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Ale1509

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  1. Sui vari siti costa sui 500€(nuova). https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/marmitte/smallframe/espansione-racing-pm-40-vespa-90-125-et3-primavera-pk.1.1.44.gp.5300.uw
  2. La dexter, dovrebbe montare senza tagliare la paratia, la pm 40 invece, si deve tagliare.
  3. Prima della marmitta, devi lavorare i carter e 24.
  4. Lavorare i carter, valvola, marmitta se è quella originale e 24.
  5. È sempre una semi espansione. Per il pignone, devi smontare solo il carterino della frizione, conti i denti e se sono 15 hai la campana originale, altrimenti hai i rapporti già più lunghi.
  6. Il collettore va cambiato comunque, vai di 19 classico. Prima di cambiare pignone devi vedere che rapporti hai, mi sembra strano faccia 65 km/h con i rapporti originali.
  7. Io per quel budget farei così: 132 malossi a valvola albero rms pignone da 25 e parastrappi rinforzato, per la tua 24/72 Carburatore 24, con adeguamento della valvola la tua simonini e la tua accensione vmc Frizione hp o derivate.
  8. Se fai un sp09, devi tenere conto che vai sui 2000€ per tutto il blocco, oltre che, sul pk per montare l’espansione giusta devi tagliare la paratia.
  9. Si, ma c’è il differenziale che accorcia.
  10. Se apri, vai direttamente di 102 o 130. Con il 75 fai poco, soprattutto se non cambi i rapporti.
  11. Prova con un pignone da 23 o 22, ma un buon miglioramento si avrebbe con il 24.
  12. Oppure togliere l’espansione e mettere la proma
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