Vai al contenuto

wolf82

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1.012
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

wolf82 ha vinto l'ultimo giorno in 1 Marzo 2017

wolf82 ha il contenuto che piace di più!

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

wolf82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

62

Reputazione comunità

  1. Quella é peimavera.Si esatto è quello che ho sul pk.. però il mio collettore non è dritto come il tuo ma più a 45gradi sta di traverso..
  2. Sul pk monto un top performance inclinato a 45g..il collettore falc è stato modificato da Lauro apposta per pk.. Sul primavera monto un marchald d100.. ci sta a pelo..
  3. Ciao grazie a entrambi..di polverizzatori non ne ho visti... proverò con quello spillo e vedo... adesso sembra va un pelo meglio... segger prima tacca dall' alto e max 105..in settimana provo.. ho alzato di mezzo millimetro la linguetta del galleggiante in modo che chiuda appena prima lo spillo benzina... si é smagrito leggermente e non trafila più benzina.. prima invece un Po dallo sfiato e un Po dal forellino del venturi qualche goccia la perdeva...
  4. Ciao ragas... ho bisogno di un consiglio.. monto il 24 pwk polini su due vespe.. uno sul falc 60x54 scarico singolo al cilindro.. e qui è ok... l altro lo monto sullo zuera srv.. ma non riesco a trovare il giusto set.. mi spiego meglio.. in genere in questi carburatori si lavora su getto min Max e segger spillo.. Non ce da agire su polverizzatore o spilli.. mi risulta grassa ai medi regimi.. borbotta in apertura.. in pratica per far sì che non borbotta ai medi ho il min a 48.. getto Max 102.. e segger alla 1 tacca dall' alto.. non borbotta ma la sento un po magra in rilascio.. il problema é se metto il 105 poi mi borbotta ai medi.. qualcuno ha cambiato lo spilli per provare? La polini consiglia questo 342.01.11 per 24 e 26..
  5. Grazie 1000... mi faccio prestare un polini e inizio a guardare un po'di misure.... In alternativa mi è saltato fuori un falc 60x51 (biella 105) in questo caso ci son 3mm da dividere..
  6. Grazie... Vedo che cilindro prendere per fare le prove allora.. .
  7. Ah ah...allora ne devo fare 2 di motori low cost.. il mio amico mi da per "niente" (mi deve qualcosa)quello a pera sempre di fabbri..
  8. Grazie..Era per sapere.. i vari polini malossi e dr in ghisa si trovano ancora senza problema.. se il gioco vale la candela quasi quasi provo a farlo.. ovviamente low cost se no andrei di falc senza pensarci
  9. Grazie.. Quando ho fatto un Po di km te lo dico bergo..
  10. Ciao ho un amico che volendo mi da un albero corsa 54 a Pera biella 105. A parte i falc che si fanno a richiesta al giorno d oggi ci sono stati esperimenti validi?alcune discussioni sono archiviate ma ho letto dei classici malossi e polini in ghisa con basetta da 9.5 circa.. alcuni han fatto il polini evo. Tipo con ecv parmakit o dr nessuno? Ovviamente c'è da fare le prove con il cilindro sotto mano ma sapete che fasature saltano fuori? L idea sarebbe fare un motore mulo.. da usare con proma o siluro.
  11. No..è il 24 pwk classico.. Si esatto ormai è andata così.. poi metterò il suo falc.. Di gran preparatori a fatti c'è ne sono pochi va'
  12. Questo è l albero di un mio amico..c54 biella 105 spalle 87.. sempre fabbri..come vedete la biella sporge circa 0.2.. è evidente che nel mio albero spalle piene lo spessore biella è più alto..
  13. Lo so che va' molto di più con un carburo più grosso..e avete ragione! ma il 24 è un buon compromesso... mangia poco.. non ha quel rumore da cross che ha il 36 ah ah.. vedrò nei prossimi mesi.. ma parlandone con lauro me l ha consigliato dice che è il diametro azzeccato e va meglio del 28.. ecco altre foto della marmitta..
×
×
  • Crea nuovo...