Psycovespa77

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    1116
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    8

Psycovespa77 last won the day on February 13

Psycovespa77 had the most liked content!

Reputazione comunità

659 Excellent

4 che ti seguono

Che riguarda Psycovespa77

  • Rango
    new user
  • Compleanno 26/07/1977

Profile Information

  • Regione?
    Santa croce sull'arno(pi)
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Vespe-elaborazione e costruzione prototipi fuoristrada-thc-musica psytrance e goa
  • Occupation
    Pellaio
  • Nome Reale
    Federico

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Psycovespa77

    perdita olio

    Misteri vespistici.
  2. No comment,per me piu son brutte e ammaccate e meglio è.
  3. Se tutto è ben lubrificato il gas ritorna da solo senza bisogno di un rapido.Il comando originale basta per aprire fino ad un 28-30 senza problemi.Il rapido ha 2 piccoli inconvenienti ovvero la corsa della leva freno anteriore si riduce di un bel pò(a seconda del modello utilizzato)e per evitare curve strane alla guaina bisognerebbe forare la parte in plastica del manubrio.
  4. Io ci ho infilato il 36 senza l'intervento di attila...preciso preciso senza tagli ne martellate.Non con il collettore polini però. Per quel che riguarda la ciclistica,hai gia l'anteriore a biscotto lungo...due ammortizzatori buoni e se possibile metti dei silent block al motore di buona fattura,gli originali o simili sono di burro e nei curvoni presi a velocità alte la vespa scodinzola come un cane felice.
  5. E a quel punto,una volta entrato nell'oscuro tunnel dell'elaborazione,non ne uscirai mai piu.
  6. Io le uso anche sotto pioggia o con asfalto umido.Vale la regola del buonsenso e dell'occhio vigile al tipo di asfalto su cui poggiamo le ruote.Se è liscio bisogna darsi una regolata,se è buono tengono ma come scritto sopra sempre con il cervello collegato al polso. Per essere piu sicuro quelle che uso nella stagione invernale le intaglio con disegno a V e sono a posto. Se poi vuoi essere piu sicuro,almeno nella stagione fredda e umida monta le invernali.
  7. Guarda chi si rivede,Emanuele anche qui.
  8. Mica abbiamo detto cose strane,lo sanno tutti.Cancelleranno i mod se lo ritengono necessario.
  9. Fermiamoci qui o rischiamo la scomunica ma a buon intenditor....
  10. E io sconsiglio le pinasco,montata con un dr 130 è durata meno di un gatto in autostrada.Il cestello balla la samba dopo si e no 500km.Appena apro quel motore mando una mail alla pinasco e sento che mi dicono.
  11. https://www.vespaforever.net/Public/data/Mariovespa94/200991031824_HPIM1427.JPG http://img1.annuncicdn.it/d3/21/d321e19a9ab1ff8b86724df5a5c9132a_orig.jpg https://www.vespaforever.net/Public/data/ilcoguaro1/20101028131617_P1050008.JPG Piu o meno.
  12. Psycovespa77

    Restauro Pk/s 1986

    Pochissimo non direi,12mm fanno la differenza.Comunque sul pk la misura perfetta è la 90-90 che va su senza noie ne spessori.
  13. Psycovespa77

    Restauro Pk/s 1986

    Teoricamente le 100/90 sono piu larghe, portando in mm la 3.50 vengono 89mm.Tanto però dipende dalla forma del pmneumatico.Unma michelin acs 3.50 misura 88mm nel punto piu largo(il fianco)mentre una Duro hf290 3.50-10 misura 100mm non sul fianco ma sul bordino esterno del battistrada.Stesso discorso per la 100/90,non sono tutte uguali.