Vai al contenuto

Mad_the_mith

$ SupporterM
  • Conteggio contenuto

    989
  • Registrato

  • Ultima Visita

2 che ti seguono

Che riguarda Mad_the_mith

  • Compleanno 30/11/1973

Profile Information

  • Regione?
    In mezzo alle casette...
  • Interests
    vespabirramontagnarockanni70

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Mad_the_mith's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione comunità

  1. Dipende dal peso della fidanzata....
  2. Ciao Grey, qui a Genova se ne vedono davvero tante a 2T e a 4T. Mi incuriosiva la 4T, secondo te ha un motore affidabile lasciandola originale o richiede molte cure? A vederla così sembra fin bella.
  3. Mad_the_mith

    fine di un sogno

    Il cuore si stringe davvero quando senti queste notizie, Hai ragione, siamo così, amiamo le nostre due ruote, piccole o grandi che siano, e non appena viene il pensiero brutto che potrebbe succederci qualcosa, lo scacciamo subito via per non pensare nemmeno un momento che la nostra amica vespa o moto potrebbe portarci a fare male, molto male. E' passione e la passione ha sempre qualcosa di irrazionale. E' anche il pensiero di tutti i genitori, immagino, quando sentono che accendi e te ne vai via. Ti sono vicina, sapendo che non ci sono parole sufficientemente adatte per quanto stai vivendo. Rispetto.
  4. Anche Ferrino fa un prodotto simile. http://www.ferrino.it/it/homepage/products/TRAVEL_LINE/accessories_157/aquastop_ss12_ Il sacco della rumenta non si può vedere, la sacca stagna è davvero un'altra cosa.
  5. La sacca stagna Slam che molti di noi usiamo per i viaggi in vespa parrebbe essere fuori produzione, attualmente è introvabile. Girando su decathlon, ne ho trovata due identiche, da 40l e 60l, con lo stesso sistema di chiusura. http://www.decathlon.it/sacca-polochon-stagna-40l-id_8132228.html http://www.decathlon.it/sacca-stagna-60l-id_8132227.html
  6. Mad_the_mith

    rottura carburatore

    Sembrerebbe tu abbia delle vibrazioni da paura che fanno da innesco...
  7. Mad_the_mith

    rottura carburatore

    JImmy se ho capito bene ti si è rotto quella specie di tromboncino con dentro delle alette che sta attaccato al carburatore. Qui da noi si trovano senza problemi dai ricambisti, se vuoi te ne compro uno e te lo consegno al beigua. Per il silenziatore della siluro Gag aveva risolto con un dadino e contro dadino. PS: Consolati. In gioventù ho perso il blocco motore dello special su uno sterrato, si era svitato il dado del perno che lo blocca al telaio....
  8. Mad_the_mith

    Devioluci et3

    Quale pulsantino laterale? L'et3 non ha la chiave per spegnersi?
  9. Nonno se hai amici produttori puoi lasciare i loro riferimenti diretti, credo...
  10. Mad_the_mith

    parto per il Vietnam

    Questo vale sempre e ovunque, dovrebbe valere anche in Italia.
  11. Mad_the_mith

    Che Scossa!

    Quelli in alto son scappati. Io che sto in ufficio a piano terra sentito nulla. Anche Gag sentito nulla. Forse siamo difettosi o distratti.
×
×
  • Crea nuovo...