sangio76

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    862
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    11

sangio76 last won the day on May 5

sangio76 had the most liked content!

Reputazione comunità

250 Excellent

Che riguarda sangio76

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 16/11/1976

Profile Information

  • Regione?
    furlè
  • Gender
  • Occupation
    suonato
  1. Ciao, bel motore, per la frizione plc tutta la vita
  2. Io non mi scado con nessuno...l'unica cosa che scaldo è il motore prima di dare gas...comunque quello che vorrei farti capire è che non tutti hanno la possibilità di stare in officina 20 ore al giorno e a certi livelli la messa a punto e le prove sono fondamentali...io ad esempio porto a casa ciò che semino...perché di tempo ne ho poco ecc..poi ci sono gli ufficiali che ci campano...quindi fai 2+2 se tutti la pensassero come tè alle gare ci sarebbe solo Lauro...dea...ecc... la chiudo qui saluti
  3. ...alla prossima gara vieni tu a sistemarmi il gp che io non sono capace...per dire che molti che corrono sono semplici hobbisti...come mè...e quello che fanno lo fanno per passione e con i mezzi che hanno a disposizione...non è un semplice prendi/monta e dai gas...
  4. Yena non só che rapportatura ha fulcrum, comunque Stefano di solito soddisfa ogni richiesta il mio è un ibrido ...ci sono arrivato dopo decine di cambi...lo uso sul c5 e spero sia il definitivo...almeno per questo motore
  5. Secondo il mio parere sono prodotti qualità/prezzo discreti, in particolare il d60 wforce montato di scatola non mi fà impazzire se ti devo dire la verità, ma comunque con un ampio margine di miglioramento, ti puoi veramente sbizzarrire col dremel Montato bene di scatola e con un'espansione adeguata sei comunque sui 24/25 cv che a mio parere non sono male come partenza...lavorandoci bene altri 5/6 li puoi tirare fuori
  6. Mhà....sinceramente ne ho montati diversi...ma proprio questo wforce ecv non l'ho mai visto...non sapevo nemmeno esistesse...informati bene prima di comprare, magari chiama direttamente in parmakit
  7. Io ne ho montata una tempo fà...ho dovuto tornire come se non ci fosse un domani...sinceramente è un lavoro che non mi è piaciuto per niente...ma era l'unico modo per montarla...armati di pazienza
  8. Lo monto con il suo asse ruota dal pieno e crocera
  9. Ce ne vorrebbe di gente come Stefano !!! Ps: uso quel modello con denti grossi anch'io sul gp e fidati che non avrai nessun tipo di problema...ti scordi di averlo montato
  10. Capisco benissimo quello che dici, avevano fatto la c7 per quello...ma un anno non ci sono stati praticamente iscritti...e l'anno dopo uno o due..per questo è stata tolta...
  11. Attenzione! Io non ho scritto economico perché costa poco! Ho scritto più economico rispetto una c5 di adesso!!!! Hai una idea ti quanto possa costare fare un motore competitivo nell'ambiente che c'è adesso? Tanti...
  12. E per ufficiali intendo con pezzi che non tutti hanno la possibilità nemmeno di vedere...con questo non voglio screditare la bravura dei piloti sia ben chiaro
  13. Scusa Fabio non mi dirai che quei 2/3 c4 che c'erano quest'anno erano derivate di serie...uno era un dea ufficiale che andava come un aereo...e le altre erano falc ufficiali che andavano come missili....