DavideAcca3

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    576
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

120 Excellent

Che riguarda DavideAcca3

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 09/02/1998

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Non ci si stanca mai delle due ruote! :)

Profile Information

  • Regione?
    Piemonte
  • Gender
    Not Telling
  • Nome Reale
    Davide

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2102 lo hanno visualizzato
  1. 102 pinasco

    grazie mille, ora che lo noto ai ragione.. stona un po il grigio
  2. 102 pinasco

    si pensavo di fare così
  3. 102 pinasco

    sto aspettando l'occasione di fari prestare una gopro.. sul gruppo '' elaorazioni scambio vespa'' ho pubblicato un video stupido, ma almeno lo senti ahaha
  4. 102 pinasco

    Volevo solo dire a chi interessa fare un motore del genere con il 28vhst ho raggiunto, per i miei gusti, la carburazione ottimale con: minimo s45, spillo d22 alla seconda tacca, polverizzatore aq266, max 122, galleggiante da 8.5gr in più 24/72 su cluster con 4 da 20 e gomme 90/90 sono corto.
  5. 102 pinasco

    Me ne procuro un po' allora.. finiscono le vacanze e vi prometto l'onboard
  6. 102 pinasco

    Eccomi, si ci siamo decisamente con il d22 alla seconda, aq266 e 130 di max Cosa posso usare per fare un manicotto in gomma? Questo non è durato molto
  7. 102 pinasco

    nessuno può aiutarmi?
  8. 102 pinasco

    ciao ragazzi, è ora di aggiornarvi un pò e chiedervi un aiuto per la carburazione. il motore viaggia bene, prende anche bei giri. Prima o poi mi procurerò un contagiri. il problema è che non riesco a trovare la carburazione ottimale. Ora il carb è settato così: Polverizzatore aq 266 spillo d24 alla terza tacca minimo s45 max 125 valvola300 galleggianti da 8gr e sono a 22 gradi di anticipo. Con lo spillo d24 non mi piace molto come gira sotto. Ho provato un d54 che ho a casa e sotto gira meglio, ma a metà anche alla prima tacca è troppo grasso. Se invece apro al palo (con il max 122) passa i medi ma poi mi ritrovo magro di max. vorrei provare uno spillo d36 che è una via di mezzo tra i due e ingrassare di un paio di punti il minimo per poi regolarmi con il max. Voi che dite? tabella_SPILLI_serie_D.pdf vi allego la taella degli spilli
  9. 102 pinasco

    Scusa il ritardo, non ho più fatto l'accesso.. viaggia che è un piacere. Sotto è un mostro, sopra non posso ancora dirvi quanto giri prenda
  10. 102 pinasco

    risolto i problemini, inizia il rodaggio!
  11. 102 pinasco

    ragazzi vi faccio una domanda: se montassi una frizione a 3 dischi che molla rinforzata mi consigliate di montare? ho letto la guida per renderla più ottimale quindi gli farò sicuro quei due lavoretti secondo voi regge il mio motore?
  12. 102 pinasco

    ho un problemino con la frizione che non mi permette di andare in strada.. tiro tutto quel che posso il cavo ma non stacca un cavolo sta frizione. E se un minimo stacca non riesco a mettere tutte le marce a motore spento.. appena ho tempo vedrò che fare
  13. 102 pinasco

    Nono sta settimana lo monto, per ora è sul cavalletto
  14. 102 pinasco

    L'ho acceso ieri.. che dire: Bello pieno per ora è bello grasso ma il minimo lo regge senza un minimo di difficoltà Se non lo sapevate, ho messo il vtronik che ho preso a pochissimo da un mio amico che stava cambiando motore (non ho potuto dire di no) Se volete carico il video su yt e ve lo faccio sentire. Sta settimana metto a posto l'anticipo con la strobo, all'accensione è settato come indica "vespe e motori" quindi non saprei dirvi a quanto è
  15. 102 pinasco

    scusa il ritardo, per il prezzo chiedi direttamente a lui: omar marziali su facebook. E' sempre disponibile