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dexter racing

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  1. ciao dexter 

    ti contatto perchè ho deciso di prendere un po di robina da te

    marmitta accensione e albero.... più altre cosine tipo distanziali coperchietti vari e copertoni... 

    insomma ho un bell'ordine da fare. mi tratti bene???

    dove posso contattarti per scriverti tutto? magari mi dai anche qualche consiglio

    grazie

     

  2. Se vuoi noi faccio una accensiobe con componenti idm per ape e abbiamo anche Delle marmitte performanti per ape. Contattami pure in privato...
  3. Ciao Molto probabilmente è un problema di carburazione, quei carburatori Polini non mi piacciono, sicuramente molto meglio un normalissimo 24 dell'orto però mi è successo su un ape di un cliente che con marmitta leovince non andava perniente e alla fine era la marmitta che tappava...
  4. Secondo me se è un po più grande non fa difetto anzi c'è chi proprio lo cerca lo scalino in quel punto in ogni caso io lo raccorderei Le prove su strada erano proprio su polini e malossi non allargati con carburatore 24 albero anticipato e valvola standard
  5. Secondo me così com è si potrebbe montare direttamente sui 100cc in su, asolando il foro della staffa al carter visto le quote leggermente differenti Per le cilindrate minori sarebbe da provare ma non credo ci siano grossi problemi a tirare rapporti originali in questo caso
  6. Buona sera a tutti Ho visto solo ora il post... Cerco di rispondere un po in generale, il padellino ha forme simili ad una siluro maggiorata x chi ne ha vista una interna, che ricordano a loro volta una normale banana, l unico punto dove non ho potuto tenere una misura simile è la lunghezza del collettore visto il giro forzato che deve fare è difficile tenerlo ben lungo ma ciò poi ho scoperto che mi ha portato ad ottenere un po più di giri rispetto alla siluro modificata che si trasformano in 5km/h circa guadagnati senza assolutamente perdere sotto. La parte "padellino" non è una pancia (quindi sarebbe inutile maggiorarlo) ma semplicemente un silenziatore con controcono e circolo forzato dei gas che terminano nello spillo finale sostituito con uno da 17.5mm interni contro i 14 del originale è semplice intuire che il potenziale per essere migliore a proma comincia già dal collettore da 32mm Lo stesso lavoro lo ho fatto ora su un padellino pk per montare con la paratia il quale devo ancora testare a fondo Le bancate sono state fatte su un motore con falc 57*51 scarico singolo a valvola per dimostrare che non è assolutamente un tappo, Questo cilindro non nasce assolutamente racing e per turismo abbinato ad un lamellare sarebbe il mix perfetto di affidabilità, poco rumore, velocità di crociera e coppia da non sottovalutare con estetica originale è stato testato su strada anche su cilindri polini e malossi montati di scatola.... Per quanto riguarda chi commenta il prezzo lascio immaginare materiale e manodopera per produrne uno tralasciando la parte di sviluppo...
  7. Per toglierla velocemente, queste non lo hanno ma sicuramente lo farò alle prossime... basta fare un taglio alla staffa come hanno le proma così basta svitare un paio di giri il dado
  8. falc 57*51 a valvola carburatore vhsb 37 e accensione pvl, la carburazione in alto era abbastanza grassa perché ho semplicemente tolto l espansione e montato questa senza ricarburare...
  9. ciao ecco la mia ha collettore interno da 32, or sulla giunzione e mitraglia maggiorata
  10. grazie la 3 su strada non è male, va circa cm la falc sale abbastanza pulita poi si sente che fa qualche giro in più il che aiuta a addolcire il salto terza quarta, la 27/69 è un po lunghetta qua da me anche con terza e quarta corte, ho già pronto il pignone da 25 oggi ho provato su strada la 2 con carburazione perfetta, si sente che manca qualche cavallo ma gira forte e cattiva comunque le prime marce
  11. Parli della conicità della parte che va fino alla pancia? Dovrebbe essere più conico quindi e di conseguenza si accorcia il tutto giusto?
  12. ecco una comparativa delle misure al cad la falc la DX1 e DX3 vanno sullo stesso collettore mentre la DX2 che gira dietro l ammortizzatore ha un collettore diverso e più corto e nel disegno ne ho tenuto conto mettendola più in basso rispetto alle altre strano che la 1 giri più della 3 guardando la lunghezza, forse perche la 1 ha 4mm in più di pancia e controcono più corto... la falc ha una lunghezza che è circa a metà fra le altre ma una pancia molto piccola Dx1 pancia 117 DX2 pancia 117 DX3 pancia 113 falc pancia 105
  13. si sensibilmente meno, in salita non ha forza per prendere tutti i giri in terza per poi tenere la quarta.... elven è qualche mese che lo aspetto ma non per questo motore....
  14. pvl quasi fissa (cala 3 gradi a 20000) circa 26/27gradi se tolgo anticipo su strada cala subito sia di potenza che di giri...
  15. è evidente che la falc è la dedicata al cilindro... intendevo la meglio fra le mie, credo sia la 3 con coppia un discreto allungo e soltanto un cv meno della falc
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