Psycovespa77

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    new user
  • Compleanno 26/07/1977

Profile Information

  • Regione?
    Santa croce sull'arno(pi)
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Vespe-elaborazione e costruzione prototipi fuoristrada-thc-musica psytrance e goa
  • Occupation
    Pellaio
  • Nome Reale
    Federico
  1. Visto che anche sul telaio hai i 3 cavi blu-nero-verde come nello statore,segui i colori come detto da Andrea e sei a posto.Volendo vendono anche gli spinotti originali come ricambio ma per semplicità puoi anche tagliare tutto ed utilizzare una scatola bt della special ed usare i faston per i collegamenti.O altrimenti solo connettori faston a 3 sui cavi ed abbondante nastro isolante a sigillare bene il tutto.
  2. Datti da fare con quel coso.Alla fine ho fatto prima di te,l'ho messa in moto un ora fà
  3. L'et3,come le sorelle a puntine ha un impianto che lavora al contrario.Per funzionare non si deve fornire tensione(che è sempre presente) ma togliere massa.Unendo tutti i fili blu-rosso-giallo ne hai sempre almeno 2 che ti mandano tutto a massa assorbendo tutta l'elettricita prodotta dallo statore.Mi sembra che in un altra discussione ti abbiano indicato un devioluci di tonazzo,quello è modificato per poter unire i 3 impianti senza problemi.
  4. Si,senza modifiche tranne il doppio foro sul carter per l'uscita dei cablaggi.
  5. Ti vuoi complicare la vita,vedo.Prova a cercare le istruzioni per montare vespartonic o similari su vespa et3,dovresti trovarci la soluzione per i collegamenti.
  6. mi starei scrivendo ad un vespa club, per fare qualche giretto fuori porta ed a sto punto prenderei una marmitta piu performante tipo polini serpente o se trovassi giannelli power sottopedana...

    come configurazioni in questo caso, cambierebbe piu di qualcosa...starei pensando : 102 polini , campana 19 denti albero hp, albero anticipato( se non erro 10+ 3-) 19 19, ed una delle 2 marmitte o magari quale mi potresti consigliare semi espansione da sotto carter?

    l'altra configurazione: 102 polini testa racing, 19, campana 22 72, o 21 72, albero anticipato come sopra, marmitta sempre come sopra...

    la voglio, che non mi muora in 4 e sappia affrontare le salite, senza stare sopragiri magari per diversi km. saluti

  7. Bello!Ma unendo parti small e large,cosa si ottiene?Una medium?
  8. Va bene quello px da 80w,si monta al posto dell'originale e via.Ma prendilo ducati,non cinese o di dubbia provenienza.
  9. Dipende anche dalle molle.Io ho un kit 4 dischi 12 molle newfren e sulla carta,dovrebbe tenere senza noie.Se poi non tiene ho altre 6 molle da aggiungere.
  10. Dipende...io trapano e sforacchio anche la mia iscritta fmi se serve a farla andare di piu...benvenuto Domenico!Ma ti orienterai su un misero e triste corsacorta oppure su un fiero corsa 51 o superiori?
  11. O molla polini-malossi per essere sicuri.
  12. Vero,anch'io dopo aver finito quelli di gianluca adesso uso quelli da auto montati esterni su tutti i mezzi a cui cambio puntine e condensatore.Per anni non ci metti piu mano.
  13. Bravo,evita cineserie da 15€ che a volte funzionano e a volte no...vai sul sicuro con un ducati.
  14. Da comprare e mettere sotto vetro per far sbavare gli amici.
  15. Ci sarebero questi se te li modifichi con la spaziatura per il tuo gt http://www.beninimoto.it/e-store2/parti-in-gomma-e-sughero-moto/7406-gommino-antivibrante-cilindro-testa-cagiva-sst-125-aletta-electra.html anche altre 2t anni 70-80 li montavano,cerca qua e là e qualcosa trovi.