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DavideAcca3

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Che riguarda DavideAcca3

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 09/02/1998

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Non ci si stanca mai delle due ruote! :)

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  • Regione?
    Piemonte
  • Gender
    Not Telling
  • Nome Reale
    Davide

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  1. È in produzione, non so quando arriverà.. ha un po' da fare in questo periodo. A me non dispiace, ma sono troppo curioso di sentirlo con un'espansione. Io dal vivo non ho mai visto un motore del genere, solo un sp09 che girava male ahaha. Non so cosa aspettarmi
  2. eccoci qui con le prime accensioni.. che ne dite? Purtroppo per ora dovrò accenderlo con la proma e si sente che vorrebbe sfogare meglio L'anticipo l'ho messo a naso, prima di montarlo su telaio lo sistemo con la strobo. Di carburazione sembra abbastanza a posto a parte il max che sembra grasso. Tutto si vedrà per strada
  3. Manca una marmitta di prova per accenderlo, purtroppo non la ho in casa 🤦🏻‍♂️ L'anticipo l'ho messo a naso guardando come fossero messere le altre su internet, tra poco controllo con strobo
  4. Ciao ragazzi ieri ho chiuso il blocco Devo metterci il paraolio volano, pensavo di averlo ma erano tutti c19. Oggi se tutto va bene monto accensione, trovo uno scarico a caso e lo accendo. L'anticipo a quanto lo fisso?
  5. Questa ipoteticamente va bene?
  6. No lo scarico e travasi erano fasati 188/128 quindi sono arrivato a più di 190 gradi di scarico Ok ti ringrazio
  7. Allora ragazzi vi aggiorno un po'. Il motore è stato chiuso almeno un mese fa, ma ho dovuto riaprire per un mio errore. In sostanza non ho chiesto al precedente proprietario del cilindro se avesse spianato i carter. Io non avendoli spianati (mentre lui si) mi sono ritrovato con un cilindro "basettato" sotto, quindi le fasi erano stellari. Allora ho riaperto tutto e ne approfitto per sostituire tutti i cuscinetti e o ring interni vari, che prima avevo lasciato dal pinasco. Appena posso, mando i carter a spianare raccordo dinuovo i travasi e posso procedere al montaggio. Ora ho una domanda per voi. Il primissimo giro di filetto dell'albero è un po' spanato e non mi permette di avvitarci il dado. Voi come procedereste? Contando che ora l'albero è smontato
  8. Sì non ha scalini tra carter e cilindro. Direi che ci siamo. Lavo i carter e chiudo.. purtroppo manca ancora l'espansione
  9. Rivisti un po' e uniformati. Quella specie di liquido che vedete è un bicomponente. Già testato su questi carter e tiene. Domani verrà sistemato tutto non appena indurito. Vi sembrano fatti meglio?
  10. Sì il cilindro lo monto di scatola, è stato solo rifinito e lucidato lo scarico
  11. l'albero è bilanciato per uno zuera 135, ditemi voi se c'è n'è il bisogno. Per il filtro dovrebbe essere quello a spugna gialla fatto da fabbri e venduto da nando ancora, nella descrizione viene descritto come molto poroso e poco denso. Comunque si parte entro fine settimana se il cilindro fa in tempo. Voi avete una configurazione per un phbe 30? intanto mi faccio un giro per il sito e cerco. grazie a tutti per i consigli.
  12. si hai ragione, provo con il 27 poi si vedrà. Vi terrò aggiornati certamente
  13. buongiorno a tutti. Sono passati un paio di mesi da quando vi ho chiesto una mano su un'idea di configurazione di un m1d60 ed effettivamente fino a ieri ero convinto di portarlo avanti. Oggi però mi si è presentata un'occasione che non potevo perdere.. un m1d56 NUOVO a veramente due soldi e non ho resistito. Oramai però ho praticamente tutti i pezzi in casa quindi mi troverò a montare una 27/69 sul d56. Ora vi descrivo la configurazione finale: m1d56 pulito da bave, scarico lucidato e squish 1.1mm espansione di Duccio 30 phbe lamellare falc con filtro di fabbri poco denso (oppure tappezzo il fondo della vespa?) albero c51 vesparacing bilanciato 27/69 bilanciata con parastrappi, Pensavo di utilizzare un pignone da 26 per accorciare cluster con quarta da 20 accensione polini gomma 90/90 Che ne dite? ho tutti i pezzi a casa a parte il pignone da 26 consigli su una carburazione iniziale e un anticipo?
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