Vai al contenuto

teoria elaborazione vespa secondo mio cuGGino....


vespa l

Messaggi consigliati

Ospite Richard
I cuggini anni 80 facevano fare 140 alle loro vespe solo in monoruota.. Se elaborassero una vespa oggigiorno farebbe 200 con la vespa sollevata da terra post-10619-1440770586,4609_thumb.jpgpost-10619-1440770623,7589_thumb.jpgpost-10619-1440770712,6821_thumb.jpgpost-10619-1440770747,2367_thumb.jpgattachment=36976:ImageUploadedByET31440770779.608564.jpg]

Spero di aver messo bene le

Foto!

Modificato da Richard
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

purtoppo io queste cose le ho sentite anche in famiglia.. mio cuggino con il doppio dei miei anni (circa 40) mi raccontava che lui quando era giovane aveva il 150 polini nella special, padellino modificato e 19, faceva 140 di gps.. eh allora li mi sono zittato ahhahah

Modificato da salo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

...ma quando tuo cugggino era giovane c'erano gia i contakm gps? O aveva uno smatphone android ver. 0.1 beta?

 

comunque la pirla di saggezza da un amico che sta preparando un ciao per monferraglia... malossi è per allungo, polini per coppia... quindi io monto un po di uno e un po dell altro e ho sia coppia che allungo!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno sono andato a scuola co la vespa, si avvicina un ragazzo e mi dice bella vespa, originale? Io rispondo no é 75, lui allora dice quanto ti fa? Io ho risposto circa 70, lui allora dice invece c'è un mio amico che monta il 180 malossi é una bestia..quindi ragazzi non esiste il 181polini :D

Non esiste "solo" il 181 polini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma sono in italia?

Da incorniciare :1 , ecco un bel topic da fare , le frasi piu' simpatiche degli utenti :)

 

Mingu davvero bellissima Top Notch :1

Manca Tanzi, la sezione sarebbe povera

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...