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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 23/03/2019 in tutte le aree
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Cuffia trasparente fico ma rimane pulita il tempo di prenderla in mano Lop,figurati dopo montata.....va bene per le esposizioni al Motor Show senza montata la pedalina 😉4 punti
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Meglio dell' antisilicone o freon, evapora in 3-4 secondi ed è pronto e disinfettato, Sai perchè sconsiglio la nitrocelluloide (nitro) ? Perché oramai quelli dei supermercati ad 1 euro al lt. sono di seconda mano, nel senso che è nitro già usato per pulire pezzi in una qualche fabbrica. So che devi solo metterci del epossidico, ma già che c'ero ho colto l'occasione per dirvi questa cosa, che proviene da fonti attendibili 😏😃.3 punti
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La b8es è la standard, mentre b8eg è la “racing”. La differenza sta nel materiale dell’elettrodo, guardando soprattutto la differenza di prezzo... dovrebbe essere rame per la es e nickel per la eg... mi ricordo che sul kawa montavo una br8eg, la r sta per resistore interno e dovrebbe ridurre i problemi dati dalle centraline elettroniche.. Se c’e qualche guru della candela, mi corregga pure se ho detto qualche fesseria😅 comunque bel progetto!! È una termica che mi ispira molto, seguirò con attenzione i tuoi lavori😊3 punti
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Ciao se vuoi io ne ho di staffe.., dovresti solo farti gli spessori...2 punti
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un controllo preliminare lo si puo fare inserendo il numero di telaio sul sito della polizia stradale io ho fatto cosi con una vespa oltre a una dichiarazione scritta. ed in effetti era tutto regolare2 punti
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è così che si ampliano i travasi ,non in esterno ,almeno per me ,con il girato diciamo che sei quasi obbligato addirittura2 punti
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Per circa 2,5/3 ore di lavoro, mi sembra onesto... non è il lavoro più bello che abbia mai visto ma neanche il peggiore2 punti
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Questa mattina ho ritirato i Carter e cilindro dalla rettifica, vi allego qualche immagine per avere un vostro parere sul lavoro svolto. Da parte mia ho raccomandato di fare un lavoro come colui il quale comanda, rispettando l'asse il cilindro, mi auguro che abbiano fatto tutto secondo le mie indicazioni.....2 punti
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Non credo ci siano sostanziali differenze a livello di resa.. però sono certo che la punta degli elettrodi in nickel che usavo è attorno a 1.2 mm, mentre la stessa candela con l’elettrodo in rame ha la punta più grande, mi sembra 2 mm o poco più in sostanza più è piccola la punta dell’elettrodo minore è la resistenza per la scintilla. Quindi producendo una migliore scintilla (a pari della stessa accensione) sarà meno portata a produrre incrostazioni.. questa è la teoria, nella pratica ci sono tanti fattori Sinceramente non ho mai sentito differenze alla guida, le es mi duravano di meno ma costavano anche mooolto di meno.. le eg le ho usate spesso ma dovevano durarmi almeno il doppio il gioco deve valere la candela😅 mi odio per questa freddura😂2 punti
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Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno un consiglio. Vorrei acquistare una vespa 90 del 1966 perfettamente restaurata. Il problema è che la moto ha solo targa e numeri di telaio. Il proprietario non è intestatario del mezzo, l’intestatario è deceduto anni fa. Da visura risultata non radiata, ma in agenzia mi dicono che non sia possibile rimetterla in strada c’è qualche escamotage? Grazie in anticipo.1 punto
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Ciao a tutti, mi chiamo Saverio e vivo Foligno (PG). Dopo alcuni anni di abbandono, ho deciso di rimettere mano al vespino, che mi ha accompagnato per tanti km in gioventù. Mi ci sono voluti quasi due anni ma alla fine ho finito il restauro. Ho fatto quasi tutto da solo, e ne sono molto fiero. Da questa bellissima esperienza ho capito che i forum di appassionati sono stati l'anima per la buona riuscita di tutti i lavori che ho fatto sul vespino. E le comunity di vespisti sono le più appassionate e vissute che ci siano nel web. Così, in vista di una nuovo lavoretto che ho deciso di fare sul mio vespino , ho deciso di iscrivermi su questo sito di appassionati, per poter carpire le esperienze di chi c'è già passato prima di me. Sono sicuro, che riuscirò a trovare tantissimi appassionati che come me abbiano la voglia di condividere con gli altri, le proprie esperienze. Un saluto a tutti, Saverio.1 punto
