Vai al contenuto

:.:.:NUOVI Parmakit! Foto Pag. 2:.:.:


Ospite luca46

Messaggi consigliati

dimenticavo...

Probabilmente alla gara di bg si potrà vedere dal vivo,

probabilmente.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

vedendo la foto, sembra che i prigionieri dello scarico abbiano un interasse maggiore...ci sarà anche una marmitta specifica da abbinare?

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un parmakit by Scauri direi parmakit by Falc.. 5 travasi al posto dei 6/7..

 

Comunque pare proprio un bell'attrezzo, speriamo che il prezzo sia in linea con quello vecchio, in fondo pistone e testa sono gli stessi..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

costo????

 

speriamo che sia "accessibile"...mi fa gola...

 

 

quanto costerebbe adesso il vecchio?? :mrgreen:

 

bestia...ci sarà un calos del prezzo sul vecchio kit al carter...oppure sarà fuori produzione??

Il vecchio è esaurito, ma viste le richieste ne han rifatto un bel lotto. Il suo prezzo verrà ridotto di sicuro.

 

Il prezzo di listino del nuovo non lo so ancora di preciso, anche se in mp...

 

:x:x:x

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un parmakit by Scauri direi parmakit by Falc

Eh già...sembrerebbe proprio così!!! :mrgreen:

 

meno male non sono l'unico ad averlo notato ;-)

 

vedrete che secondo me l'anno prossimo verra' ammesso anche il traversino in C3 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

costo????

 

speriamo che sia "accessibile"...mi fa gola...

 

 

quanto costerebbe adesso il vecchio?? :mrgreen:

 

bestia...ci sarà un calos del prezzo sul vecchio kit al carter...oppure sarà fuori produzione??

Il vecchio è esaurito, ma viste le richieste ne han rifatto un bel lotto. Il suo prezzo verrà ridotto di sicuro.

 

Il prezzo di listino del nuovo non lo so ancora di preciso, anche se in mp...

 

:x:x:x

 

:C:C:C

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo...

Probabilmente alla gara di bg si potrà vedere dal vivo,

probabilmente.

 

E invece a quella di Felino si vedrà anche qualcos' altro? :1

 

Ne sarei felice...!!!! ;-)

 

che sono sti messaggi in codice? :roll:

 

certo che sono rimasto indietro...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo aperto un topici in chiachiere dato che non avevo visto questo...

comunque:

 

Le prime 3 cose che mi sono venute in mente sono:

- i travasi sembrano belli,grandi e similissimi a quelli del falc

- il traversino ispira cattiveria (ma si spera che la tolleranza sia giusta..ad occhio sembra quello del falc ma in versione più piccola)

- l’imbocco dello scarico sembra quello del falc in cui è presente una scanalatura, così non serve neanche la guarnizione

 

devo dire che questa novità mi fa molto piacere,adesso anche con un parmakit (simbolo di grande affidabilità) si possa fare sul serio…e non secondo anche il fatto che potrà essere rivisto e usato in gara nella cat.c4 (se non erro) finalmente senza avere tanto divario rispetto agli altri concorrenti (che prima doveva essere rivisto parecchio)!

 

Quà escono novità e cilindri nuovi ogni anno (anche perché il mercato funziona bene per adesso)…bene bene…

Tra l’altro sono fiducioso verso questo prodotto perché Parmakit essendo stata sempre affidabile credo che anche questa volta non si smentirà SE ci lavora Scauri, ma il traversino è una brutta bestia da trattare!

