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Bubu7

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    viva la vespa

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  1. Grandi ragazzuoli (piccolo ot per un saluto) come state, vi faccio sapere che la vespa va benone è sempre un po' grassina ai bassi , comunque grazie a voi , sono felice , un abbraccio,
  2. Grande sono contento Fede, possiamo dire che i nostri motori sono parriti ad essere creati insieme, peccato per il tuo intoppo con la marma, comunque sia complimenti .👍
  3. E' tutto come deve essere , sotto ha la rondella originale , l'anti affondo ci va preciso , nel dubbio mi ricordo che ho riordinato un ingranaggio originale mi sembra da tonazzo che però è nero , ma visto che l' esperimento agricolo è andato a buon fine ho lasciato quello rosso che anche io ho comprato su la baia.
  4. Io ho risolto così, lascia quanto basta per mordere il dado con la chiave
  5. Bubu7

    Cos' è il Genio....

    Un 4x4 ti riporta sempre a casa VID-20190405-WA0000.mp4
  6. Se non hai batteria consiglio ac, per ora la mia va bene , e faccio le corna👍
  7. complimenti bel lavoro , sono curioso.
  8. Bubu7

    Non si spegne

    Hai qualche filo lento . ( e mi fermo qua), quando vai su di vibrazioni , cioè quando fai "gridare" la vespa si allenta il filo dello "spegnimento" (non so dove , non conosco la pk xl )e non ti permette appunto di spegnere , (secondo me).
  9. Bubu7

    Mi presento

    Ciao 👍 ben arrivato
  10. Grande Alogeno , lo metterei nello statuto del forum.
  11. Sono lavori di pazienza , quello che fai oggi non lo farai domani step by step , purtroppo non ci sono scorciatoie , puoi sabbiare usare prodotti chimici, sta a te decidere se vuoi un lavoro grossolano o di precisione, certo che se non togli la ruggine in profondità prima o poi si diffonde , nei punti dove non si vede il ferox è verniciabile. non lo mettere dove ci sono crostoni quelli li picchetti e fai saltare quello che viene via dopo sulla ruggine di superfice dai il prodotto, lo lasci seccare e vernici.
  12. Bubu7

    Presentazione

    Ciao Saverio , mettici una foto del bel vespino restaurato , ma niente targa.
  13. Secondo me non puoi prendere un blocco a scatola chiusa , non sai come è messo dentro e comunque , lo dovrai aprire per una giusta manutenzione cambio cuscinetti , paraoli, vedere se gli ingranaggi sono a posto, se i piani accoppiamenti sono ok ecc ecc , meglio se te lo vendono aperto e puoi controllare l'interno a questo punto se puoi spendere per un blocco usato 400 euretti , io punterei su uno nuovo sip . certo poi lo dovrai farcire ed il budget sale ma almeno vai sul sicuro. Ci stà che su siti italiani se fai una ricerca lo trovi anche a meno . Pensa a quello che ti ha scritto Andrea e fatti 2 conti. https://www.sip-scootershop.com/IT/Products/24310000/Carter+SIP+per+Vespa+50125PV.aspx?_country=60E21013-96E4-4B2A-9251-097FB263BCBA&gclid=EAIaIQobChMItaD7vZCd4QIVRCrTCh1yeAGnEAQYASABEgJjEfD_BwE https://www.et3.it/topic/67407-novità-carter-small-sip/
  14. hahahahah pensa se nel quote ti lasciavo solo le ultime 6 parole. noooo ma daii. ciao bro.
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