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Ma allora a questo punto, monta una guarnizione da 0,2 sotto, così sei sicuro che cede meno della 0,45 e poi applicando uno spessore in testa, porti lo squish a 0,851 punto
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Ti rispondo Io, poi mi potranno correggere. No. Concetto ripreso da termiche rsa e hrc dove il booster riescie in una certa misura a lenire proprio quell'eventualita che si potrebbe invece creare con un foro scarico traversinato e dal cordale molto ampio. Rimane comunque un punto critico della termica date le differenti temperature dei gas di uscita e del flusso d'entrata. Ci sono esempi di booster maggiormente esposti al travaso secondario che funzionano.1 punto
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aumenta lo spessore in testa, o se aumenti sotto a 0.60 come dice Fagio il risultato nella misura delle fasi é impercettibile. Fidati che non capita nulla. Se vai di tornitura a riprodurre gli stessi angol e forme diventa complesso.1 punto
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si certo. Ci si rivolge alle forze dell'ordine e si chiexe un controllo di lecita provenienza.1 punto
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Senza il documento di proprietà, foglio complementare o CdP che sia, non è possibile effettuare il passaggio di proprietà. Bisognerebbe contattare l'intestatario (deve farlo in venditore, come ne è venuto in possesso) e vedere se acconsente a fare denuncia di smarrimento dei documenti, richiesta di duplicato e contestuale vendita a te.Se il venditore non vuole fare la richiesta, lasciala perdere, potrebbe esserci qualche magagna sotto. L'alternativa è che te la compri, con una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata (se il venditore non vuole firmare, arilascia perdere), la tieni per 10 anni e poi provi la strada dell'usucapione (ma ci vuole un avvocato). Prova e facci sapere. Ciao, Gino1 punto
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Accesa, gira abbastanza forte.. Domani metto in strada e la provo. Vi lascerò anche un video dell'accensione1 punto
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Lo so ho avuto problemi Durante il caricamento , ho provato più di una volta ma non ho risolto,comunque per vederlo Basta scaricarlo cliccando sui tre puntini sulla destra1 punto
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cazzabubbole le cosette che non ti tornano. Osservavo bene i travasi alla base del gt e mi piacciono molto. Sai che mi stai facendo venir voglia di ghisone traversinato old school ?!1 punto
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Della mia non ho foto, ma sembrava avere la filettatura meno inclinata e la candela da tutta avvitata non sporgeva oltre la filettatura con il suo bordo ma rimaneva a filo, però anche sulla mia c'è la filettatura più lunga del dovuto che sicuramente bene non fa. A tal proposito volevo appena ho tempo togliere la testa e metterci mano per migliorarla in quel punto, magari col dremel andare ad eliminare i filetti inutili e fare una superficie più liscia possibile.1 punto
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anche con questo gt resterò sempre dietro io😂 meglio aver paura che buscarne1 punto
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è piemontese,se scazzi la carburazione ti tira dietro qualche pezzo pinasco, si intestardisce con motori a 8 carburatori per cilindro.... ma ha anche dei difetti1 punto
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Indovina chi?..... comunque bel pezzo la frizione , complimenti al costruttore.1 punto
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aspettate un momento. Credo ci sia già una candela a passo lungo....se no l'archetto andrebbe a stamparsi sul pistone. arg, che peccato, pensare che basterebbe cosi poco a vmc per fare il salto di qualità che le permetterebbe di portarsi in pari se non sorpassare i vari blasoni. Fa tutto bene, nel caso specifico una gran termica e poi si perde in un bicchiere d'acqua😔. si dai ogni tanto per sdrammatizzare......e comunque le goleador vanno bene se ti manca qualche guarnizione utilizzi quella. Tenuta garantita.1 punto
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