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ilTrevigiano

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  1. Non lo so... ora sono via per lavoro, mercoledì torno a casa e misuro... Vforce credo siano da 0.3, ad occhio quelle originali sono più spesse
  2. Grande gigi! Mi sembra ottimo! Domanda stupida, per levare il guidaflussi basta tirare? ho provato ma è belo duro non vorrei spaccare tutto...
  3. Grande Gigi! aspetto con ansia! Gnani di sicuro la sa lunga, ma il banco non ha opinioni.. ha solo dati... tutti quelli che l hanno montato hanno, rispetto all'originale, notato un aumento di cv su tutta la curva - vedi armageddon. Probabilmente come soluzione non è ideale per il mondiale o per cose iperspinte, e probabilmente esistoo soluzioni migliori, ma rispetto a pacco standard il miglioramento c'è! Ad ogni modo appena lo provo ve lo dico se a "culometro" ci sono differenze.. altrimenti ho buttato 160€
  4. Buongiorno a tutti! Nell'attesa che la vespa mi ritorni dalla lunga sosta dal carrozziere (è in corso un restyling) mi faccio le pippe con lucidando il motore... Ultima miglioria arrivata è un nuovo pacco lamellare... per avere un po' più di brio sotto ho preso un vforce 3 (con consiglio del grande @The Armageddon). Rispetto al pacco originale il Vforce ha una conformazione diversa del guidaflussi, in particolare ha un imbocco asimmetrico, "rettangolare" e molto più largo. Vorrei raccordarlo al collettore. Cosa ci posso mettere? dello stucco bicomponente? Oppure non cambia un mattarello e lo lascio non raccordato?
  5. Io sto aspettando che tu la faccia! ahahah
  6. Io mi ci trovo benissimo! unico difetto che per ora non trovo una versione più leggera... vorrei passare a 1 kg rispetto al 1.6kg attuale...
  7. Perfetto! grazie della risposta! anche io sto modificando una forca xl rush ma avevo letto che, oltre ad essere 2,5 cm più lunga, con il cerchio grimeca disassava di 3 mm e che quindi andava lavorato il biscotto per riportarlo in quota. Se riesci potresti mettere una foto del pozzetto per capire quanto l'hai dovuto "aprire"? Grazie mille!!
  8. Complimenti! vespa S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! Colgo l'occasione per farti alcune domande visto che vorrei usare alcuni componenti che hai usato già te... Partiamo dal freno a disco: Hai dovuto levare i famori 3 mm al biscotto per non disassare con il cerchio grimeca? Impianto elettrico: molto bella la vaschetta così. te la sei fatta te o l'hai trovata in commercio? che faro è quello anteriore? io non l ho trovato del diametro giusto... Motore: Con il collettore extra corto Crimaz quanto hai dovuto tagliare per farci stare il carb? Grazie mille e complimenti ancora per la vespa! pazzesca!
  9. Qual è? Metti un link... comunque sti freni a disco sono un bagno di sangue...
  10. Farò anche questa prova... se riesco uso quello sip per evitare di buttarlo...
  11. Ciao Gigi, hai risolto poi con la frizione? anche io monto la Fabbri ma con carterino SIP non sono riuscito a farla andare. Ho dovuto ripiegare su carterino a leva lunga. Così stacca, ma è durissima... quasi inutilizzabile!
  12. ma un video quando? sto aspettando con impazienza!!! grandeee
  13. Con il paraventola originale non monta su special... sporge 2/3 mm di più
  14. Bella recensione! se posso aggiungere due note negative, nel mio caso, il regolatore di tensione è stato fornito non funzionante e mancavano un po' di viti (nello specifico quelle per mettere il piattello sul carter) che invece dalle tue foto vedo. Ad ogni modo sono soddisfatto...
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