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leo180

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  1. secondo me si. se tieni la marmitta originale il miglior cilindro già lo hai. con la tua configurazione vedrei bene un 22/63 2 anni fa feci un motore praticamente uguale al tuo per una vespa r con siluro e la 24/72 alla fine risultava troppo corta 80-82 km/h di punta imballatissima ma in salita di 3a si arrampicava ovunque se devi spendere per cambiare cilindro io andrei direttamente al 125-130cc
  2. per favore non spariamo fesserie a caso eh.... metti 24/61 (almeno neanche fischia) e carburatore classico 19 shb
  3. perchè contano più i codici e le sigle delle foto..... sentito mai parlare di foto a SCOPO ILLUSTRATIVO?
  4. Sono la stessa marmitta praticamente, la sito è un ricambio all'originale. Secondo me meglio prendere la sito nuova, con una originale usata rischi di trovarti con una marmitta mezza intasata
  5. La proma moderna fa un casino allucinante da nuova a causa della lamiera troppo sottile. Dato che si parla di un dr comunque meglio mettere la classica sito e via, é anche più adatta al cilindro
  6. Si come rumore sono entrambe basse In questo video c'è una siluro modificata ed il rumore come puoi sentire é quasi come l'originale
  7. La proma purtroppo è un barattolo di latta e finché non si percorrono un po' di kg fa un casino infernale ed è quasi insopportabile girarci. Per il cilindro che hai però una siluro può bastare ed avanzare. Se guardi al prezzo prendi la sito (l'unica costruita in modo decente), se magari vuoi qualcosa in più in prestazioni allora vai di malossi (un po' più cara) https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F142657135904 https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F292191978807
  8. leo180

    Hedenau k80

    non le ho ancora provate ma sono nella stessa categoria di mitas mc35, dunlop tt93, ecc... quindi molto sportive ed aderenza sull'asciutto ottima.
  9. per montare lo zuera dovresti tagliare il parapolvere e sventrare i carter e non ha senso montarlo per tenerlo coi carter del dr.
  10. perchè i motori non sono matematica.... meglio partire più grassi e correggere che rischiare di rovinare qualcosa per non spendere 3€....
  11. con quel cilindro metti la siluro e stop, allungherà allo stesso modo dato che è tutto meno che un cilindro da fuorigiri..... come getti parti da 48 di minimo e 90 di massimo, poi affini bene
  12. direi di si dato che ci sono oltre 200€ di soli materiali
  13. Non preoccuparti assolutamente dell'indice di velocità per utilizzo stradale. Conta che le Dunlop che si usano su vespe da pista hanno indice di velocità 100 km/h....ed in pista vanno leggermente più forte Per utilizzo invernale i migliori che puoi mettere sono i k58, coi fondi viscidi o freddi sono le N1!
  14. Anche MD racing vende un ottimo spingi disco compatibile coi piattelli senza cuscinetto
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