 

 

Sono contento come una pasqua quando vedo tutte queste novità…e al diavolo quelle vespaccie fumose e lente che si vedono ai raduni, che a sentire i proprietari sono oro ( e poi non partono nemmeno dopo 10 avviamenti!) mentre se elabori un motore a una Special vieni visto come il demonio e sono già li a buttarti l’acqua santa…

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo aperto un topici in chiachiere dato che non avevo visto questo...

comunque:

 

Le prime 3 cose che mi sono venute in mente sono:

- i travasi sembrano belli,grandi e similissimi a quelli del falc

- il traversino ispira cattiveria (ma si spera che la tolleranza sia giusta..ad occhio sembra quello del falc ma in versione più piccola)

- l’imbocco dello scarico sembra quello del falc in cui è presente una scanalatura, così non serve neanche la guarnizione

 

devo dire che questa novità mi fa molto piacere,adesso anche con un parmakit (simbolo di grande affidabilità) si possa fare sul serio…e non secondo anche il fatto che potrà essere rivisto e usato in gara nella cat.c4 (se non erro) finalmente senza avere tanto divario rispetto agli altri concorrenti (che prima doveva essere rivisto parecchio)!

 

Quà escono novità e cilindri nuovi ogni anno (anche perché il mercato funziona bene per adesso)…bene bene…

Tra l’altro sono fiducioso verso questo prodotto perché Parmakit essendo stata sempre affidabile credo che anche questa volta non si smentirà SE ci lavora Scauri, ma il traversino è una brutta bestia da trattare!

 

 

Sono contento come una pasqua quando vedo tutte queste novità…e al diavolo quelle vespaccie fumose e lente che si vedono ai raduni, che a sentire i proprietari sono oro ( e poi non partono nemmeno dopo 10 avviamenti!) mentre se elabori un motore a una Special vieni visto come il demonio e sono già li a buttarti l’acqua santa…

Ma non eri tu che volevi comprarti una vecchietta per farti i raduni?

Meglio una special con un cilindro del genere, va là... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo aperto un topici in chiachiere dato che non avevo visto questo...

comunque:

 

Le prime 3 cose che mi sono venute in mente sono:

- i travasi sembrano belli,grandi e similissimi a quelli del falc

- il traversino ispira cattiveria (ma si spera che la tolleranza sia giusta..ad occhio sembra quello del falc ma in versione più piccola)

- l’imbocco dello scarico sembra quello del falc in cui è presente una scanalatura, così non serve neanche la guarnizione

 

devo dire che questa novità mi fa molto piacere,adesso anche con un parmakit (simbolo di grande affidabilità) si possa fare sul serio…e non secondo anche il fatto che potrà essere rivisto e usato in gara nella cat.c4 (se non erro) finalmente senza avere tanto divario rispetto agli altri concorrenti (che prima doveva essere rivisto parecchio)!

 

Quà escono novità e cilindri nuovi ogni anno (anche perché il mercato funziona bene per adesso)…bene bene…

Tra l’altro sono fiducioso verso questo prodotto perché Parmakit essendo stata sempre affidabile credo che anche questa volta non si smentirà SE ci lavora Scauri, ma il traversino è una brutta bestia da trattare!

 

 

Sono contento come una pasqua quando vedo tutte queste novità…e al diavolo quelle vespaccie fumose e lente che si vedono ai raduni, che a sentire i proprietari sono oro ( e poi non partono nemmeno dopo 10 avviamenti!) mentre se elabori un motore a una Special vieni visto come il demonio e sono già li a buttarti l’acqua santa…

Ma non eri tu che volevi comprarti una vecchietta per farti i raduni?

Meglio una special con un cilindro del genere, va là... :D

 

il fatto era se prendere una faro basso o fare una certa vespa...

non è per il faro basso in sè...ma per la gente che ci gira sopra che mi sta su parecchio...ti guardano come se tu fossi m...a

certo che è meglio un Parmacotto...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

senza traversino

 

prkitST1.jpg

prkitST2.jpg

prkitST3.jpg

prkitST4.jpg

prkitST5.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Traversino

 

prkitT1.jpg

prkitT2.jpg

prkitT3.jpg

prkitT4.jpg

prkitT5.jpg

prkitT6.jpg

prkitT7.jpg

prkitT8.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

a parte il frontescarico è sventrato rispetto all'originale! e che :PRT:PRT:PRT

 

però solo i vecchi hanno l'alettatura completa da slimazzare a piacimento :1

 

è uno stampo del tutto nuovo.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...