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Faoro

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  1. Comunque i ricambi vespa non si smentiscono mai. La marmitta ci è voluto 2 ore per montarla e ovviamente modificare le staffe altrimenti non cerano versi di montarla. La ghigliottina era piu spessa di un decimo e mezzo rispetto a quella originale e non passava nelle guide del carburatore
  2. Ho visto solo ora che il carburatore è marchiato SPACO . Che sia colpa di quello? Massimo 160 be3 128 Minimo 55-160 Ho dato una controllata alla base di appoggio del carburatore ed è leggermente incoppata
  3. Ciao a tutti, ho rimontato la frizione e quella è ok. Montato la marmitta sip ok Comincia il capilo carburazione. La vespa da ferma sul cavalletto non riesco a accenderla in nessuna maniera con la pedivella. A spinta prende e tiene il minimo come un gioiellino anche lasciando al minimo per parecchio non si ingolfa Inserisco la carburazione .minimo 55-160 Massimo be3 , era montato un 130 ma sono molto grasso, adesso ho montato un 128 ma sembra ancora grasso. La prossima settimana arriva la ghigliottina 04 ma intanto vorrei risolvere almeno di riuscire ad accenderla con la pedivella Ho fatto tutte le prove da fermo senza filtro, il filtro è quello in foto
  4. Ho guardato per il pignone , ma non capisco se sono specifici per le campane in base alla marca o se vanno bene tutti , sapete aiutarmi?
  5. Per la polini intendi sempre la padella o quella simil espansione?
  6. Hai ragione 7 scusa sono abituato xon le small Comunque ripeto, il proprietario vuole cambiare la marmitta per dargli quel filino di brio in più ma nulla di esasperato, turismo puro
  7. @poetaAllora ho smontato, monta una 23 65 La frizione ha 7 molle @PDD-Poeta
  8. Ciao a tutti, parto col dire che in vespe large non ho alcuna esperienza. un mio amico mi ha portato una px da mettere a punto dopo che si è fatto fare il motore da uno sconosciuto. Mi ha detto che montava un malossi 180 , togliendo la cuffia ho trovato un parmakit con scarico booster, so che è stato sostituito l albero ma non ho idea di che albero ci sia montato e di carburatore monta un si 24 24 , ovviamente non si sa che rapporti ci siano montati. Avrei bisogno di un consiglio su che marmitta montare. Turistica ! Niente di esasperato e se possibile avere una linea di massima per cominciare con la carburazione non avendo mai preso in mano un carburatore si Grazie a tutti 👍
  9. Evitiamo di dare risposte a caso per favore, -Punta al tungsteno ferro da dove salta fuori ? Io ti consiglierei gli elettrodi oro che sono in sostituzione dei rossi (radioattivi) Gas miscela sul tig non si usa, si usa argon puro Per l autore del post se chiedi i parametri per la lamiera immagino che il tig non l hai mai preso in mano quindi ascolta il consiglio degli altri, saldatrice a filo mig o puntatrice. Col tig se non hai i lembi perfettamente accoppiati e puliti fai buchi e basta, o comunque fai fatica a saldari cosa non facile per un neofita Se proprio non hai altrrnativa e ti intestardisci col tig. Prima di tutto fai un ottima pulizia La lameiera che decidi di saldare parti su un angolo e fai dei punti ogni cm tenendola in appoggio con dei morsetti Una volta che hai puntato tutto e modellato la lamiera in modo che non ci sia aria tra i due lembi comincia a saldare con apporto come corrente potresti partire con 40 amp e ti regoli anche in base alla tua mano
  10. Ciao a tutti, ho una special col vetro contachilometri rotto, si trova da cambiare solo il vetro? Se devo procedere con la sostituzione ho visto che ci sono degli rms in vendita, sono validi ? Che altre alternative ci sono?
  11. Ma il pezzo dal pieno che si vede tra il biscotto e l ammortizzzatore, é qualche kit che si trova in commercio o é una parte fatta apposta?
  12. Ciao a tutti ho visto questa forcella su internet, vorrei frne una uguale per la mia ma non so da dove cominciare... Io monto forcella dell et3 Grazie in anticipo per le risposte
  13. Ciao a tutti, sono ritornato a scrivere sul forum dopo un po di tempo, questo motore ha sempre funzionato al top senza nessuna manutenzione, oggi visto la situazione ho deciso di dargli una pulita visto che cominciava a trafilare un po di olio dalla testa. Pensavo di cambiare carburatore e accensione, oramonto 30 phbe lavorato a scudetto e accensione vespatronic con ventola parmakit... Carburatore pensavo di andare su 30 vhsh o boh 34 37 vhsb? Accensione mon ho proprio idea mi piacerebbe una pvl fissa adeguatamente appesantita ma rimane sempre il problema luci.... Che voi sappiate cé qualcuno che monta magari un pacco batterie ricaricabile per far funzionare le luci? Considerando che non le uso praricamente mai apparte per qualche galleria o la sera che ti prensldi in giro e massimo in un oretta sei a casa Avete qualche consiglio? Considerate che sono 3 4 anni che mon seguo lo sviluppo sui materiali vespa
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