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GiPiRat

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  1. E' una Special? Ciao, Gino
  2. Quello della mia GL lo feci saldare 7-8 anni fa, non si nota nulla e ancora dura. Ciao, Gino
  3. Complimenti! Mi pare che proceda tutto molto bene! 👍👏 Ciao, Gino
  4. In effetti non è possibile, in questo caso il certificato è un tarocco. Ciao, Gino
  5. Puoi usare il Polish, un lucidante protettivo, ma prima segui il consiglio di claudio7099 e usa il ferox su eventuali punti di ruggine. Ciao, Gino
  6. Come ho scritto, sembrerebbe autentico, a parte il timbro ed anche la sigla/firma, che appaiono troppo perfette e regolari. Il fatto è che davvero sono in circolazione più certificati per ciclomotore contraffatti che non originali. 🙄 Ciao, Gino
  7. A parte il fatto che sembrerebbe originale, non fosse per il tibro troppo perfetto, non c'è modo di verificare l'autenticità tramite il numero di operazione, visto che non esistevano registri per queste, e neanche comparando stili di numeri e lettere, che appaiono differenti a distanza di pochi anni. 🙄 Ciao, Gino
  8. Prendi un catalogo ricambi del 1976 e verifica, ci saranno due numeri di ricambio differenti. Per il colore, non saprei dirti. Ciao, Gino
  9. Bravo! Giustizia è fatta! 👏👍 Ciao, Gino
  10. Prova a chiedere a loro, ma non credo che ti diranno di rifare la denuncia, quando ce n'è una già in essere e tu non hai perduto il documento ma la denuncia. Vedi che ti dicono, ma devi andare nella caserma dov'è stata fatta la denuncia originale. Ciao, Gino
  11. Il reato che si prefigura è falso in atto pubblico, cioé denuncia falsa, in quanto non solo non hai smarrito il documento ma sai perfettamente che c'è già una denuncia di smarrimento in essere. Se non vuoi disturbare il vecchio intestatario, vai alla caserma della denuncia e spiega la situazione, portandoti appresso la scrittura privata di vendita (che dev'essere sì in bollo, ma anche con la firma del venditore autenticata, spero per te che sia così, altrimenti non vale nulla) e sperando che te ne diano una copia autenticata. Facci sapere come va. Ciao, Gino
  12. E' un errore, che può generare confusione con le FdO, e devono farlo correggere loro, anche se devono far rifare il libretto, senza spese da parte tua. Ciao, Gino
  13. Tranquillo, anche la mia "A", su una 63xxxx, non è allineata. Ciao, Gino
  14. Usa uno sverniciatore ed una spazzola in ottone o rame. Ciao, Gino
  15. Manda una foto della punzonatura, oscurando gli ultimi numeri del telaio. Ciao, Gino
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