vittovio

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  1. Vari Ricambi Vespa 50

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    Vendo i seguenti ricambi per smallframe: Simonini d&f sottopedana uscita laterale lato pedale messa in moto,silenziatore rigenerato in kevlar----150 Camapana 27/69 marca cif anni 90-----35 carterino frizione leva corta----60 collettore proma corsa corta,diametro imbocco 28mm----30 filtro aria shbc 19.19 originale d'epoca vespa 125 primavera---20 testata 130 polini + prigionieri nuovi,cupola rovinata ottima per esperimenti----20 Prezzi inclusi di spedizioni e ragionalmente trattabili

    € 300,00

  2. Collettore Zirri 34mm

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    Collettore Zirri 2 fori per carburatori dal 34 in su. Collettore in eccellenti condizioni. Prezzo compreso di spedizione. Possibilità di pagamento paypal(+3,5) o postepay.

    € 80,00

  3. Marmitta MRT per ghisoni

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    Marmitta MRT per ghisoni in ottime condizioni. Pagamento paypal/postepay spedizione sda 48/72hr tracciabile per info messaggio privato

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  4. Sarei interessato anch'io a questa staffa
  5. Phbl 25 bs e collettore polini

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    Vendo dell'orto phbl 25 bs con collettore polini. Il collettore è stato pulito da bave e allargato 'il giusto'. Insieme al carburatore includo 2 manicotti,uno polini in gomma e uno in tela mai usato,3 spilli conici d22,d24,d26 e 2 polverizzatori aq 264- aq 266 (monta: aq246 e d22( kit aria con filo non manuale! E' perfettamente funzionante non manca nessuna parte,nella vite della miscela e minimo sono state incollate 2 rondelle per regolarsi meglio quando si fà un giro o 1/2 ecc. Per info mandatemi un mp, eventuale spedizione con corriere 3 giorni inclusa nel prezzo. Accetto paypal/postepay

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  6. Carter Vespa 50 Hp

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    Vendo carter vespa 50 Hp monofilo, comprati per errore. I carter sono in perfette condizioni,valvova,travasi ,filettature ecc.. Ovviamente i carter sono accoppiati ,stesso seriale. Il selettore,e sfiato olio sono inclusi Per info mandatemi un mp,eventuale spedizione con corriere 3-5giorni non inclusa nel prezzo. Accetto paypal/postepay

    € 80,00

  7. l'albero a bronzina che ho avuto io 50 special 4m, ha fatto qualche 15k km come minimo,inoltre anticipato e non ha mai dato segni di cedimento è perfetto anzi! con la configurazione seguente: inizialmente solo con 102dr e 19,19 poi 102dr 19,19 shbc-cp 24/72 carter lavorati accensione special 1,6kg
  8. Ciao,mi puoi dare qualche dritta su come hai collegato l impianto elettrico? grazie
  9. Sisi infatti devo fare 2 calcoli,ok porterò lo scarico a 185,devo vedere quanto c'é di travaso,grazie dell'info
  10. ciao blaps,si ho spianato di 3mm li recupero con la basetta da 2mm perche ti spiego: inizialmente senza guarnizioni in carta solo mastice stavo a 1,2mm di squish,dunque mettendo una guarnizione di carta si sarebbe alzato troppo. Invece così tolgo 3mm,ne metto 2 di basetta guarnizione sotto e sopra 1,2mm ci arrivo tranquillamente e se voglio scendo o salgo senza tornire nulla, lo scarico si trovava a 180gradi,perchè l'ho lavorato con il fresino dunque mi tocca rivedere tutte le fasi . La marmitta resta quella sopra la vmc in pratica
  11. Ciao a tutti,ho finito i travasi di base,il secondario é stato aperto completamente e poi ho applicato dell asportec per sicurezza(da limare) La settimana prossima compro una basetta da 2mm e poi mi regolo con le guarnizioni intanto vi allego la foto e per adesso devo aspettare i carter.
  12. Allora ragazzi dopo tanti giorni eccomi qua con delle novità,i carter li ho presi nuovi ma sono monofilo sempre il solito sbadato ... Quindi ho preso in mano i vecchi carter e adesso sono in un'officina a farli riparare la settimana prossima dovrebbero essere pronti! Il motore non funzionava a causa del pick-up,poi sostituendolo mettendo tutto per bene é partito infatti anche se perdeva miscela dalla saldatura,come da consiglio di turbo ho fatto spianare il cilindro sotto di 3mm vi allego la foto,adesso mi servirebbe una basetta,dove la recupero? Ho deciso di montare un phbh30 appena possibile,intanto faccio partire tutto col 25phbl. Ah adesso i travasi del cilindro sono da rivedere,dato che adesso c e molto piu margine di lavorazione! Sto cominciando a divertirmi con questi lavoretti al tornio.
  13. Ciao,sta attento con quell'albero per il cono,per il resto stessa configurazione mia, io ho preso la vmc artigianale sembra ben fatta.ma per adesso non ti posso dare una recensione sul comportamento dato che ancora non ho avuto modo di provarla. Ti posso dire che quella che ho preso io ha il collettore ad incastro ed é fatto bene amche a livello di saldature. Comunque mentre ci sei potresti dare una pelatina allo scarico e ai travasi alla base del cilindro
  14. riassunto della puntata giornaliera pessimo... pick-up nuovo appena arrivato monto e già la scintilla è 10 volte migliore,misuro con il test la resistenza e mi segna 89ohm addirittura meno della vecchia ma la scintilla è migliorata notevolmente. dunque do alcune spedivellate e il motore da dei segni,continuo finchè non parte e allora gli do gas affoga e si spegne,tutto questo per ben 3 volte,riprovo e non parte più neanche iniettando benzina nel cilindro e spara come una dannato dalla marmitta peggio dei petardi. smonto il volano per curiosità e trovo la chiavetta spezzata in 2 parti,dunque domani ne compro un'altra e stringerò molto meglio il volano... nel frattempo siccome la situazione non è abbastanza pietosa ecco che ricomincia a perdere nuovamente miscela da dove ho applicato lo stucco epossidico,siccome mi sono rotto le scatole un po' di tutto ho deciso di prendere un paio di carter nuovi,ne ho trovati un paio hp 3 fori messi benissimo verginelli e valvola sana e soprattutto accoppiati. Appena li avrò per le mani procederò in questo modo: piano d'appoggio allargato lato frizione tramite stucco epossidico,sempre valvola lavorata a dovere e travasi fatti come si deve,adesso ho anche delle punte serie quindi vedo che riesco a fare. infine a quanto pare questo motore non sa da fare cit. prima o poi riuscirò a finirlo
  15. La saldatura non é delle migliori... Per questo motivo buttava miscela,buttava non che colasse a litri ma sudava ogni tanto. La marmitta é la vmc artigianale con un adesivo. Infatti comunque chiedevo se fosse utile fare una base in stucco