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Mattiasim

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    Niente canta meglio di un 102 rifasato!

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    Veneto

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  1. comunque adesso valuto se fare la spesa del vertex o dare una possibilità al bi-fascia, sperando duri di più del mono-fascia vmc, grazie delle info💪
  2. ho notato che costicchia...😎
  3. il pistone che hai messo tu @filipporace è sempre monofascia?
  4. si non pare normale neanche a me, purtroppo non ho fatto foto l'ultima volta che ho controllato ma il pistone era bello cotto con evidenti segni di blow-by avevo cambiato la fascia per tirare avanti diciamo ma ora che vedo il bifascia ero curioso di vedere se dura di più...
  5. si avevo provato calando qualche punto ed ho risolto👍
  6. https://www.avotecnica.com/cilindri-e-pistoni/2072-pistone-54mm-per-gruppo-termico-vespa-vmc-rv-a100-bifascia-a.html
  7. Ragazzi è giunta l'ora di cambiare il pistone al mio cilindro 100 vmc, che fino ad ora e 1500km si è comportato egregiamente. Sul sito di avotecnica vedo ora si trova il pistone bifascia anzichè monofascia. Chiedo ai più esperti se ci sono migliorie con il bifascia come durata/prestazioni o se mi conviene trovare di nuovo un pistone monofascia. Grazie
  8. Mattiasim

    Difettosità e garanzia

    L'anno scorso ho preso due contachilometri completi di guaina e ingranaggi per 50 special su ebay da un noto venditore di ricambi, ovviamente sono copie indo/cinesi. Uno funziona correttamente su un altra vespa ancora oggi, l'altro montato tutto a dovere, dopo 5 km la lancetta impazzisce e va da 0 a 60 a casaccio. Contatto il venditore e mando foto di come andava. Mi risponde in maniera seccata che ero stato io a montarlo sbagliato. Mi chiede un video e prontamente lo mando. A quel punto riesco a farmi mandare da lui il corriere per restituirlo. Dopo alcune settimane, mi ero anche dimenticato dei vari fatti, il rimborso non arriva. Vedo con il tracking che il pacco è stato respinto dal destinatario. Dopo 1 ora di smadonnamenti e telefonate , incazzato come una bestia, riesco a parlare con il venditore che mi dice di non avere mai ricevuto il pacco e menate varie. Alla fine con la mia "minaccia" di andare dalle autorità competenti riesco a farmi fare il bonifico per il reso. Fatto sta che non prenderò mai più nulla da questo tipo, ovviamente ho dato un bel feedback negativo su ebay.
  9. Complimenti per il lavoro fatto, bravo. Io per sigillare le perdite dei collettori uso il teflon in nastro (quello da idraulico) però nella variante rosa che si usa per impianti industriali e sul vapore. lo trovi facilmente e tiene in maniera egregia
  10. Tempo rimanente: 1mese e 33 giorni

    • In Vendita
    • Usato

    vendo marmitta espansione simonini d&f nuovo modello tipo "silent", come nuova usata 3 mesi.

    € 90,00

    Feltre, Belluno - IT

  11. Ciao Alogeno siccome sto valutando pure io l'installazione dell'anti-affondo su una special potresti chairirmi le idee su come hai fatto tornare in asse l'ammortizzatore? Perchè concordo che senza rimettere tutto in asse può essere pericoloso...
  12. Io l'avevo preso su subito.it da un ragazzo delle mie parti...pagato 50 euro
  13. Io monto il phbh 28 rd e adesso che l'ho carburata bene non mi lamento, anzi va molto bene. Siccome lo avevo preso usato mi sono preso una serie di spilli e getti del max il polverizzatore era gia corretto, ed avevo anche cambiato getto del minimo. Poi dipende appunto da cosa ci trovi dentro quando lo prendi
  14. Secondo me l'anti-affondo su biscotto corto è meglio non montarlo si sono rotti tanti ammortizzatori lavorando storti...e non mi andrebbe di frenare attorno ai 100km/h col mio bel disco e spaccare l'ammo... La mia l'ho detta...forcella a biscotto lungo e tamburo forever...poca spesa tanta resa
  15. Una domanda...ma tutti i kit belli e pronti con freno a disco da montare mantengono il biscotto corto? Perchè secondo me non ha senso assolutamente spendere quei soldi e montare un disco col biscotto corto, si ha più potere frenante sicuramente ma l'affondo diventa ancora più marcato... A mio modesto parere con forcella a biscotto lungo ganasce buone e tenere e tamburo non ovalizzato o consumato si ha già una frenata che non ha niente da invidiare ad un disco con biscotto corto anzi.... e si risparmiano anche tanti tanti soldi... certo che poi col disco si hanno 5-6 cv in più questo è scontato...
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