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darkangel87

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  • Compleanno 24/06/1987

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  1. Sali sali e comunque nell'accensione il getto massimo non centra nulla comanda il minimo quindi probabilmente sei li ad essere magro prova a regolare meglio la vite del minimo se non risolvi alza direttamente il getto. Ttieni conto che prevalentemente se non ti si accende sei magro e mettendo la mano d'avanti al carburetore non fai altro che ingrassare
  2. con non so con l'ottone ma con l'elettrodo è un bagno di sangue e lascerai dei buchi che non so piu come potresti riempire inoltre se ho capito dove vuoi riportare tra le alette non ci arriverai mai senza appiccicarti con l'elettrodo sulle pareti delle alette , te lo sconsiglio
  3. ora che me la fai notare effettivamente è piu grande ma non è detto che sia per forza contraffatta potrebbero averci montato lo stampino per la punzonatura del carter ( che se non ricordo male è piu grande correggetemi se sbaglio) anziche quello per la punzonatura del telaio .in ogni caso fuga ogni dubbio con una visura dei numeri di telaio in corrispondenza con la targa e il proprietario. solo che bisogna fare richiesta c i vuole tempo
  4. sono sminchiati anche sulla mia pk anche sui carter fino ad ora non ne ho visto una diritto per dritto secondo me puoi stare tranquillo e anche il carattere senbra lo stesso
  5. darkangel87

    Ciao Diego

    condoglianze ...
  6. dipende dall'uso che se ne fa di sicuro è un rafforzativo e piu rafforzativo di così...
  7. secondo me l'unico aggettivo sarebbe sticazzi ...
  8. mazza che brutto destino che hai d'avanti cesta il piics 80 , ti andava meglio con un un carretto trainato da un mulo arrapato alimentato a peperoncini per via rettale hahahah . comunque apparte gli scherzi ultimamente non c'è nulla che valga i soldi che spendi almeno nel nostro ambito , e piu il mezzo diventa vecchio peggio è nonostante ci sia più piazza nelle elaborazioni ora che 30 anni fa la qualità è scesa e continuerà a farlo visto che al giorno d'oggi la qualità è un optional. produciamo una tale quantità di minchiate a qualità scadente che ormai per trovare le cose importanti e di buona qualità bisogna accendere un mutuo , ma qui non si tratta neanche piu di vespa si parla del commercio in generale dei nostri tempi. personalmente ad ora non ho ancora trovato una componete che scartata dall'imballo abbia potuto montare senza rivedere lo spigolo smussare l'angolo togliere le bave e via discorrendo le cose costano tanto e poi ci devi spendere anche una marea di tempo per rifinirli.
  9. ma no chi litiga era stavo solo suggerendo un metodo rapido e indolore per togliere il volano... anche io la prima volta che ho tolto il volano ad una vespa non l'ho fatto con l'estrattore e tanto meno con la pistola ma solo con una chiave da 17 una buona dose di colpi e l'elenco completo di madonne di tutta italia , quando alla fine l'ho tolto sembravo reduce da un combattimento corpo a corpo
  10. no la domanda non è stupida attenzione si faceva riferimento a motori da 30 cavalli e semplicemente chi si mette in testa di fare un proto da 30 cavalli dovrebbe avere ben chiare almeno le modalità per smontare il volano non colevo assolutmaenti appellarti come "idiota" .tuttavia a paragone dell'utilizzo a regimi elevati paragone di un paio di pistolate non troppo pesanti non intaccano la resistenza dell'albero
  11. dipende dal cd di installazione ci sono installazione di xp che partono da sp3 e altre da sp2 . se installi un hd su un pc non lo puoi trasferire senza reistallare o sovrainstallare windows su un'altro pc queste cose si potevano vare con win98 da winxp non piu.
  12. i carter devono essere gia chiusi quando usi la pistola e ti serve solo per stringere cosa che per altro puoi fare benissimo anche a mano la pistola personalmente la uso per togliere e mettere il dado della ruota e per il volano tutto il resto a mano
  13. ma è logico che se devi fare un motore da 30 cavalli è un conto se devi chiudere un polini 130 un altro comunqeu la pistola spara parecchio quandi è piu probabile chiudere di piu che di meno logicamente 30 cavalli prevedono un lavoro fatto con piu criterio e se appunto stai facendo un motore del genere non credo che tu non sappia quale chiave usare per togliere il volano credo che la domanda sarebbe stata di livello piu elevato (tecnicamente parlando senza nulla togliere a questa domanda logicamente ).
  14. in tutto bisogna essere ragionevoli logicamente non è che ti metti li ad avvitare finche rompi la filettattura o il perno lo stringi a mano poi con la chiave finche va poi con la pistola gli dai un paio di tocchi da un secondo l'uno e stai certo che non si muove . la dinamomentirica per me in questi casi è su questi motori è superflua forse per il cilindro sarebbe piu necessaria
  15. con la pneomatica non hai neanche bisogno di bloccarlo ti basta metterci una mano su e la penomatica fa il resto anche un battente elettrico ba bene nella peggiore delle ipotesi come dice deny qualche mazzata secca sulla chiave con i volano bloccato a mano e dovrebbe allentarsi in caso contrario non forzare
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