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nicolaz78

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  • Compleanno 02/04/1978

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    albignasego (padova)
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    MESO MECANICO

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  1. bravo, cosa ci racconti di questi carter? hai riscontrato problemi? io ne ho un paio a casa che ho confrontato con i quattrini e sinceramente le misure delle sedi ecc sono uguali al centesimo ... non li vedo male come prodotto, secondo me ad esempio pinasco avrebbe dovuto venderli senza aprire l' aspirazione vista la mole di cilindri disponibili
  2. l'ing. checco e' sempre molto preciso..... comunque senza dubbio carburato a dovere non sarebbe successo nulla. di sicuro non e' da imputare a un problema di anticipo .
  3. QUESTO SI CHE SI CHIAMA LAVORO!!! complimenti, si puo' essere soddisfatti dopo un lavorone di queste dimensioni, bravo, e di certo, non alla portata di tutti.. nicola
  4. e dall'inizio della discussione che volevo scriverlo io.. ma ho detto: saro' l'unico malato ad aver fatto questo abbinamento???? hehehe, LEODO... aprI un post in chiacchere.... potrebbe esserci molto da discutere... fine OT
  5. che meraviglie.... secondo me il kz10 configurato in alesaggio 58... se si comporta come sul kart... sara' molto corposo a medio regime.. e avra' un leggero incremento in potenza massima... ma io parlo comunque alimentato da un vhsh 30... qui... con alimentaz ione e accensione libera... ci sara' da scoprire... bravi ragazzi... bene..il mio cagiva 125cc puo' essere rottamato..(gia' da un po di tempo vista l'evoluzione generale...)
  6. fatti un proto... girarci per strada e' figo..... p.s.vai tranquillo, non e' rischioso..... :sco
  7. checco.... cosa mi combini.......
  8. signore pieta', ma che fonte sei ciccio, mi stupisci... mi sembra di essere all'universita'.... componenti vettoriali, risultanti, forze,.... io ho provato a fare un disegnino su un quadernetto a quadretti, ma non capisco quello che vuoi dire.... o meglio, IL spinotto mi viene difficile da disegnare, cioe' , lo disegno disassato.. e quando giro il albero mi si blocca la biella..... ho sbagliato le tolleranze?????
  9. scusa..... ma va solo in 1a e 2a???... mi dispiace, ma sembra che ci sia qualcosa di fuori posto..... e' evidente che mettendo 3a, si pianta e rimane la'..... verifica per caso di non avere un abbassamento del livello benzina in vaschetta quando dai gas... potresti avere poco afflusso di benzina al carburatore dal rubinetto, o una valvola benzina troppo piccola e si svuota la vaschetta.... se quello e' ok... il motore non va..... che primaria monti?
  10. vai LUCONE.... pubblica pubblica...
  11. sono arrivato tardi... caspita... troppi impegni in questo periodo da non essere molto presente sul forum... se c'è un posto, potrei anche aggrgarmi alla compagnia.... MI SIEDO IN BRACCIO AL GREY..... posso?????
  12. Solo in determinate aperture... Mi raccomando, attenzione a non esagerare, prova con il 57 prima, se sei convinto che sia grassa...
  13. il k30 rispetto al k37 e' uguale fino a 1/4 di gas e dai 3/4 fino al pieno carico... , a 3/8 di apertura, smagrisce in modo esagerato(tipo se sei a 13 di rapporto stechiometrico, ti ritrovi a 17..... troppo magro...)a 1/2 gas, se sei a 13, ti ritrovi a 15...., per avvicinarti da li in poi, alla carburazione del k 37...., mentre il k57 , smagrisce la carburazione come il k 30, ma in modo meno esagerato.... nicola
  14. non e' cosi semplice, ma dovrei aver trovato...circa 40 euro a gomma, mescola soft.. devo per forza ordinarle per vederle, boh...
  15. ma..... quante ve ne servono????
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