Eh si purtroppo il danno c'è da considerare anche le dimensioni del pistone a naso direi che è u 75cc giusto? ben una soluzione estrema ma non ottima ci sarebbe, oltre a incamiciare il cilindro (che nel tuo caso non ne vale la pena) potresti:
-1 Smussare l'angolo vivo e montre, mettere in moto farlo scaldare per una decina di minuti e poi smonti tutto, con una lete di ingrandimento valuti i segni sul pistone che dato la poca area mancante dovrebbe reggere secondo me;
-2 Opzione rude e meno consigliata da me, prendi il cilindro fai un falso montaggio sul semicarter (lato rottura del cilindro con albero e pistone per avere le giuste quote), posizioni il pezzo mancante nella sua posizione finale poi fori il pezzettino ed il carter (opportunamente filetti il foro nel carter) e con una vite ad affogo (o come si dice quelle che sono sconate che vanno in profondità a scomparsa) fissi il pezzo rotto al carter avendo poi l'accortezza di smussare la congiunzione tra cilindro e pezzettino onde evitare che non essendo un pezzo unico scaldano in meniera non uniforme e potrebbe impuntare sul pistone e distruggere tutto..
Soluzioni ce ne sono, ma io personalmente prenderei cio come un esperiento non lo monterei sotto al mio motore principale ma su uno di scorta e lo proverei giusto per capire. Quindi se hai solo questo banco posa il cilindro che hai e prendine un'altro magari usi la scusa per passare a un bel 102 , Buon Lavoro;)