Vai al contenuto

spillo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    532
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    4

spillo ha vinto l'ultimo giorno in 16 Novembre 2014

spillo ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

90 Excellent

2 che ti seguono

Che riguarda spillo

  • Rango
    90cc

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3831 lo hanno visualizzato
  1. Prime tiratine fine rodaggio .. pensavo peggio
  2. Ripeto , io con puleggia marce da 48 mm circa apro il vhsb 34 , però debbo girare abbastanza il polso .. Per questo volevo qualcosa di più rapidino .
  3. Ciao , non riesco a capire cos'è l'oggetto nel link ?! Come e dove si mette ? Come faccio ad utilizzarlo insieme alla puleggia drt ?
  4. Debbo montarlo su un PK .. Allora se ha diametro 60 mm , dovrebbe essere uno dei più rapidi. Sono indeciso se prendere quello, oppure la puleggia drt
  5. Ho misurato la puleggia delle marce pk ed ha 48mm di diametro circa all'interno della gola dove scorre il filo , Quindi dite che gli altri sono maggiori ? di quanto ?
  6. Grazie "Alogeno" molto gentile .. infatti a me interessa la velocità di apertura , non mi serve l'estetica ! Se debbo spendere soldi per un gas rapido esterno che poi sia più lento o uguale alla mia camma marce , non lo compro . La velocità di apertura dipende solo dalla diametro della camma! Qualcuno ha mai misurato il diametro della camma dove scorre il filo , del rapido o della camma drt ?
  7. Sicuro che hanno la camma di diametro maggiore della camma marce pk/px ?
  8. Buonasera , sono intenzionato a montare un gas rapido o camma maggiorata . Ora monto sulla mia pk , la camma della marce sulla manopola acceleratore , che ha diametro maggiore per cui ci apro benissimo un 34 e oltre , però con parecchio giro . Quale gas rapido , o camma posso montare che sia piu VELOCE , o abbia diametro maggiore del mio con la camma marce ? Quale è il gas rapido più "rapido" diciamo ? Grazie
  9. Ciao , guarda che a questo ragazzo è stata consigliata propri dal produttore questa marmitta , dicendo che potrebbe lavorare a" qualsiasi fase" anche a 190° . Credo sia molto meglio della simonini vero ?
  10. Non ti entusiasma in che senso ? Conta che i volano è un mattone
  11. Avevo quella da 2 mm in casa . Anche per me era meglio da 1 o 1.5 . Comunque i travasi ho riprovato diverse volte e mi vengono così...
  12. Ho caricato un video delle prime accensioni , non so se si vede .. Comunque alla fine ho messo la basetta da 2mm , perche mi andava bene sopra la testa polini spianata , e mi viene uno squish che non è proprio perfetto , in pratica la zona verso il centro pistone diciamo è un pò piu bassa dell'esterno , è circa 1mm sul punto più basso. Le fasi mi vengono fuori 185/128 , aspirazione 125/60 , accensioni PK 4 poli da 2KG a 19° . Carburazione di prova per iniziare con 24 PHBL getto MAX 100 , min 54 , X13 alla 3' tacca dall'alto, con AQ260 , vite miscela 2,5 giri svitata.
  13. Ciao , alla fine è stato deciso di vendere la simonini e prendere una MDM Marri 2D16D364-A1A5-42AD-8F17-263EABB9E377.MOV
  14. Ho in casa 2 teste polini economiche , una normale e un'altra che è gia stata abbassata . Non ho misurato bene però già anche la polini di scatola ha squish molto più basso della DR . Per cui penso di recuperarli quei 2 mm in qualche maniera ! Dite di arrivare ad uno squish di 1.2/1.5mm ? che dite ? Se non ci arrivo posso anche rimediare una basetta da 1.5 mm invece che 2 .
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!