Vai al contenuto

Trueleo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    708
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

Trueleo ha vinto l'ultimo giorno in 10 Novembre 2019

Trueleo ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

156 Excellent

Che riguarda Trueleo

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 15 Marzo

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Valvola parzializzatrice su vespa 😐

Profile Information

  • Regione?
    toscana

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Buonasera, qualcuno mi saprebbe dire il peso di un paio di carter special vuoti? Intendo senza cuscinetti , cambio ,frizione, termica , albero , accensione e carterino frizione
  2. Chiedi a duccio/md/raven, Di sicuro te la fanno come vuoi
  3. Ecco spiegato perché quelle finestre che andrai a fare sul pistone Albero invece quale in c45?
  4. Scusa revolver , potresti fare un riassunto di come nasceva la termica e come verrà una volta montata questa ? Da quello che ho capito nasce in c43 piston ported e tu lo stai trasformando in c45 lamellare giusto?
  5. Il vmc è 98cc (alesaggio 54mm)
  6. Ci sono 8mm di differenza, non può funzionare montato con una biella più corta
  7. ecco qua Marrone e rosso vanno a sinistra in basso insieme al verde , al rosso che sarebbero luci e stop che si collegano al rosso/bianco in alto che proviene dal regolatore di tensione (molto importante il collegamento rosso/bianco che va al regolatore di tensione) Il nero invece va a massa col carter dietro alla scatolina infilato insieme alla vite
  8. I cavi 3 devi farli partire dal pozzetto e poi con l aiuto di una sonda da elettricista li porti fino al manubrio e li colleghi al sip Domani pomeriggio te le metto
  9. Per lo squish in base al valore che ti esce tornisci o non, poi dipende che cosa vuoi ottenere dal motore Più che altro per il volano una volta alleggerito devi sopratutto verificare la bilanciatura
  10. Allora, la black box è meglio portarla nel pozzetto e poi i 3 cavi che escono dal black box li porti alla scatolina elettrica sul blocco e fai i collegamenti Se ti servono foto dei collegamenti in questo modo le posto qua
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!