Vai al contenuto

teoria elaborazione vespa secondo mio cuGGino....


vespa l

Messaggi consigliati

una leggenda dice che il famoso 181cicci proviene dalla rettifica a 57,8 del suddetto gruppotermico calcolato mediante piggreco e arrotondato e calcolato daunochennesa'appacchi (soprattutto di matematica)

ecco la fatidica formula  57.8 x 3.14 = 181.492 

l'arrotondamento serviva per incutere meno timore allo sfortunato ascolatore di turno...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Sarebbe da fargli fare i conti della cilindrata in video e pubblicarlo su YouTube.. Sarebbe da ridere :P

 

Detto questo..é meglio lui.. D'altronde cià la boBBBina da scooter :D :D :D:P

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

beh ragazzi,io il cuggino meccanico progettista collaudatore ce l'ho davvero....ha una vespa che da anni decanta,non l'ha mai vista nessuno,ma nelle lunghe notti invernali c'è chi giura di averla sentita girare soprattutto in periodo Epifania:

trattasi di vespa 90ss equipaggiata con gruppo termico che equipaggiava l'Honda nsr di Capirossi nel primo mondiale vinto...da lui personalmente regalatogli,suddetto pompone è stato per l'occasione montato girato.........di 90°.......cosi che lo scarico prenda più aria e non si vada incontro a rotture gravi.

tolta la 4a marcia che non serviva....già in terza siamo oltre alla velocità plaid(vedi space ball il film)...

specchietto retrovisore eliminato....oltre i 150 kmh provocava fastidiose vibrazioni al manubrio

accensione e ventola eliminati....giura che sia stata applicata un centralina generatrice di corrente ad alta tensione ricavata da un piezo elettrico di un piano cottura ikea

 

 

mi faccio spiegare anche che tipo di scarico monta cosi che possiate dare dei consigli

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...