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*DUCCIO*

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*DUCCIO* ha vinto l'ultimo giorno in 5 Marzo 2018

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Che riguarda *DUCCIO*

  • Rango
    130cc
  • Compleanno 29/04/1981

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  • Regione?
    VINCI...il paese di Leo!!!
  • Interests
    vespa moto donne bici e BIMBIMINKIA!!!
  • Occupation
    Manutentore

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  1. Io abito a Vinci in provincia di Firenze
  2. Se vuoi ti faccio provare una delle mie... Dove abiti?
  3. Lascialo il più originale possibile
  4. Allora...Le fasi non sono quelle....sono vicine ma hanno altri numeri. Per quanto riguarda il dritto o il girato la "botta" alla lamella con terzo travaso arriva comunque in tutti i modi...io non sono uno che si fa tante seghe mentali.. sui fluidi e come circolano xche per me il motore a 2 tempi simula una pompa dell acqua. Nel caso del polini mi sono fissato all'80% sul carter pompa e sulla marmitta...e mi hanno dato un risultato incredibile . La fasi sono molto importanti soprattutto nel ghisa xché se passi un certo limite è inutile secondo me...ed è importante anche il terzo travaso aperto che io uso solo nel lamellare. Il pacco col girato non tocca...non si scalda nulla e comunque sia è ovvio che mi sono fatto una marmitta che non tocca assolutamente in nessun posto . Roberto le marmitte abbinate sono state 6 sul dritto e 3 sul girato...e come ho detto prima non sempre il "grosso" e lo svuotamento ne traggono beneficio....anzi...secondo me mai col cambio vespa.. Non ne ho tratto beneficio nemmeno col mio 180 con marmitte grosse..
  5. Non sono uno che si pronuncia molto ma se mi sento in causa dico la mia. Ho fatto nel 2017 un polini con tutti i criteri diversi da quello che ho letto qua sopra...l ho fatto di testa mia e ha erogato un qualcosa come 24cv...lamellare al carter...girato....con vhsb37 e 24/72 con fasi intorno ai 130/190... Ma una cosa mi ha colpito molto di questa discussione... La marmitta che svuota molto...dove io ho trovato solo rogne SOPRATTUTTO sul ghisa.
  6. Roberto scusami....ma i leoni da tastiera non ho mai avuto la fortuna di averli fra le mani. Fate ciò che volete. saluti.
  7. Allora dammela te la motivazione valida. Apro un motore FUNZIONANTE...cambio solo quel componente...lo richiudo e dopo qualche km si spacca tutto. È colpa mia o forse è colpa dell ultimo componente di merda che ho montato??? Spalmato??? Mi si e spalmato un cazz0!!! Si è rotto un dente...ha spaccato l ingranaggio e i residui sono rimasto appiccicati al componente piu morbido...nonché quello schifo di cluster. Punto. Una seconda originale (come ho spiegato anche al tecnico Pinasco che si sarebbe scaldato meno se lo avessi avuto davanti) su un motore simile dura una vita. Te non vuoi fare il moderatore...te stai tirando da una parte sbagliata dando dell incompetente .
  8. E secondo te...sapienza meccanica...se questo ragazzo è dovuto tornare a casa in moto xche era a 10km e non sapeva cos era successo....cosa sarà successo a quel materiale del cazz. ...si sarà spalmato o no??? Ti ho detto....dimmi dove abiti...vengo a portartelo e mi fai trovare li anche il tuo amico tecnico Pinasco.
  9. Partiamo da preupposto che questo motore girava con quadruplo originale. Arriva il corriere...monto questo schifo...chiudo il motore e dopo poco BAM!! SARÀ STATA COLPA DEL MECCANICO O FORSE DELLO SPIRITO SANTO??? Non certo del cluster del mattarello..... VERO?????????
  10. Secondo la mia idea è solo un cluster di merda. Xche io non sono uno che non conosce i materiali e per me devono essere buoni e basta. Come credo sia la maggior parte delle persone che comprano prodotti e assemblano. Comunq se vuoi vengo da te...mi dai il tuo indirizzo e mi fai vedere su 10 cluster come li monti tutti ad uno ad uno.
  11. Fammi capire.... Quindi secondo te è colpa mia xche ho sbagliato a montarlo?? Xche se è così...a me dovete spiegare cosa fate voi ai cluster per montarli se non sostituirli e chiudere un carter. Non e x fare lo splendido della discussione Drop ma ti posso garantire che non è il.primo motore che chiudo ne tantomento ho usato tecniche aliene per chiuderlo.
  12. La cosa che mi rincuora è che anche altri su FB mi stanno dicendo di aver avuto problemi e nessun rimborso. Ragazzi....nel motore a giro...non c era NIENTE!!! SOLO OLIO!!!
  13. Scommetto che i vecchi avevano diverse procedure di fabbricazione
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