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Vespizzato89

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  1. Perfetto allora allungo soltanto ancora un po verso l'alto . Grazie
  2. Io utilizzo un'albero a spalle piene per lamellare al carter della parmakit con spalle da 83 quindi carter non barenati .. quindi meglio allungare ancora o no?
  3. Quindi secondo te non dovrei scendere ulteriormente verso il basso ? Alzo ancora un po e poi rifinisco per bene ?
  4. Ok sopra e sotto ma di quanto? Mezzo centimetro? Poi per accentrare la valvola cosa intendi ? Asporto ancora materiale sulla battuta dell'albero nella zona centrale ? Dove ho fatto il cerchio rosso ? Grazie
  5. Buongiorno a tutti sono di nuovo qua per chiedervi consigli in merito all'asportazione della valvola su un blocco special per alloggiare un lamellare vmc con un phbh28 e come cilindro montero l'M1D60 quattrini, ho dei dubbi sulla lavorazione , vi allego 2 immagini e se qualcuno e così gentile da dirmi se devo asportare ancora materiale e in che punti gliene sarei grato . Grazie
  6. Ho il 2 fori , il 3 fori come dici tu mi pare parecchio più largo da un lato , quindi mi consigli di non allargare il foro ?
  7. Si lo so che devo raccordare i carter alla stessa dimensione del foro portapacco .. ma mi chiedevo se era meglio prima allargare un po il foro su portapacco per avere un afflusso maggiore di miscela o no .. lo monterei con un 28 phbh e il cilindro e un m1d60 di scatola , ho visto altri collettori lamellari con fori più grandi..
  8. Quindi lateralmente invece potrei allargare abbastanza .. giusto?
  9. Salve a tutti , procede il mio progettino per l'M1D60 , ho il collettore lamellare della vmc che vedete in foto , volevo chiedere e possibile asportare materiale sulla zona di imbocco segnata in rosso per avere un afflusso maggiore o non avrei poi più una tenuta ottimale? Se si di quanto? Grazie .
  10. Ok allora vedo di fargli togliere il minimo indispensabile per avere un bel piano e poi in base a cosa ha tolto riporto con una guarnizione dello stesso spessore..
  11. Ma per il piccolo scalino intendi il piano d'appoggio ? Si comunque e chiaro che devo tirare via il piano d'appoggio ma bastano magari 0,5mm più in basso per avere una bella superficie apposto ? Perche il carter lato scalino ha una superficie ruvida .. se facessi 1mm totale partendo dall'altezza del piano di appoggio penso possa andare bene no? Poi riporto con una guarnizione da 1mm sotto al cilindro e via..
  12. Ragazzi allora ho un'amico che lavora in un'officina meccanica e mi spianerebbe lui i carter per poter mettere poi il quattrini.. l'unica cosa e che vorrei capire se esiste una misura per poter spianare e avere la maggior superficie possibile o devo ipotizzare io la misura? Tipo se il piano d'appoggio e alto 1mm se levo 1,2 mm riesco ad avere un bel piano ? E una volta lavorato devo poi spessorare per riportare il piano giusto?
  13. Grazie , allora vedrò di portarlo a qualcuno che lo sappia fare .. per l'albero pensavo di prendere uno spalle 83 e non barenare nulla ..
  14. Ortogonali ? 🙄.. sarò un po ignorante ma non ho ben capito.. cosa dovrei dire a chi mi spiana sti carter? Che deve spianare perfettamente in linea con la superficie di appoggio originale?
  15. Ok tanto avevo già l'idea di riportare con dello stucco bicomponente nell'interno dove ce il volano e dall'altra parte lato frizione così anche se vado oltre alla "ciccia " del carter non dovrebbero esserci problemi , ma la mia domanda e questa .. come devo spianare la base ? E di quanto ? Come nella foto di Architito cioè sembrerebbe solo lato volano o far spianare di più e portare via tutto come questo ?
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