gian-gtr

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    385
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

gian-gtr ha vinto l'ultimo giorno in 8 Ottobre 2014

gian-gtr ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

131 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda gian-gtr

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 16/11/1976

Profile Information

  • Regione?
    Marsiglia
  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3645 lo hanno visualizzato
  1. non per fare voti di sfiducia di andreottiana memoria, ma un prodotto é in garanzia se non lo modifichi i carter adriano li ha giusto un pelino modificati certo una telefonata o una mail non costa niente farle... magari indicando la discussione qui (ora mi bannano ) per far capire che sarebbe un nobile gesto la sostituzione ciao
  2. ma li hai ancora su? come hjai risolto con il paraolio? ciao
  3. un par di @@ i tester un tempo li pagavano, ora siamo noi a pagare per fare da tester
  4. senti facciamo una cosa, dopo che hai comprato la centralina scarafaggio, vari GT, alberi, carter che sono risultati regolarmente difettosi, non a causa tual ma di fabbrica con misurazioni sballate ecc... (potrei anche conrinuare se vuoi) hai speso probabilmente qualcosa come x0000 euri.... ma quando vai a lourdes?????? io non son credente, ma un viaggetto lo farei, con un passaggio alla mecca, sul monte olimpo, in qualche santuario buddista, magari anche a compostela, sia mai uno dei tanti non fosse quello giusto..... in bocca al lupo Adriano PS l'altro viaggetto lo farei a sgranare i dentini dei progettisti/produttori di tutte le c****te che sono in vendita nel mondo vespa!!!! ciao
  5. Ok le.foto, ma il motore come.evolve??? Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  6. gian-gtr

    GUIDA ritardatore lineare (delayer) vespa small.

    strobo....
  7. gian-gtr

    GUIDA ritardatore lineare (delayer) vespa small.

    azzzz senza strobo rischi di far danni a giocare con l'anticipo. fattene prestare una. poi quelle cinesi costano 20€.... ciao
  8. gian-gtr

    GUIDA ritardatore lineare (delayer) vespa small.

    Da quanto ho letto varia da statore a statore, quindi tocca fare le prove. Io con il mio statore ero a 240 e mi pare scendessi di 8 gradi a 7000 ciao
  9. gian-gtr

    GUIDA ritardatore lineare (delayer) vespa small.

    Ops 6 poli ovviamente Interessante sta cosa del condensatore drt.... vedel di informarmi ciao
  10. gian-gtr

    GUIDA ritardatore lineare (delayer) vespa small.

    in effetti se non sbaglio funziona solo sul 3 poli o sbaglio? mi piacerebbe qualcosa di simile sulle puntine, ma non credo esista niente ciao
  11. gian-gtr

    GUIDA ritardatore lineare (delayer) vespa small.

    io lo avevo fatto ai tempi malgrado la mia ingnoranza cronica in elettronica funziona abbastanza bene con l'aumentare e diminuire delle resistenze si fa variare la pendenza della curva riguardo al condensatore attenzione a prenderne uno non polare io lo avevo fatto senza potenziatore di scintilla, perché un amico era rimasto a piedi con la CDI fritta poco dopo aver messo su quello potenziato ciao
  12. gian-gtr

    Si riparte! POLINONE 2.0 C60

    Ciao Adriano Magari non c'entra una cippa, ma avevo un difetto simile con un motore 1000 volte piú grezzo e fatto male del tuo. Un misero 130 dr che faceva uguale, per evitare che rimanesse accellerato avevo aumentato il getto del minimo (secondo i manuali dellorto nel 1' ottavo di giro lo spillo non influisce) al ché il motore scendeva bene, ma una volta al minimo ai semafori si imbordava e o lo pulivo o si affogava..... Soluzione? Beh son passato ad un altro gt il polini e problema risolto Personalmente penso che il mio motore avesse un problema dovuto alle fasi di aspirazione troppo ampie ed alla conformazione della testa del dr che é un cesso e non consumava bene la miscela al minimo. Tutto sto bla bla per provare a consigliarti di fare una prova con una testa o uno squish diversi che magari risolvi senza andare a continuare ad impazzire con il carburatore... Ciao
  13. gian-gtr

    Si riparte! POLINONE 2.0 C60

    Adriano, mi é venuto un dubbio leggendo. ma tu hai ancora il soffietto originale? se si ho letto da qualche parte che con la compressione dovuta al peso (ed il tuo ..... ) potrebbe piegarsi e far entrare poca aria. non a caso la malossi ha messo in giro il suo soffetto. ciao
  14. gian-gtr

    malossi lamellare

    Che discussione magnifica la avevo persa per strada.... complimenti
  15. gian-gtr

    Si riparte! POLINONE 2.0 C60

    bohh qui dice di no... http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/67426-reimbiellaggio-pinasco-c-62 ciao