Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Marzo 24 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Marzo 24 secondo voi fermi restando i carter quattrini dedicati al 200 è possibile adottare un'altra termica ? ad esempio il cilindro sempre zirri "cè sia a valvola che lamellare il 175 per px per ipotesi con albero corsa 58 /60" o un cilindro simonini tipo :http://www.simonini-flying.com/mini2plus_ita.htm o anche piu' "generosi"http://www.simonini-flying.com/mini2evo_ita.htm ecc? sia per risparmiare qualcosa sulla termica e sull'albero che per avere un motore P&p MA meno o piu' spinto a seconda delle esigenze ad es. col cilindro per px si hanno 175cc magari con 5 cavalli di meno del 200 ma sicuramente "piu' turistici" e godibili dalla massa ,considerano il rapporto peso potenza e sezione frontale fra una special ed un px , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Marzo 24 Share Inviata 2014 Marzo 24 il pistone del 70x60 simonini ha lo spinotto da 18 e il kit è dato per 33cv sul motore completo,ma è lamellare al carter...l'm1x ha prestazioni ridicole in confronto anche a un m1l d60... co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Marzo 24 Share Inviata 2014 Marzo 24 l'm1x ha prestazioni ridicole in confronto anche a un m1l d60... l'M1x non lo so, ma con l'm1xl non hai niente da invidiare ad un m1l60, anzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Marzo 24 Share Inviata 2014 Marzo 24 io sul px ho l'm1x,ne sono rimasto deluso in maniera assurda,montato con pari componenti di un polini ha le stesse identiche prestazioni...vuole girare alto e nel sottocoppia è morto...sei sempre col cambio in mano...distante anniluce dal tsv...comunque tornando al discorso,io non vedrei assolutamente sensato cercare di trapiantare un'altra termica per cercare prestazioni più umane..forse forse il simonini,ma tra il prezzo (termica completa 440€circa)e varie modifiche per montarlo ti prendi l'm200 bello e pronto co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa Bavaria Inviata 2014 Marzo 25 Share Inviata 2014 Marzo 25 We are very happy with the cylinder because we only worked in the exhaust port (outlet) to the timing of 128/191 and with a keihin AS 38 mm. The exhaust/ marmita? is a prototyp ! So the cylinder has a good potensial ! Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Marzo 25 Share Inviata 2014 Marzo 25 Do you have some photo of this exhaust? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa Bavaria Inviata 2014 Marzo 25 Share Inviata 2014 Marzo 25 Do you have some photo of this exhaust? We don't want to show pictures now. This Prototyp we will present soon, sorry for this secret ! Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Marzo 25 Share Inviata 2014 Marzo 25 Mi vien da dire "Acciderbolina" questo inizia ad essere parecchio impegnativo daa guidare. Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Marzo 25 Share Inviata 2014 Marzo 25 We don't want to show pictures now. This Prototyp we will present soon, sorry for this secret ! no problem, I understand. it's your job. Congratulation for the high power result. have you changed only the crankshaft from 56.5mm at 58mm? have you put only a spacer between cylinder and carter or something between cylinder and head? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Marzo 25 Share Inviata 2014 Marzo 25 Ecco che al cesta gli sfugge la mano e si fa il 200 da 200Km/h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Marzo 25 Share Inviata 2014 Marzo 25 sono curioso mecchenzi. io devo ancora cominciare a far su i pezzi per farmi sto motore e c'è già chi ci smanetta sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Marzo 25 Share Inviata 2014 Marzo 25 arrivato il pacco a barcellona con il "mio" a dire il vero la marmitta 'e più carina dal vivo che in foto .. per il resto gran bella roba,, In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neofito Inviata 2014 Marzo 28 Share Inviata 2014 Marzo 28 Foto? M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Marzo 28 Share Inviata 2014 Marzo 28 fino alla settimana prossiama niente .... In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa Bavaria Inviata 2014 Marzo 31 Share Inviata 2014 Marzo 31 Today some more tests are done. 45,9 HP and 34 Nm is our output actually. Setting: - 67x58 Kingwelle Crank shaft - 38er AS Keihin - ca. 128/191 cylinder timing 1,4QK - Vtronic 26* - Exhaust-Proto von der Kawasaki 750 H2 http://www.germanscooterforum.de/uploads/monthly_03_2014/post-35674-0-21649800-1396283899.jpg http://www.germanscooterforum.de/uploads/monthly_03_2014/post-35674-0-52577500-1396283833.jpg https://m.facebook.com/kingwellen/photos/pcb.374329392708811/374329159375501/?type=1&source=49&ref=stream Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Marzo 31 Share Inviata 2014 Marzo 31 Qualcuno ha provato ad abbassare il traferro rispetto l'originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa Bavaria Inviata 2014 Aprile 1 Share Inviata 2014 Aprile 1 Qualcuno ha provato ad abbassare il traferro rispetto l'originale? Do you mean the lost power arround 6000 RPM? Yes with another carburator we can increase the power before 7000 RPM at all for 2 HP, but with this carburator we loose max power! So we have to adjust the carburator setting. We tested with a keihin Pwk 38 and a mikuni 38 mm Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Aprile 1 Share Inviata 2014 Aprile 1 Ragazzi ho pulito un po' il post dagli interventi fuori tema,buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Aprile 1 Share Inviata 2014 Aprile 1 ho qualche foto , se all'autore del post non dispiace le metto qui In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Aprile 1 Share Inviata 2014 Aprile 1 In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Aprile 1 Share Inviata 2014 Aprile 1 quel cambietto lì che roba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2014 Aprile 1 Share Inviata 2014 Aprile 1 quel cambietto lì che roba è? Io direi al 99% Faio , house confermi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Aprile 1 Share Inviata 2014 Aprile 1 sembra anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Aprile 1 Share Inviata 2014 Aprile 1 secondo me è un benelli gp evo invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Aprile 1 Share Inviata 2014 Aprile 1 in effetti non sono gli imballaggi che usa faio il dubbio mi viene dalla crocera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.