+ Gianluca_91 Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 La 27/69 con cambio originale sarà la consigliata... Ma un motore del genere non c'è verso non immaginarselo con una 29/68, cambio originale e un 26/28 di carburo (volendo anche 24)... Che trattore... E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 Cambio Ape ??!!!! no ?? .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 Io penso opterò x un cambio originale con 4 z48 pignone da 28 e gomma 350.10 proprio se mi gira bene che ho due danari in più monto una prima e seconda lunghe. Xkè non serviranno ma il cambio Scauri che ho provato sulla vespa del negres è una figata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 Cambio Ape ??!!!! no ?? .. Così in prima sei morto :F Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2014 Febbraio 18 Share Inviata 2014 Febbraio 18 Così in prima sei morto :F Io pensavo che ci si divertiva ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 pensavo di avere una foto da dietro, ma ho solo queste due. è montata con la gomma 90/90/10 con la 350 si alzerà un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 pensavo di avere una foto da dietro, ma ho solo queste due. è montata con la gomma 90/90/10 con la 350 si alzerà un po Non mi dispiace. Però cavolo se rimane bassa... E' anche molto voluminosa! E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ paolo69 Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 ciao cesta grazie delle foto, brutta non è, io sono fissato con proma e polini......, secondo me è stato privilegiato il funzionamento rispetto all'estetica ma credo che con poche modifiche possa migliorare anche il secondo aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 azzz se é bassa.... non é male, ma non rischi di lasciarla alla prima piega o al primo marciapiede? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 ma giri con la forcella originale ?? In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 Tanto davanti non tocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 non è mica mia la vespa.. cmnq il freno davanti efficiente è un priorità con sto motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 @cesta Com'è rapportato quel cambio scauri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 io il " mio " l'ho configurato così : gt m 200 carter c-200 albero qiattrini normale scarico m3 200 frizione falc cestello falc asse ruota dal pieno con crocera dedicata kit cambio gp evo composto da cluster piu 2 ingranaggi z-49 e z-47 tutto fatto de stefano benelli , l 'accensione una parma e il carburatore non lo so ancora. qui sarà solo avvitato gia che tutte le quote e i falsi montaggi li sta facendo stefano gia che non volevo fare cagate la settimana prossima le foto .. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 La ventola Parmakit mi sa che non ci sta Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 allora : carburatore non lo so , accensione neanche ,, solo ci sta la vespatronik ? In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 hous la mia parmakit andrà a finire sul 200?la ventola falc credo ci stia...il piattello dell'accensione invece non credo,mi sembra che anche massimo sul suo rr sia stato costretto a montare il vespatronik all'inizio co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 ciao no la tua parma finirà sul mio d60 al carter,, a proposito sai che non l'ho ancora vista , il pacco di simone 'e arrivato oggi dopo vado a prenderlo , scusate l'ot. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 cavolo avrà fatto la muffa ormai co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 e non è neppure l'unica cosa che gli fa la muffa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 Anche questa però ha il difetto di sporcare tra silenziatore e spillo... Come la m3xc.. No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 l'ho notato subito anche io della marma che perde dal silenziatore, il negres l'ha montata senza metterci niente dalla fretta di far su il motore comprensibile.. il cambio scauri ha la prima e seconda lunghe, ma non mi chiedere i rapporti perchè no li so, terza originale e in teorI quarta 21/47 sempre se non sbaglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 @@Silvano_Vespa tutte le M3 basta metterci un filo di pasta alta temperatura che non perde niente, stessa cosa anche sul collettore. @@cesta su 27-69 e gomme 90-90? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 28/69 con 90/90 ed era corta, in un lampo in 4 sei al massimo dei giri, lo si vede anche nel mio video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Febbraio 19 Share Inviata 2014 Febbraio 19 ci vorrebbe una bella primaria fatta ad hoc extra lunga per questo motore a sto punto... oramai ho tutto e sinceramente quasi quasi sto pensando di mettere 27-69 3,50 e cambio original, anche se ho una 20-46 faio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.