+ Ale0592 Inviata 2014 Settembre 28 Share Inviata 2014 Settembre 28 Sae30 minerale...Lo trovi della castrol bottiglia bianca con scritto garden e disegnato un tagliaerba,quello va bene,altrimenti un 80w90 sempre minerale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jimmi Inviata 2014 Settembre 28 Autore Share Inviata 2014 Settembre 28 Ok settimana prossima registro i cavi faccio qualche km e provo a cambiare l'olio!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Settembre 28 Share Inviata 2014 Settembre 28 Peccato.. queste cose rompono parecchio. Se saltano le marce sono o i cavi/guaine o il cambio spessorato alla mattarello. .. ora, non per tirarlela, ma se non ti ha cambiato cluster, ti ha montato i cavi senza registri, io non mi fiderei di quello che possa aver fatto dentro al motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 28 Share Inviata 2014 Settembre 28 se riapri mi fai una foto della termica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jimmi Inviata 2014 Settembre 29 Autore Share Inviata 2014 Settembre 29 Errore mio...ha un sacco di lavoro d'estate....ha fatto Tutto alla mattarello!mi ha sempre bancato la vespa...questa volta mi ha detto che non ci riusciva,secondo me per nascondere qualche problema!!! Qualcuno conosce dove bancare in zona Torino??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 A trino (vc) c'è melo che ha il banco e puo' aiutarti anche col motore,prova a sentirlo in mp http://et3.it/user/927-melo/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 Secondo mè nella crocera ha lasciato la molletta originale...sempre presumendo che cavi guaine e spessoramento cambio siano ok... http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jimmi Inviata 2014 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 2 Penso più ad uno spesso spessorammento sbagliato!è un meccanico di moto e vespe ne fa poche...domano lavoro sui registri almeno dovrei trovare le marce...anche se per averlo morbido immagino non sia così semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jimmi Inviata 2014 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 7 Ovviamente i fori dove si mettono i registri hanno le filettature rovinate...domani passo un maschio e vediamo se la risolvo! Dopo vorrei cambiare l'olio,quanto c'è n'è va?penso che con i cavi cambio registrati e olio nuovo i problemi si risolvono! Oggi ho comprato conta km e conta giri della SIP!spero mi aiuti per carburare bene!!!sto iniziando a leggere un po' sui keihin...ci sono un mondo di regolazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Ottobre 7 Share Inviata 2014 Ottobre 7 olio sae 30 250ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jimmi Inviata 2014 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 7 Grazie turbo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Ottobre 7 Share Inviata 2014 Ottobre 7 se la frizione mav 10 molle con dischi sintetizzati ci va olio 80/90 minerale 400ml senza aditivi risulta molto dura con carterino frizione leva lunga con carterino hp piu morbida sulla leva . riguardo il cambio che scappano le marce oltre a quello che si e menzionato controlla gli ingranaggi che non abbiano le asole consumate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jimmi Inviata 2014 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 7 Ma come???se metto il sae 30 250 ml mentre se metto un 80/90 ce ne vanno 400 ml??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Ottobre 7 Share Inviata 2014 Ottobre 7 Di solito è quella la percentuale ma vedo che Mario racing ne sa più di me percui segui a lui;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2014 Ottobre 7 Share Inviata 2014 Ottobre 7 Con la MAV non ho esperienza diretta, se non nel senso che la ho usata solo sotto motori di amici che ho provato (pochi km). Con la mia ex drt con dischi in sughero viaggiavo con 500 ml di 80w90. Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jimmi Inviata 2014 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 7 Ho fatto che scrivere alla mav che mi ha risposto al volo...olio15w40 300g credo sia quello dei trattori e 300 g dovrebbero essere 250 ml se ricordo bene quello che ho imparato a scuola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jimmi Inviata 2014 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 11 Oggi mi è arrivato il conta km giri della koso,venduto dalla SIP...CHE BaeLLO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 Ho fatto che scrivere alla mav che mi ha risposto al volo...olio15w40 300g credo sia quello dei trattori e 300 g dovrebbero essere 250 ml se ricordo bene quello che ho imparato a scuola... In teoria l'olio pesa meno dell'acqua , per cui 300g sono più di 300 ml . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jimmi Inviata 2014 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 12 Che figuraccia...hai proprio ragione te...il peso specifico dell'olio è 0,8. Quindi 300 grammi dovrebbero coincidere con 375 ml. Quindi ognuno mette tanto olio quanto gli pare e piace??? Spillo sei promosso a pieni voti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 No non è proprio così... per l'olio sulle originali si usa un sae30 minarale banalissimo 250ml e va benissimo, con le frizioni diverse i vari produttori hanno fatto diverse prove come anche gli utenti e la quantità di olio e tipologia cambia... diciamo che gli altri oli usati sono sempre minerali e possono essere il 15W40 e l'80W90 che si abbinano meglio ai dischi sinterizzati per quanto ne so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 Infatti io leggendo qui sul forum alla fine ho messo 250ml di Castrol garden 4T sae 30 , con frizione M2 e dischi polini . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 E probabilmente non è la cosa giusta... vedi se tiene altrimenti cambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 io ho frizione mav sp su un ape da gara con dischi polini in sughero uso del 80/90 minerale e ne metto 600ml su vespa che ha il motore meno inclinato 450/500 venno bene MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 Da quello che ho potuto vedere, le frizioni racing lavorano tutte con più dei 250ml classici vespa, di solito dai 400 ai 500ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 Ma io anche con frizioni derivate dalle originali minimo 400ml 80w/90 V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.