oddio belle viaggiare lenti e silenziosi ma col 50 originale come si incontra un cavalcavia è già ora di scendere e spingere...
un 75 dr credo sia il minimo sindacale 😅
se apri il motore per me ti conviene mettere un 4 marce, sopratutto se abiti in montagna
poi monterei un 85 con 19, 24/72 e sito siluro (la faco è pessima)
si purtroppo i carter pk hanno il braccio più largo degli special e simili (che comunque toccano un po)
devi trovare un modello che non "spanci" troppo una volta montata (le S1 ad esempio)
la malossi e la giannelli escono dallo stesso stampo.
la polini va un po meglio ai bassi e fa meno rumore, in prestazioni perde qulcosa ma per girare in strada secondo me è la migliore
secondo me si.
se tieni la marmitta originale il miglior cilindro già lo hai.
con la tua configurazione vedrei bene un 22/63
2 anni fa feci un motore praticamente uguale al tuo per una vespa r con siluro e la 24/72 alla fine risultava troppo corta
80-82 km/h di punta imballatissima ma in salita di 3a si arrampicava ovunque
se devi spendere per cambiare cilindro io andrei direttamente al 125-130cc