+ darkangel87 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 purtroppo sono cose che si crede possano succedere sempre agli altri o a persone a noi lontane ma quando avvengono a qualcuno di vicino si capisce come gli altri siamo noi.. non ci sono altre parole se non sincere condoglianze... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 sentite condoglianze.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Un abbraccio, anche se virtuale me per questo non meno sincero, a Massimo e famiglia. Certe cose non dovrebbero essere permesse dalla natura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Ciao Teo...Condoglianze... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Condoglianze,ciao Teo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 guarda se mi posso permettere se un domani vorra' la moto,prendigliela senza farti problemi perchè nascono così un grazie a tutti profondamente mattioli massimo Certo che ti puoi permettere Oggi anch'io dico che se la vuole gliela prendo e non credo avrò alternative, quando mio padre mi disse la moto non te la prendi aspettai di andare a vivere da solo ma poi mi comprai il monster S4, quindi se proprio la vorrà la prenderò, ma non dormirò finche non sentirò le chiavi nella porta Massimo Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 ciao motociclista ! condoglianze alla famiglia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 So cosa significa perdere qualcuno che è tutto per la nostra vita, l'unica consolazione che si possa avere come gia detto da altri che ci ha lasciato vivendo il suo sogno a cavallo del suo amore.. Sentite Condoglianze, Marco. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 sentite condoglianze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cosimo Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 condoglianze ah tutta la famiglia.. un saluto al nostro centauro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DANY91 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Fà molto male sentire queste cose,le più sentite condoglianze. Daniel Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciccio80 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 sono cose che non riusciremo mai a spiegarci..... Sentite condoglianze. Francesco. Quota VESPA PROTO CAGIVA....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 le piu sentite condoglianze, nik Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Ho perso tanti amici così e ho provato un dolore immenso ,quindi mi immagino la perdita di un figlio . Sentite condoglianze ;Federico . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 una perdita cosi è incolmabile,lascia tutto il vuoto e l amaro che c è,non ho parole,posso lontanamente immaginare lo stato in cui vi trovate,un alone di niente...sentite condoglianze. Giorgio Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roby12 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Non trovo le parole per esprimere quello che ho provato leggendo... Un abbraccio Roby Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Con gli occhi lucidi sentite condoglianze anche da parte mia!! Un abbraccio forte!! Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 condoglianze Nicola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 son brutte notizie che fan sempre male anche se non si conoscon le persone di persona..... sentite condoglianze giampiero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Massimo, un abbraccio... Tieni botta Davide Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 a volte servono poco in certi momenti,,,, comunque ti faccio le mie piu' sentitre condoglianze comunque... un abbraccio anke da parte mia,,, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 ciao Teo e un abbraccio a tutta la famiglia condoglianze Ilario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede200e Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 condoglianze federico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Mad_the_mith Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Il cuore si stringe davvero quando senti queste notizie, Hai ragione, siamo così, amiamo le nostre due ruote, piccole o grandi che siano, e non appena viene il pensiero brutto che potrebbe succederci qualcosa, lo scacciamo subito via per non pensare nemmeno un momento che la nostra amica vespa o moto potrebbe portarci a fare male, molto male. E' passione e la passione ha sempre qualcosa di irrazionale. E' anche il pensiero di tutti i genitori, immagino, quando sentono che accendi e te ne vai via. Ti sono vicina, sapendo che non ci sono parole sufficientemente adatte per quanto stai vivendo. Rispetto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Condoglianze ,da padre, resti nei miei o nostri pensieri, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati