sartana1969_

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sartana1969_ ha vinto l'ultimo giorno in 23 Novembre 2014

sartana1969_ ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

521 Excellent

Che riguarda sartana1969_

  • Rango
    130cc
  • Compleanno 03/11/1969

Profile Information

  • Regione?
    Rimini

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

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  1. sartana1969_

    guarnizione per polinizzare il DR

    dipende dalla sensibilità del tuo polso.....
  2. sartana1969_

    Motore 50 special

    pinasco in alluminio 50cc - 6T ...roba di 40 anni fa
  3. sartana1969_

    forcella cambio pk da modificare

    se ti sposti troppo rispetto alla spina rischi di passare oltre il centro dell'asse con la corda "condotta" e non lavora bene
  4. sartana1969_

    forcella cambio pk da modificare

    se fai i fori con la stessa fase rispetto alla spina funzionerà sicuramente - controlla anche l'interasse del bilanciere special e riportalo pari pari lì (magari il pk ha un interasse diverso...). Dentro penso anch'io che il rapporto di leva sia identico.
  5. sartana1969_

    forcella cambio pk da modificare

    Ma anche astronzico...
  6. sartana1969_

    concessionaria Maico dove?

    ...uno che mi traduca.....(i congiuntivi son belli belli belli!) In Deutsch? Senti con Sirvano il Meister!!!
  7. sartana1969_

    forcella cambio pk da modificare

    il poeta ermetico disse: "è dal forcellino che è iniziato il declino!" Ahimè!!!
  8. no il certificato di omologazione è per una persona
  9. sartana1969_

    -cosa mettereste in garage-

    secciai un et3primavera o giù di lì fa sapere...
  10. sartana1969_

    102 polini rifasato

    l'espansione svuota....gli devi dare più da bere rispetto a una proma. che phbh hai 25-26-27-28?
  11. sartana1969_

    102 polini rifasato

    non ho letto tutto ma solo l'ultima parte... monti un'espansione dopo una proma e non alzi il getto max di almeno10 p.ti?
  12. sartana1969_

    consigli elaborazione soft vespa 50

    Ma chi è che su un telaio + motore special monterebbe un 19/19 SHBC (che è quello del pk125 col filtro in plastica) e non un 19/19 SHB (quello dell'ET3 col filtro in metallo)????????????????????
  13. sartana1969_

    consigli elaborazione soft vespa 50

    se vuoi fare gli 80 devi cambiare i rapporti - i suoi originali sono troppo corti. Tu hai una V5B quindi hai 4 marce e rapporti 16/68 e ruote da 10" Più di questo rapporto di trasmissione non puoi fare senza aprire il blocco: se vuoi fare la velocità da te indicata, velocità godibile intendo, devi aprire il motore e cambiare i rapporti (sopra ti hanno già detto quali mettere) oppure.....senza aprire, devi far raggiungere al tuoi motore i 9.000 rpm in 4° marcia... Alberi RMS c'è chi ne parla bene, c'è chi ne parla male. Se vuoi un albero decente già anticipato, da accoppiare al tuo volano, trovi il Mazzucchelli, il Tameni, il Pinasco e tanti altri di egual o miglior fattura. Se cerchi su internet ne trovi a bizzeffe - per la tua elaborazione andrebbe benissimo anche il tuo albero reimbiellato e anticipato ma, tra biella (45 euro montata) e anticipo (altri 15/20 euro) te lo compri nuovo e il tuo lo metti in un bel panno UNTO, dopo averlo oliato ben bene, Solitamente non è che gli alberi nascano male (o meglio, sono prodotti da macchine che dovrebbero fare il lavoro come si deve - i materiali gira e rigira sono quelli....), è che spesso vengono montati di m.....a e la colpa dell'albero girato - inchiodato - del pignone che non si infila (occhio - è da controllare prima di chiudere) - e tante altre fattispecie, non sono mai imputate alla mano e all'esperienza di chi ha chiuso il motore MA SEMPRE ALL'ALBERO.....sempre. Ad ogni modo, questo è un Tameni http://motomix.com/alberi-motore-vespa/5833-albero-motore-vespa-50-special-cono-piccolo.html (nella foto non è anticipato ma il codice dovrebbe essere quello dell'anticipato) questo è il Mazzucchelli anticipato http://www.duepercento.com/product_info.php?manufacturers_id=11&products_id=361&osCsid=8f5c6cd0950f43d7644010932dc3f6c4 cerca Pinasco, RMS, Olympia, DRT, ecc..... e poi vedi
  14. sartana1969_

    consigli elaborazione soft vespa 50

    120/50 è proprio la fase di aspirazione (divisa in 120° di anticipo e 50° di ritardo) rispetto al PMS la siluro = marmitta lunga tipo quella dell'et3 - se la trovi compra quella della sito - si monta in un attimo la raccordatura dei carter puoi anche non farla ah: 80Km/hr è la velocità massima (o poco più) che farai
  15. sartana1969_

    Motori completi p&p

    chissà che avrà detto della forcella della vespa ih ih ih