+ fabiobobo82 Inviata 2014 Febbraio 16 Share Inviata 2014 Febbraio 16 ho visto nel video su youtube che monta un 38 di carburatore...se va bene col 38 funzionerà col vhsb 39? quattrini mi pare che consiglia il 34 e a richiesta addirittura il 26.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2014 Febbraio 16 Share Inviata 2014 Febbraio 16 il 200 ha una schiena fin dai bassi giri, quasi esagerata, ama tirare rapporti lunghissimi per poter essere gestibile da tutti. una 28/69 e' corta, finisce subito, il conta km sparisce a fondoscala in tempo zero. mi piace. e' il motore ideale per viaggiare in due. anzi, si puo' salire anche in tre, non ci sono problemi... (questa mattina) in 4a, si impenna senza problemi, anzi, il problema inizia ad essere la velocita' elevata, che su una ruota sola, per una small, non e' il massimo della sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Febbraio 16 Share Inviata 2014 Febbraio 16 Stucazzu!! Hai la 28/69 con cambio standard e si impenna di coppia così facilmente!! Lo vogliooo!!! Ma se già da solo impenna così con un'altra persona dietro praticamente o vai via a filo di gas o non riesci a guidare su due ruote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 Questa mi piace davvero come gira , bella morbida ...complimenti Il video poi eccellente ora puoi dire " ho le prove " ( per dire che impenna in tutte le marcie ) Cia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ quattro200 Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 Io ho tutto pronto, già raccordato, sistemato, lucidato, rifinito, premontato, sto aspettanto l'albero! l albero? ma non l hai trovato direttamente nel blocco inviato da quattrini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 Se uno non prende un motore chiuso può montare l'albero che vuole... chiaro che per il 200 deve essere per carter quattrini e fatto apposta, non so se Fabbri, Am racing, ncn e chi altri li fa ne hanno già di disponibili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ quattro200 Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 BELLISSIMI i video sia quello di cesta che quello di nicolaz78 questo motore fa paura è davvero ignorante abbiamo le prove che si alza anche di 4 e il sound di cui tutti ci preoccupavamo è stupendo e non è nemmeno eccessivo!!! grande quattro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ quattro200 Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 BELLISSIMI i video sia quello di cesta che quello di nicolaz78 questo motore fa paura è davvero ignorante abbiamo le prove che si alza anche di 4 e il sound di cui tutti ci preoccupavamo è stupendo e non è nemmeno eccessivo!!! grande quattro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 "Anche il 181 doppia aspirazione di mio cuggino si alza in quarta, non ci vedo nulla di speciale in questo motore..." Gran bel motore, si sente proprio che è straripante di coppia Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 l albero? ma non l hai trovato direttamente nel blocco inviato da quattrini? L'albero me lo sono fatto fare su misura con millerighe lato pignone, senza i fori vicino allo spinotto e con delle pastiglie di Tungsteno e Rame per portare il peso a 2,4kg e una percentuale di equilibratura maggiore per ridurre le vibrazioni. Appena mi arriverà vi posterò le foto. Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 l albero? ma non l hai trovato direttamente nel blocco inviato da quattrini? L'albero me lo sono fatto fare su misura con millerighe lato pignone, senza i fori vicino allo spinotto e con delle pastiglie di Tungsteno e Rame per portare il peso a 2,4kg e una percentuale di equilibratura maggiore per ridurre le vibrazioni. Appena mi arriverà vi posterò le foto. l albero? ma non l hai trovato direttamente nel blocco inviato da quattrini? L'albero me lo sono fatto fare su misura con millerighe lato pignone, senza i fori vicino allo spinotto e con delle pastiglie di Tungsteno e Rame per portare il peso a 2,4kg e una percentuale di equilibratura maggiore per ridurre le vibrazioni. Appena mi arriverà vi posterò le foto. Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 L'albero me lo sono fatto fare su misura con millerighe lato pignone, senza i fori vicino allo spinotto e con delle pastiglie di Tungsteno e Rame per portare il peso a 2,4kg e una percentuale di equilibratura maggiore per ridurre le vibrazioni. Appena mi arriverà vi posterò le foto. Super alberello Checco! Davvero complimenti per la scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 Non mi piacevano alcunod cose. La chiavetta con perno da 14 lato pignone. Gli enormi fori. Di equilibratura a lato dello spinotto. Il peso preferisco sia sull'albero non sul volano. L'equilibratura un pò bassa. Il suo è comunque un buon albero pignone a parte. Io volevo qualcosa di personalizzato Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 giusto per capire da chi l'ha già provato, quanti giri fà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 Considerando che è ancora in rodaggio quindi non si è ancora slegato bene di giri ne fa comunque parecchi, ma non serve tirare per la potenza massima. Già a 4/5000giri spinge da paura quindi non ti viene da stirare le marce come i 56 o i 60. Dovrebbe aggirarsi sui 9500/10000 il fuorigiri Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ quattro200 Inviata 2014 Febbraio 17 Share Inviata 2014 Febbraio 17 L'albero me lo sono fatto fare su misura con millerighe lato pignone, senza i fori vicino allo spinotto e con delle pastiglie di Tungsteno e Rame per portare il peso a 2,4kg e una percentuale di equilibratura maggiore per ridurre le vibrazioni. Appena mi arriverà vi posterò le foto. bella idea ...curioso di vedere le foto! anche se comunque quello del quattro è un buon albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 studiato per risparmiare la gomma anteriore praticamente co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ paolo69 Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 ciao a tutti, i video sono impressionanti questo motore è una booomba!. una richiesta a chi l'ha già montato, se fosse possibile, una foto lato espansione per vedere l'estetica. grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 Ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 sembra tanto bassa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 La Foto l ho fatta con la vespa in cavalletto laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 Resta parecchio bassa, ottima da battere sul marciapiede comunque dai video sembra bella silenziata e va davvero bene Grazie per la foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Febbraio 18 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Febbraio 18 certo che essendo "il siluro" di dimensioni generose , se il silenziatore fosse nella parte superiore ...., a proposito di pneumatici assodato che monta le 3.50/10 volendo avere piu' impronta a terra sino a che dimensioni ci si puo' spingere senza dover slimazzare ecc? intendo anche misure tipo 100/90/10 ecc ecc in particolare al posteriore, discorso utile sotto il profilo dei rapporti ( è stato detto che la sua campana è la 27/69 e che l'utilizzo di pignoni diversi è da sconsigliare ) percui con un pneus piu' grosso si prendono 2 piccioni con una fava ,si allunga o si accorcia semplicemente cambiando la gomma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 Vista da dietro ha l ingombro del carter grosso modo, poco meno. Domani metto la foto. comunque a me non piace anche se va da dioo.. X il discorso pignoni:i pignoni 28 della 69 secondo me non hanno problemi. È accoppiamento albero pignone mezza luna che pare scarso. Anche io ho preso l albero di Checco x questo motivo anche se non penso sia un vero problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 certo che quasi quasi mi vien voglia di montare la 29... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.