Psycovespa77

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Che riguarda Psycovespa77

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    new user
  • Compleanno 26/07/1977

Profile Information

  • Regione?
    Santa croce sull'arno(pi)
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Vespe-elaborazione e costruzione prototipi fuoristrada-thc-musica psytrance e goa
  • Occupation
    Pellaio
  • Nome Reale
    Federico
  1. Guarda chi si rivede,Emanuele anche qui.
  2. Mica abbiamo detto cose strane,lo sanno tutti.Cancelleranno i mod se lo ritengono necessario.
  3. Fermiamoci qui o rischiamo la scomunica ma a buon intenditor....
  4. E io sconsiglio le pinasco,montata con un dr 130 è durata meno di un gatto in autostrada.Il cestello balla la samba dopo si e no 500km.Appena apro quel motore mando una mail alla pinasco e sento che mi dicono.
  5. https://www.vespaforever.net/Public/data/Mariovespa94/200991031824_HPIM1427.JPG http://img1.annuncicdn.it/d3/21/d321e19a9ab1ff8b86724df5a5c9132a_orig.jpg https://www.vespaforever.net/Public/data/ilcoguaro1/20101028131617_P1050008.JPG Piu o meno.
  6. Restauro Pk/s 1986

    Pochissimo non direi,12mm fanno la differenza.Comunque sul pk la misura perfetta è la 90-90 che va su senza noie ne spessori.
  7. Restauro Pk/s 1986

    Teoricamente le 100/90 sono piu larghe, portando in mm la 3.50 vengono 89mm.Tanto però dipende dalla forma del pmneumatico.Unma michelin acs 3.50 misura 88mm nel punto piu largo(il fianco)mentre una Duro hf290 3.50-10 misura 100mm non sul fianco ma sul bordino esterno del battistrada.Stesso discorso per la 100/90,non sono tutte uguali.
  8. Come montare paraolio

    Se è questione di un mm,lascialo stare.Se è andato oltre lo cambierei solo a scopo precauzionale.
  9. La soluzione piu semplice ed indolore è spendere 20 euro e comprare un impianto special,specialmente se quello della tua L è ancora quello originale.Un oretta di lavoro e vai liscio senza noie.
  10. Se non trovi la misura da Avotecnica,le ha anche 10pollici.com in misura 90/90.
  11. Statore vespa hp su et3

    Il modello(indiano) a cui era destinato quel ricambio è appunto la vespa pl 170,un orrendo ibrido.Se dal cablaggio piu corto escono 3 fili è il gemello dello statore vespa 50v/n-pk 125-s-ets-xl e qualche ape 50. Se ne escono 5(dalle saldature delle bobine non credo proprio) è uguale a quello hp e ape50 con miscelatore e volano alette lunghe.
  12. La corda del contakm,una volta sfilata dal mozzo,si dovrebbe poter girare con due dita..Se la ruota non balla,eviterei di dar fastidio ai cuscinetti.Due ingranaggi nuovi,una bella ripulita ed ingrassata alla guaina e cordino contakm e dovresti essere a posto.
  13. Solo plastica ma il problema va ricercato altrove.Se duran cosi poco potresti avere i cuscinetti del mozzo un pò usurati o la corda che scorre male nella guaina e girando forzata consuma i denti velocemente.