mario racing

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  1. ma scusate un cilindro falc no lo monti senza toccarlo e via senza sbattimenti e ai tanta affidabilita con il w force lo devi sapere stravolgere a discapito dell'affidabilita e vero che il falc costicchia ma un altro pianeta
  2. io credo che venuta come nuova riguardo al venditore ce poco da rimproverare se non ho capito male la ritirata di persona se non era in buone condizioni poteva non comprarla
  3. prova con accensione originale se lai se migliora e la parmakit che non va o settata male poi ai controllato bene se la bobina e a massa tra motore e telaio
  4. be un wforce fare solo 4000 giri ho l'accensione non funziona a dovere o controllerei se il pistone e montato al contrario scusami ma puo capitare una controllatina alla candela la farei anche se n uova
  5. ma ho dei dubbi riguardo alla stretta dei prigionieri a meno che non erano stretti a morte e poi l'avrebbe fatto subito il mio parere guardando la candela sei magro agli alti giri e mettiamoci anche di questi kit che stanno nascendo come funghi molti credo senza test.comunque dalle foto la vedo dura riprendere questo cilindro un'altra cosa se oggi non abbiamo una officina tipo mercedes un motore non si può chiudere cavolo.
  6. un consiglio metti un getto del massimo di 10 punti piu' grande non polini ma dell'orto e prova che misura ha il polverizzatore e che spillo monti
  7. che olio usi può essere anche scarsa lubrific azione per bloccare la biella
  8. Alex anche io provato vhsb 39 e phsb38 col 39 era istabile la carburazione col 38 molto fluida e sempre precisa e tutto ora sono col phsb
  9. infradischi plc

    salve ragazzi volevo una informazione sulla frizione plc oltre i suoi infradischi quale si possono adottare grazie
  10. ai tutto per fare un buon motore il mio a la tua stessa configurazione tranne la marmitta che la falc 2011 e wforce2 vai tranquillo che ne uscira un buon motore
  11. concordo con mckenzie cambio non chiuso bene se apri prendi anche dei rasamenti a croce tipo quelli che fornisce mav sp fanno fare meno gioco agli ingranaggi
  12. sono d'accordo anche io il vecchio phsb va benissimo anche nel mio 58x56 con vespatronic
  13. Phsb35 su m1l 60 gtr

    per me il venturi non doveva essere toccato il phsb gia va bene di suo
  14. io ho riscontrato questo problema in una campana polini 27/69 perso il pignone ne avevo due altre marche e risultavano nella battute troppo lasche comprato un polini risolto