Vai al contenuto

Zillo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    356
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Zillo ha vinto l'ultimo giorno in 22 Aprile 2012

Zillo ha il contenuto che piace di più!

6 che ti seguono

Che riguarda Zillo

  • Compleanno 04/03/1977

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Olio per la tumberg

Profile Information

  • Regione?
    Azerbaijan
  • Occupation
    Tecnico calzaturiero

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

11.792 lo hanno visualizzato

Zillo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • Dedicated Rare
  • Week One Done

Recent Badges

39

Reputazione comunità

  1. Mi fate schiantá! 🤣 Quando si staccherà qualcosa saranno C…i sua! Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.. Il proprietario della vespa la vuole li, come nella foto, punto! Anni fa, almeno qua da noi, era una modifica di prassi, quasi tutti la facevano. @poeta Le vespe giravano e quelli che spingevano generalmente spingevano per altri motivi.. @andrea55 Lo scopo della domanda è chiaro mi sembra: a che distanza va il centro foro misurando da l’alto o dal basso o entrambe le misure, per mettere il blocco chiave in modo che sicuramente non interferisca con faro e contakm!?? Se uno ha il blocco chiave su manubrio special va misura e riporta, stop! Tutto il resto son discorsi che non servono a nessuno, io ho provato a dissuaderlo in tutti i modi e con mille soluzioni. Lui è tornato col blocchetto da montare nuovo di pacca e mi ha detto: mettici questo è mettilo li!! Comunque tranquilli e sereni tutti, quando riapro il forum sarà tutto fatto e finito.
  2. Non è certo mia la vespa.. io col cavolo ce lo farei.. pensa te io ho un et3 e ho su un manubrio et3 modificato per la pompa del freno a disco è il foro chiave l’ho tappato perchè non ce lo potevo vedere! Ce lo vuole il proprietario e non vuol sapere storie.. io gli celo fó. Però come ho detto non l’ho mai fatto prima e se qualcuno ha una misura precisa bene se no vedrai che il sistema lo trovo, non è una fissione nucleare.
  3. Buongiorno, Non avendolo mai fatto, chiedo a chi lo sa se può passarmi le misure per fare il foro del blocco chiave su manubrio 50 special. come nella foto allegata (presa in prestito su internet) il manubrio in questione monta parabola faro, naturalmente, e conta chilometri. Grazie!!!
  4. Converrebbe capire prima perché grippa, secondo me.. Poi pensare alla marca del cilindro nuovo.. Se grippa per una qualsiasi causa sopra elencata puoi metterci anche un cilindro fatto a posta per te dal reparto corse Mercedes... Continui a grippare.
  5. Per quello che sono le mie esperienze no, o modifichi uno di lamiera oppure vetroresina, https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/vetroresina/parafango-plc-in-vetroresina-per-vespa-50-special-et3-primavera-con-forcella-pk.1.1.9.gp.5550.uw ci sono due modelli..
  6. Ciao, Lavoretti da fare ce ne sono.. Specie se vuoi tenere tutto in asse, oltre al mozzo che preso e montato disassa verso SX di 3mm circa, anche l'ammortizzatore se preso e montato non lavora dritto, ma inclinato in alto sempre verso SX, sull'attacco della piastra alla forca, per cui ti devi fare anche una piastra che ti riporti l'ammortizzatore in verticale, poi se vuoi sistemare le quote (altezza dell'anteriore) sarebbe opportuno che la piastra porti l'attacco dell'ammortizzatore 1 cm più in alto... Usando ammortizzatori da 185 mm +/-.... Quando l'ho fatto io questo lavoro, i parafanghi per questa modifica non esistevano, e me lo feci io da solo in vetroresina, ora ho visto che ci sono però, mi sembra lo faccia PLC... Credo che una forca da scooter sia un lavoro decisamente più veloce e ti offra maggiori scelte tra ammortizzatori ,pinze freno, parafanghi ecc... Ma se non vuoi vedere il biscotto dalla parte opposta....
  7. Quello che scrivete su forcella rialzi e staffe è tutto corretto.... Ma in questo caso quello che cambia la linea al telaio e lo fa sembrare più alto non è dato dai rialzi, ma bensì dalle modifiche fatte alle pance del telaio che sono state tagliate e risaldate con altra inclinazione, è una modifica che viene fatta soprattutto in Germania. Da questa foto credo possiate vedere e capire a cosa mi riferisco:
  8. Ma sempre senza riserva!? Insisto perché non conosco il mondo ape, la soluzione on off l'ho già e i vari rubinetti a portata maggiorata li ho provati e tolti per problemi vari. Così come ho adesso funziona tutto perfettamente, ma c'è la noia di dover tenere d'occhio il serbatoio per non ritrovarsi a dover fare il runnervespista!
  9. Come ho fatto io... ecco perché chiedevo sopra della riserva del rubinetto ape
  10. Ma quello di marziali o ape che sia è on off o ha la riserva!?
  11. Anche per me 90-90-10, su carter piaggio montano senza problemi... Dany le 100-80-10 dietro come montano con il cerchio col canale da 2.10?
  12. Zillo

    per i toscani...

    TI ASPETTIAMO!!! Nell'attesa monto il disco................. Ciao grande!....
  13. Zillo

    per i toscani...

    Allora, dopo un pò di confusione la cosa comincia a prendere forma... Abbiamo fissato il posto che è a Le Melorie di Ponsacco, il ristorante si chiama Breck Caffè Menu: Antipasti toscani, affettati, formaggi, bruschette, verdure fritte e zuppa di cavolo Poi tagliata rucola e parmigiano o con aceto balsamico con patate fritte Tagliata di frutta Acqua, vino e caffè Tutto a 23,00€ a persona..... Posti disponibili max 20 persone Presenti già prenotati: ScooterCriminal + 2 persone Zillo + 3 persone VespinaMito + 2 persone Rabber + 2 persone In attesa di conferma: NiccolòSequi Duccio +????? (Guardate di veni!) Per chi volesse aggiungersi scriva qui o mandi un MP Il ristorante accetta prenotazioni fino a le 14.00 di domani
  14. Zillo

    per i toscani...

    Allora, dopo un pò di confusione la cosa comincia a prendere forma... Abbiamo fissato il posto che è a Le Melorie di Ponsacco, il ristorante si chiama Breck Caffè Menu: Antipasti toscani, affettati, formaggi, bruschette, verdure fritte e zuppa di cavolo Poi tagliata rucola e parmigiano o con aceto balsamico con patate fritte Tagliata di frutta Acqua, vino e caffè Tutto a 23,00€ a persona..... Posti disponibili max 20 persone Presenti già prenotati: ScooterCriminal + 2 persone Zillo + 3 persone VespinaMito + 2 persone In attesa di conferma: Rabber + 2 persone NiccolòSequi Duccio +????? (Guardate di veni!) Per chi volesse aggiungersi scriva qui o mandi un MP Il ristorante accetta prenotazioni fino a le 14.00 di domani
×
×
  • Crea nuovo...