Vai al contenuto

acki

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    293
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    7

acki ha vinto l'ultimo giorno in 18 Giugno

acki ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

190 Excellent

Che riguarda acki

  • Rango
    90cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    SPECIAL AMORE A PRIMA VISTA

Profile Information

  • Regione?
    TOSCANA

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

447 lo hanno visualizzato
  1. Ciao! Certo, messo ,carburato e rodato il nuovo evo alluminio che va alla grande e ad oggi nessun problema!! Unica noia è il rifiuto che sbrodola la pedana, troverò una soluzione nella primavera
  2. Dani quì si freme! Attendiamo questo gioiello dell'ingegneria aerospaziale😎
  3. È un onore per me Filippo ! Pensavo di aver esagerato con la travaseria ma tu hai valicato ogni limite , dunque, questo gt ha due strade , affondate alla prima pedivellata o decollare! Io tifo per la seconda😉 fortunatamente Io ho avuto qualche anteprima delle lavorazioni e vi posso garantire che ho visto cose che voi umani........😁
  4. Bene! So per certo che andrà in mani esperte😉
  5. Che bolide! Complimenti bel progetto!😎
  6. Ciao io ho accensione SIP 12 volt continua con batteria,non ho un esempio della luce che fa la mia Vespa però posso garantirti che con abbagliante acceso il fascio è davvero uniforme e luminoso quasi come un auto. Dopo vari tentativi tra bosatta e lampadine H7 varie alla fine , seguendo i consigli del buon @Lop1994 ho montato il faro DRT con lampadina ba20d a doppia luce, il faro è un po' rognoso da montare però posso garantirti che ne vale la pena, adesso col buio non ho più problemi. La lampadina che monto è questa ledpremium 1 x lamparas BA20D 35/35 W S2 12 V Hi/Lo Motorcycle headlamps COB LED Honda https://www.amazon.it/dp/B076GHMSHX/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_4cRmDbE73RTMQ
  7. Maremmamajalabudella! Non è possibile! Quì c'è qualcuno che ci nomina!!!! E questo è il secondo in pochi mesi... Pericolosissimo direi che ti è andata di lusso , per fortuna...
  8. Ciao , perchè hai cambiato il regolatore? Se non sbaglio avevi quello SIP. Hai provato a scollegare il cavo bianco e azzurro sulla bobina?
  9. Io di filtri ne ho visti più di 1 ma sul pavimento😁 bravo Daniele dagli gas a sto Malossi!
  10. Mah, sei sicuro? Fino ad oggi abbiamo provato solo Polini.... Il prossimo gt lo faccio benedire sa sant' Alogeno 😇
  11. Nulla non mi fido di chiudere questo GT , per quanto mi riguarda il polini ghisa con me ha chiuso , passerò ad alu con canna cromata .... Vi ringrazio comunque per i vostri interventi 🙏
  12. Il problema è che il cilindro non l'ho comprato qui in zona ma me lo sono fatto inviare già spianato sopra e sotto,inoltre è già tutto lavorato nei travasi e nello scarico La cosa che più mi fa girare le scatole e che ho perso 6 ore per lavorarlo ed ho notato solo alla fine questo difetto. E se provo a spianare leggermente con il dentino dite che rischio comunque che si impuntano le fasce in quel travaso?
  13. Ciao a tutti ragazzi,in questi giorni mi stavo apprestando a preparare il nuovo cilindro da posizionare sul motore che ho fatto qualche mese fa, gruppo termico 130 Polini ghisa con testa racing acquistato nuovo! Termino tutte le lavorazioni e le varie finiture E quando vado a dare un occhio ai travasi interni mi trovo questa bella magagna..... purtroppo è dannato anche il mio motore non riesco a trovare un punto di arrivo! Spero di no anzi me lo auguro ma è possibile che a qualcun altro è capitato devi trovarsi questo difetto di fusione, se si come avete risolto?
  14. Il motorello gira bene complimenti! ma vogliamo un on board!!!! 😎
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!