samuele85

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    804
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

samuele85 ha vinto l'ultimo giorno in 6 Giugno 2014

samuele85 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

96 Excellent

Che riguarda samuele85

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 07/03/1985

Profile Information

  • Regione?
    arezzo
  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5761 lo hanno visualizzato
  1. samuele85

    Albero C3

    che storia!!!!complimenti andrea per i tuoi lavori sempre da paura!!
  2. il mio è posizionato diversamente dal tuo lo statore...anche se la mia è un accensione polini,però è sempre una idm mi sembra anche il piattello sia il solito..la mia messa cosi è a 24 gradi!
  3. A vedere dalla foto mi sembra troppo postocipata l avvensione! Almeno rispetto alla mia polini e dalla posizione del piattello nel carter..la mia è girata almeno 2 cm ancora in verso antiorario.. E l anticipo è a 24 gradi!
  4. ciao silvio!!ma che accensione è quella??
  5. samuele85

    tamburo posteriore et3

    il gioco è normale!!è il cuscinetto!deve avere un pò di tolleranza!
  6. samuele85

    accoppiamento telaio scudo anteriore

    si quello lo sò!!questo io non l'ho messo in conto che si sia storto!!ho dato x scontato che avesse fatto una dima!per il fatto che si muove ho solo detto che il telaio portante è il tunnel ed è normale che se la scrolli tenda ad oscillate!!non è mica un telaio sdoppiato!tente a flettere è normale!
  7. certo meglio un filo grassi sempre!!facci sapere e se puoi metti anche un video per farci sentire il rombo della belva!
  8. samuele85

    accoppiamento telaio scudo anteriore

    e poi lo scudo centra poco!!cioè quello che tiene è il tunnel centrale!!tanto è vero che in pista molti rimuovono lo scudo la pedana e le pocce dietro e mettono tutto in vetroresina!!quindi...quello non c entra nulla!!è tutto normale!
  9. silvio insomma...come va sto bolide??
  10. forse per tirarla quella marmitta bisognava adottare altri accorgimenti sul motore!non non so!!mi sembra strana come cose !certo se rendeva per quanto era bella la vespa doveva decollare!!la mdm codesto modello mi pare molto simile alle silent di zirri come fattezza!ce l'hai una foto da smontata sarei curioso di vedere anche il collettore!
  11. come cosa centra!!ho detto questo x dire che secondo me non è lungo!!secondo me!io ho quella rapportatura su un evo e come cavalleria siamo al di sotto dell sp 09!è solo una mia opinione poi....non conosco quel cilindro!
  12. Io con 27 69 e cluster mav 10 15 17 20 su polini evo al carter vado da colui_il_quale anche in salita! Una bella coppia!