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Trueleo

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  1. La mia idea iniziale era di fare l M1l su carter Piaggio con albero m87 quattrini visto i vostri consigli avrei l’ intenzione di farlo su carter sip evo o sempre Piaggio con un albero con cui non serva barenare in manovella. Resta da capire l’ accoppiata migliore a livello di costi , poiché avvicinandosi troppo al costo di carter quattrini secondo me non ne vale la pena di farlo su carter Piaggio o sip evo @filipporace@robertoromano voi che configurazione scegliereste?
  2. Quindi anche su sip evo meglio l accoppiata spalle 83/87 senza barenare per stare sicuri.. anche zani ho visto che fa bella roba comunque..
  3. Eh lo avevo visto tempo fa ,con crimaz non sbaglierei , unica cosa corsa 51,2…. a livello prestazionale per questa termica sarebbe meglio barenare e montare il suo quattrini m87 o non c è differenza?
  4. In effetti.. per l56 l albero migliore è il suo dedicato m87 facendolo sui sip o si trova di meglio anche senza barenare?
  5. Li avevo visti , andrebbe tappata comunque la valvola con lo stucco e barenati per l albero quattrini giusto? Su 10 pollici stanno a 430 invece conosci qualcuno che prepara carter Piaggio o li vende già pronti?
  6. Buonasera a tutti , mi servirebbe qualche consiglio da voi per l acquisto di Carter Piaggio da far preparare (saldatura , barenatura ,spianatura, riempimento valvola) per il motore 2022. Conoscete qualcuno che potrebbe realizzare questi lavori o che vende carter Piaggio già preparati su misura? ….secondo voi quanto andrò a spendere per il tutto?
  7. Ho appena finito di eseguire quel lavoro sullo scarico portandolo circa a 28/29 mm , per i travasi di base boo, non saprei da dove partire e ho paura di fare un troiaio con il fresino magari intanto lo provo solo questa modifica allo scarico , giusto per sentire cosa cambia
  8. Buongiorno a tutti , con l arrivo del 18-20 e Biella nuova volevo fare qualche lavoretto al cilindro non troppo invasivo , giusto per vedere qualche miglioramento. Ho a disposizione un fresino dritto con cui si potrebbe lavorare tranquillamente all interno dello scarico e dei travasi di base. l espa che ho io di duccio parte con 30 mm di foro collettore , mentre lo scarico del vmc misura 26 per 24 . chiedo in particolare a @filipporacevisto che ha esperienza su questa termica…
  9. Eh si le asole del parastrappi andavano modificate, però sinceramente non ho voluto sbattermi più di tanto visto che avevo già in programma di prendere quei pezzi , magari poi vi aggiorno su come monta e se monta senza problemi il kit frt-bfa
  10. Ho smontato e ho visto che le sedi delle molle dell flangia parastrappi sono troppo piccole e quindi le molle lavoravano solo in un verso, mentre facendolo lavorare in quell altro modo non si spostava per nulla il cestello… Così ho deciso di portarmi avanti con i pezzi del quattrini l56 con questo parastrappi e cluster… intanto andranno in prova sul vmc.
  11. magari quella molla li lavora male, ma facendo fare la sua corsa al parastrappi con la campana in morsa andava bene Quindi non è assolutamente da usare così dici?
  12. Unica cosa che non capisco è perché si sia piegato in quel punto in foto il lamierino sopra.. Facendo lavorare il parastrappi in morsa va bene bene Se lo usassi si potrebbe aprire e fare un casino mandando le molle a giro ? La parte sotto del parastrappi invece è così ⬇️
  13. Quasi quasi.. prendo cestello e parastrappi frt e cluster crimaz per la rapportatura avevo pensato a 25/72 con 17/20 o 18/20 Dovrei decidere il cluster.. consigli? Intanto andranno sul vmc per qualche altro mese, non credo faranno male.
  14. La viteria è la standard m5 che vende 10 pollici per i parastrappi. per il lamierino che dici?
  15. Montando il nuovo parastrappi mi ritrovo in questo punto il lamierino rialzato. mettendo la campana in morsa e con un cacciavite grande facendo leva nel cestello il parastrappi funziona bene secondo voi posso stare tranquillo?
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