ilTrevigiano

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  1. ilTrevigiano

    Info soluzioni freno a disco

    Qual è? Metti un link... comunque sti freni a disco sono un bagno di sangue...
  2. ilTrevigiano

    Dea 150 58x56

    Farò anche questa prova... se riesco uso quello sip per evitare di buttarlo...
  3. ilTrevigiano

    Dea 150 58x56

    Ciao Gigi, hai risolto poi con la frizione? anche io monto la Fabbri ma con carterino SIP non sono riuscito a farla andare. Ho dovuto ripiegare su carterino a leva lunga. Così stacca, ma è durissima... quasi inutilizzabile!
  4. ilTrevigiano

    Dea 150 58x56

    ma un video quando? sto aspettando con impazienza!!! grandeee
  5. ilTrevigiano

    Accensione SIP by VAPE, Montaggio e recensione su PX

    Con il paraventola originale non monta su special... sporge 2/3 mm di più
  6. ilTrevigiano

    Accensione SIP by VAPE, Montaggio e recensione su PX

    Bella recensione! se posso aggiungere due note negative, nel mio caso, il regolatore di tensione è stato fornito non funzionante e mancavano un po' di viti (nello specifico quelle per mettere il piattello sul carter) che invece dalle tue foto vedo. Ad ogni modo sono soddisfatto...
  7. ilTrevigiano

    Dea 150 58x56

    stupendo!
  8. ilTrevigiano

    MARMITTA PER POLINI EVO 57

    Confermo! Consigliato!
  9. ilTrevigiano

    Motorello "turistico"....M1L60-R c53

    Eh ho capito... dc su sip c è scritto che non montano e non fidandomi di me stesso ho chiesto... sip maledetti
  10. ilTrevigiano

    Motorello "turistico"....M1L60-R c53

    Ma DP e DQ sono intercambiabili sul vhsh? A giudicare dal sito sip no, ma a me sembrano uguali in termini di geometrie...
  11. ilTrevigiano

    Motorello "turistico"....M1L60-R c53

    No sto giro ho messo il padellino per non dare nell'occhio...
  12. ilTrevigiano

    Motorello "turistico"....M1L60-R c53

    addirittura dici magro? di scatola quattrini suggerisce un 165-175 (però su un 34)
  13. ilTrevigiano

    Motorello "turistico"....M1L60-R c53

    Ragazzi, ariecchime! Finalmente, dopo non pochi torpiloqui, la vespa è per strada! ieri ho potuto fare qualche prova alla meno peggio... sensazioni molto buone, sotto va (me la aspettavo più vuota) e quando prende coppia senti davvero che tira. 😎 Ora sono arrivato al dunque di carburarla e sto raccogliendo pareri. Per ora la configurazione è a seguente: VHSH 30 max 180 min 40 polverizzatore DP 268 Spillo k98 (seconda tacca dall'alto) getto starter 60 ghigliottina 50 filtro ramair Come sensazione la sento grassa sotto. Inoltre quando apro va, poi a piena apertura gas, ha uno stallo che sembra sia arrivata e si imbroda ma se paziento e tengo aperto si pulisce e riparte. Sto raccogliendo pareri e suggerimenti. Per ora il buon @The Armageddon mi ha suggerito: max 165, min 45, DQ266, spillo K24. Altri suggerimenti? vorrei avere 2 tre configurazioni e piazzare un bell'ordine di spilli e getti, tanto ormai... Vi allego un mini video di una delle prime prove (e sì, ho sfollato subito, e sì a fine video ho finito la benzina, e sì, se vi chiedete come mai il contachilometri SIP non funzioni è perchè l'ho bruciato dopo 100 metri... ahhaha). Enjoy!
  14. ilTrevigiano

    Maledetta valvola.......

    Ma no mi sono letto tutto il thread e adesso sono curioso!!
  15. ilTrevigiano

    Contachilometri SIP bruciato

    Per quanto riguarda la batteria tampone sono un po' dubbioso, non tanto per la spesa o la reale utilità, ma per lo spazio che occupa... Nel pozzetto ho già l'ambaradan, ci manca solo una batteria extra... Mettere u fusibile a monte mi sembra la cosa più facile. Anche se però non ho ancora capito come fare a identificare il componente bruciato: black box o tutto il contachilometri? se fosse il BB me la cavo con 50 euro... 🤣