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acki

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  1. Ma figurati non è scontato che possa capitare! con tutti questi componenti che si trovano in giro capita molto spesso, io sono andato sul sicuro perché ho avuto solo il 130 ghisa racing e adesso ho un 130 Evolution alluminio😁 comunque comunque tornando alla guarnizione se monto una da 1 mm di spessore non dovrei avere problemi , giusto?
  2. Comunque la testa nella foto sopra è di un polini evo alu e non ha lo scasso per inserire la guarnizione, quella si trova sul cilindro. La testa racing del ghisa è diversa😉
  3. Spessore in altezza, originale è 0.5
  4. Mi aggancio a questo post per fare una richiesta che riguarda la guarnizione in rame della testa di un polini 130. Quale è lo spessore massimo che posso utilizzare senza incorrere in problemi di tenuta, Es. 2mm?
  5. Paraolio lato volano?
  6. Perfetto in qualsiasi modo risolvi ti prego di scriverlo così chi ha lo stesso problema e legge questo post troverà anche u a soluzione😉
  7. È capitato anche a me e non darei la colpa alla antiaffondo più che altro l'asse ruota, se il tamburo è stato tornito lo escluderei però una prova che puoi fare è quella di smontare il tamburo e spostare la posizione del millerighe fino a che non trovi quella giusta dove non ti fa attrito in nessun punto Io ho risolto cosi
  8. Perfetto vi ringrazio! Certo che vi farò sapere come va, odio i post senza lieto fine!
  9. Non vorrei andare off-topic però ho notato un'anomalia nei fogli in carbonio Malossi.... Eccola
  10. sì ok ho montato le lamelle rispettando la curva come hai descritto tu e immagino che comunque sia ovvio altrimenti non chiudono ermeticamente😉
  11. Hahahaaaa bubu7 mi fa da assistente😂 devo pur mostrare agli utenti del forum delle foto dettagliate in modo che possano capire cosa è il dettaglio😎
  12. Odio le lamelle bipetalo perché ogni volta che devo replicar le mi fa impazzire la parte centrale!! Questa è la mia soluzione e vi prego non prendetemi in giro😁
  13. Esatto Filippo , vista anche l'usura delle lamelle/cuspide temo che abbiano sfarfallato un bel po.. secondo te le cuspide devo sostituirla? Ho ina valvola 55 , si smagrisce ma ho già previsto 132 di max e terza tacca dall'alto per lo spillo , di serie c'era un 126 di max. Il foglio in carbonio era nel suo blister rigido e non credo abbia subito deformazioni da stoccaggio,
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