spostare il cono che guarda il bandone poiché sfregava!
  4. È semplice fai presto!chiama l'uomo Dell est è fatti dire da dove è stata copiata!ricordarli che gli è stata consegnata a mano davanti ad un negozio di kart di maranello modena Italia!
  5. Le mie cose le faccio per passione el'uomo in questione lo conosco bene siccome le fa per tanta gente che conosciamo più o meno tutti,rispetto alla mia cambia spillo staffa e altre 2 cippate Per il resto è uguale!alla fine l'uomo rileva le misure e copia la mia andava bene ed hà subito lo stesso trattamento.
  6. Ottimo allora !pensa che la mia copia(la seconda) non è mai tornata a casa! magari è stata proposta ad altri tanto era già bella e pronta!
  7. Cesta credi pure a quel che ti anno detto! fatto stà che chi fa le marmitte aveva una copia della mia!perchè al tempo glielo data io personalmente da replicare per mè a mio uso da!!e non da divulgare in giro!
  8. Io penso propio che mi é stata copiata pari ed é un mio progetto del 2012! io non ho mai autorizzato nessuno a riprondurla anche se è solo un pezzo di lamiera!secondo mè qualcuno hà approfittato di una cosa già bella e pronta e hà e ci hà stampigliato diversi nomi in cima e venduta per tale!si fa prima a copiare una cosa che Và che partire da 0 e farla sù.e non sarebbe la prima a cui è stata riservata la copiatura ma altre marche più prestigiose.anche perchè il mio progetto non era destinato alla vendita al pubblico,a voi le conclusioni.
  9. Prego leggere con attenzione: il progetto originale di questo tipo di marmitta è frutto di un mio esperimento nato modificando un altra marmitta già in produzione il progetto risale al 2012 fatto in collaborazione con un altro famoso costruttore di marmitte. non è mai andata in produzione o venduto come progetto ad altri!laprima versione era stata fatta in lamiera da 0,6 ma non andava dopo è stato dato il campione al famoso uomo Dell est da fare saldare..e fatta fare diversamente.da allora ci anno cambiato nome spillo silenziatore ecc ma nessuno di loro si è sbattuto a crearla.la 1 la vera ed originale c'è lò io se la marmitta va bene sono contontento per tutti.non era un progetto la cui intenzione era darla ad altri o vendere ma fatta da usare sulle mie.ora sapete come è nata o come era nata.cordiali saluti.
  10. C'entra la portata d'aria, e la conformazione delle alette ventola, con e senza ventola si anno notevoli guadagni sul banco ma si sà ci vuole! La falc è il giusto compromesso tra raffreddamento e prestazione
  11. Sul fatto fmi dovrei sentirlo non sò se lo era prima quindi in teoria rimarrebbe iscritta il numero di telaio è sempre quello
  12. Il mio amico da trascrizione libretto tedesco hà per esempio vespa 125 primavera 180cc con anno di nascita del veicolo mi sembra 1978 chiaramente targa europea e anche lui hà frecce ecc..
  13. Si deve mantenere quello che cè scritto a libretto di visibile...
  14. Da 0,9 1,1 e 6 tranquillo l'importante è che ci dai della benzina quindi se non lai già fatti modifica il suo rubinetto, controlla l'anticipo che sia giusto e 6 aposto.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!