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Ale1509

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  1. Un dr oppure un Polini si
  2. Con 600 euro non credo riesca a fare un quattrini
  3. Per fare quella velocità e tirare la 24/72 decentemente ti conviene passare direttamente ad un 130
  4. Io ti consiglio di farteli raccordare i carter con il Polini la differenza si sente e anche la valvola di abbassarla di qualche millimetro visto che lì devi aprire
  5. Prova con la 27 sé lunga metti il pignone di accorcio però secondo me i carter almeno sul 130 Polini lì devi raccordare poi in un futuro passa al 24
  6. Perché non metti anche tu un 130 dr visto che già sai come si comporta nelle tue zone e risparmi pure un 130 Polini con 27 e 19 senza carter raccordati essendo fasato un po' più alto secondo me un po' fatica
  7. Secondo me se raccordi i carter e la valvola e metti un 24 dovrebbe tirarli bene i 27 69 senza uso del pignone di accorcio
  8. Si è vero con pignone da 24 è più corta ma non so quanto possa essere affidabile un pignone con 3 denti in meno rispetto l'originale
  9. Si hai ragione il bello del forum è quello di sentire più opinioni. Io consigliavo la 22 visto che già la possedeva senza andare a spendere altri soldi tra rapporti e pignone che costa quanto quest'ultimi per arrivare alla fine all rateo della 22
  10. I carter li raccorderai oppure li hai già raccordati
  11. Secondo me ti conviene lasciare la 22 visto la zona dove la dovrai usare il tuo peso e se porti anche un passeggero perché la 27 con pignone da 25 ha quasi lo stesso rateo della 22 andresti a spendere soldi tra pignone e campana per arrivare alla fine più o meno lì
  12. Grazie per il chiarimento comunque
  13. Chiedevo perché una volta indurita non vorrei che per smontare lo scarico debba farci la guerra perché dovrebbe essere differente rispetto alla pasta nera o rossa
  14. Chiedevo perché non c'è scritto da nessuna parte che è siliconica ed inoltre nelle specifiche c'è scritto solo facile montaggio e non smontaggio
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