Vai al contenuto

GiPiRat

Moderatore
  • Conteggio contenuto

    2222
  • Registrato

  • Giorni ottenuti

    9

GiPiRat ha vinto l'ultimo giorno in 9 Ottobre 2019

GiPiRat ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

309 Excellent

Che riguarda GiPiRat

  • Rango
    130cc

Profile Information

  • Regione?
    Lecce

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Se ti sei affidato ad un'agenzia, allora è l'agenzia che deve risolvere il problema! Sulla carta di circolazione è riportata la sigla del motore errata, quindi potresti avere problemi in sede di revisione o se ti fermano le FdO. Fattela correggere, senza spese da parte tua. Ciao, Gino
  2. Ma è una Primavera prima serie o una Nuova 125? La sigla del telaio è VMA2T o VMA1T? Comunque, il parafango anteriore fu unificato come ricambio per tutte le small frame, credo nel 1969. Precedentemente le Primavera avevano lo stesso parafango della 50 allungata, cioé le V5A1T dal n. 92887 in poi, ma anche della 90 dal n. 22235 in poi, della 50ss e della 90ss. Ciao, Gino
  3. Al rigo finale della richiesta io scriverei: "per motivi affettivi e di interesse storico e collezionistico." Ciao, Gino
  4. Fai una copia del certificato per ciclomotore e con quella vai in questura o dai carabinieri a chiedere se risultano denunce, dicendo che te l'hanno proposta in vendita. Oppure puoi provare online a questo sito: https://www.crimnet.dcpc.interno.gov.it/crimnet/it/veicoli/request.php Ma non dà la certezza del risultato perché non sono inseriti i veicoli rubati sino al 1996 e perché possono essrci errori di trascrizione. Ciao, Gino
  5. Puoi sempre mettere un distanziale più lungo. Ciao, Gino
  6. Lo devono restituire, annullato, a semplice richiesta, per un valore affettivo e storico, senza che ci sia necessità di alcuna iscrizione ad FMI o ASI. Ciao, Gino
  7. Te la fanno in giornata, normalmente. Ciao, Gino
  8. Leggi bene il primo post di questo topic: Ciao, Gino
  9. GiPiRat

    La mia et3

    Quando è stata demolita? Se prima del 1997, tutto ok, altrimenti conviene verificare. Occhio che, se è stata demolita per incentivi, il solo possedere il telaio è un reato penale. Ciao, Gino
  10. Ottimo lavoro! Ciao, Gino
  11. Io consiglio sempre di usare colori originali Piaggio per quel modello di quell'anno, così si è sicuri di non far perdere valore alla vespa, poi, naturalmente, ognuno è libero di fare come crede. Ciao, Gino
  12. Ben fatto! 👍 Ciao, Gino
  13. Bhé, sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro di pulitura. 👍 Ciao, Gino
  14. Devi smontarla, così è difficile da capire. Ciao, Gino
  15. Questi i colori per la vendita in Italia: - Giallo Positano dal 1968 al 1969 MaxMeyer 1,298,2902 - Giallo Arancio dal 1968 al 1969 MaxMeyer 1,298,2916 - Giallo Crono dal 1970 MaxMeyer 1,298,2933 - Argento metallizzato MaxMeyer 1,268,0103 dal 1970 - Cerchi ruote, tamburi,mozzo anteriore ,tubo sterzo, copriventola cilindro colore Alluminio MaxMeyer 1,268,0983 Francamente, non credo esista un database per i colori per la vendita all'estero, credo che dovresti contattare direttamente la Piaggio o i vari vespa club nazionali. Mi pare che in Svizzera venisse venduta anche in Rosso Canyon, e la cilindrata era di 175cc.. Ciao, Gino
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!