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leo180

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  1. monta una polini original e stop rimane affidabile ed ha il giusto brio in +
  2. io ho montato direttamente un phbg 21 femmina, basta cambiare la boccola di teflon interna al carburatore
  3. oddio belle viaggiare lenti e silenziosi ma col 50 originale come si incontra un cavalcavia è già ora di scendere e spingere... un 75 dr credo sia il minimo sindacale 😅
  4. se apri il motore per me ti conviene mettere un 4 marce, sopratutto se abiti in montagna poi monterei un 85 con 19, 24/72 e sito siluro (la faco è pessima)
  5. il filetto della testata è stato rifatto? (magari storto?)
  6. l'ets ha cuscinetto 25, gli alberi delle vespe pk hanno cono 20 ma cuscinetti "tradizionali"
  7. si capisce male dalle foto ma credo sia proprio questo
  8. esatto metti un volano ape/vespa V non scendere sotto il 1.5kg come albero potresti anche mettere un jasil
  9. il rosso che vedi arrivare da sopra è del regolatore di tensione, è un cavetto che ho aggiunto io
  10. si purtroppo i carter pk hanno il braccio più largo degli special e simili (che comunque toccano un po) devi trovare un modello che non "spanci" troppo una volta montata (le S1 ad esempio)
  11. avere quei cv e mantenere il telaio sano (senza intervenire prima) è pura utopia
  12. la malossi e la giannelli escono dallo stesso stampo. la polini va un po meglio ai bassi e fa meno rumore, in prestazioni perde qulcosa ma per girare in strada secondo me è la migliore
  13. secondo me si. se tieni la marmitta originale il miglior cilindro già lo hai. con la tua configurazione vedrei bene un 22/63 2 anni fa feci un motore praticamente uguale al tuo per una vespa r con siluro e la 24/72 alla fine risultava troppo corta 80-82 km/h di punta imballatissima ma in salita di 3a si arrampicava ovunque se devi spendere per cambiare cilindro io andrei direttamente al 125-130cc
  14. per favore non spariamo fesserie a caso eh.... metti 24/61 (almeno neanche fischia) e carburatore classico 19 shb
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