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spillo

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  1. Vendo marmitta espansione fatta da MD Racing , modello 130/150 LR , per cilindri Quattrini M1 /M1L , 56/60 in corsa 51/53 lamellari. Ancoraggio con staffa racing a doppio silent block . Volendo può essere utilizzata anche su Polini, Falc , Malossi,Parmakit ecc..riguardando l'interasse della flangia di scarico. La marmitta come da foto è stata revisionata con lanavetro nuova, oring su collettore e doppio oring sul silenziatore "NUOVI"al viton. Completa di tutto per il montaggio. NESSUNA bozza. €250
  2. Vendo 2 primarie con parastrappi rinforzato. - 24/72 denti dritti con parastrappi Crimaz come in foto €60. - 22/63 denti elicoidali con parastrappi Dxc + bilanciatura artigianale €40. In buonissimo stato .
  3. -Vendo frizione Quattrini M2 completa di mozzetto , raccogliolio e seeger Piaggio. Ci sono montati 4 dischi semplici che hanno meno di 2 pieni . 110€ Albero cambio Pk insieme ad ingranaggi originali Piaggio, volendo ho anche il cluster. 50€ .
  4. Vendo per inutilizzo , - albero asse ruota PK con crociera Falc racing in perfetto stato . -Cambio Benelli GP ( Best Racing vespa ) composto da cluster con dentatura apposita 13-17-21-22 , che ingrana con secondario originale vespa 54-50-49-46. FORNISCO cluster e ingranaggio z49 , per gli altri si utilizzano gli ingranaggi originali , oppure volendo posso fornirli io . . -Pignone DRT z22 per accorciare primarie 24/72 .. Tutto in OTTIMO stato. prezzi in pvt. 335 6592253
  5. Vendo marmitta per vespa espansione Quattrini m3xc gtr del 2014 ( una delle prime gtr) usata più o meno per 2mila km. La marmitta come si vede dalle foto ha una piccolissima (quasi invisibile) bozza , e un punto dove è stata risaldata per crepa , causa vibrazioni come a molti è successo. Per cui dopo questo ho anche spostato la staffa di sostegno con una racing autocostruita, il quale sostiene la marmitta più al centro , in questa maniera è più bilanciata e sforza meno sul collettore e non si è più crepata. Ho anche saldato una boccola d'acciaio all'esterno del collettore, in modo che non si abbiano piu perdite d'olio evitando quell'imbrattamento che molte m3xc fanno . Come da foto ci sono 2 collettori: quello montato è quello che zirri consiglia su M1l 60 , e l'altro ERA quello consigliato per 56 , ma io lo ho accorciato di circa 2 cm per guadagnare qualche giro in alto . Spedisco anche .. NO CONTRASSEGNO, e No perditempo. 250€
  6. Ciao , quei spilli che hai nominato hanno tutti la punta molto grande , 1,60-1,80 , quindi smagriscono molto full gas .. Forse avevi un getto max troppo grande per cui k24 , k25 ecc non ti andavano?
  7. Il getto minimo è grandissimo , io sull'elle 60 usavo il b36 , comunque usa sempre un getto emulsionatore , oppure il cd1 col getto sopra . Come spillo prova il k57 che è il suo che ci nasce , oppure k25 o k 36 . Polverizzatore secondo me meglio il DQ , non scenderei sotto al 267 . Io ho girato anche col 271 , però ero bello anticipato a bassi giri .
  8. Vale la pena montare un candela NGK iridium ?
  9. Un piccolo video per mostrarvi la carburazione , e la frizione quattrini m2 con 3 dischi alluminio polini mi sta salutando , Setting phsb 38 : DQ 273 k25 alla 1à tacca e mezza getto min 56 getto max 220
  10. Ciao , da quello che capisco io sembra magro in progressione , o problemi di accensione .. Comunque io cambierei accensione e monterei una m3xc o simili .
  11. Questa è una foto della candela BR9HS , tolta dopo una tirata in terza , e spento al volo sui 10500 giri circa. Col 230 di max. Sembra grassa vero?
  12. Ciao , ieri ho fatto provare la vespa a uno molto più esperto di me , e siamo arrivati a 220 di getto max ed era ancora pulita , per cui ho messo su il 230 per sicurezza . Quindi ora ho : Getto max 230 getto min cd1 + 56 vite aria svitata di un 1 giro e 1/4 valvola 40 DQ 273 con spillo K25 tutto magro Ho messo per sicurezza la valvola benzina da 400 . In pratica ora col 230 di max sembra appena un pochino che stenta , ratta leggermente full gas ,ma a volte prende ..
  13. Ciao ragazzi , oggi ho approfittato per fare un piccolo giretto di un paio di litri di miscela . Ho settato getto min56 , DQ271 con K25 tutto alto , getto max 200 , finchè non si scalda per bene bene , fuma e borbotta moltissimo , poi da ben calda sul cavalletto sembra pulita , forse quel leggero grassino che fa bene al minimo . In strada : con la prima marcia borbotta e non riesce a prendere i giri , poi con seconda , terza e quarta ratta leggermente sino a 1/3 1/2 gas , e se affondo va su via pulita sino ad alti giri .. Quindi diciamo in strada ci siamo quasi col setting che piace a me , però non capisco perchè con la prima non prende i giri ! .... Se abbasso lo spillo alla 3à tacca diventa magra , sul cavalletto sembra un frullino ....
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