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Vespizzato89

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  1. Io avevo avuto lo stesso problema nel montare una 4 dischi drt ricavata dal pieno .. ho molato di 2mm un lato dell'imbocco del foro che entra nel qudruplo e sono riuscito a farla entrare .. bastava proprio poco..
  2. Come ti abbiamo già detto.. lascerei perdere le espansioni.. non hai il motore per tirare quelle marmitte .. nom vai di piu se monti quelle .. ma l'esatto opposto
  3. La banana tira bene ai bassi e ha anche medi ma molto meno agli alti .. compromesso invasivo devi lavorare il cilindro e i carter .. ma non e lavoro da tutti se non l'hai mai fatto soprattutto il cilindro .. con l'opzione 1 a 90 ci arrivi .. ma non so se siano reali quei 90/95
  4. Fai le 2 variazioni che ti ho detto .. proma e 24 poi vedi come va .. se non ti soddisfa penserei poi a un 130
  5. Lavorare per bene il cilindro e di conseguenza carter e tutto il resto.. ma ti consiglio di lasciar perdere .. se non sai dove mettere le mani a lavorare un cilindro fai danni .. vuoi avere di più? Vai di 130.. un'altro mondo ..
  6. Con le espa dai si delle belle accelerate ma è tutto il contorno che se non ce non servono a nulla .. si montano su motori fasati alti che girano forte per farli sfogare .. su un motore tranquillo servono a nulla . Per quello che cerchi tu va benone la proma . Io monto un'espansione della marri .. ma ho sotto un quattrini 144 con un 34vhsb 😄
  7. In quella categoria la proma e sicuramente una delle migliori, la soluzione più rapida potrebbe essere proma e 24 . Più tiro ai bassi come dice Robertoromano e ti aiuterebbe a tirare quel rapporto unita al carbuaratore piu generoso e anche quello fa .. Occhio che ti va anche il collettore apposta per il24
  8. Io avevo un pk con un 102 dr, albero anticipato, valvola allargata e raccordati carter , shb20/20 , 22/63 e polini a banana ( simil proma) tirava tutte le marce senza troppi problemi..
  9. Ok allora la provo ancora così com'è adesso e vedo come va poi al limite allego un video a motore caldo così mi dite. Grazie
  10. No no tartagliava troppo .. quasi inguidabile.. al momento ho messo il minimo da 40 , il massimo da 155 , lo spillo k30 sulla prima tacca dall'alto ed e comunque ancora grassa perché non ho più avuto tempo a provarla su strada ma fa un bel fumo e si sente che e ancora grassa nonostante non salga tanto male di giri.. si può allegare un video dove si vede il funzionamento da ferma ? Me lo carica qua sul sito?
  11. Allora provata su strada lasciando i getti invariati.. tartaglia a tutti i regimi tranne se spalanco di più e agli altri sembra andare .. allora sostituito il minimo con un 42 e lo spillo messo il k30 alla seconda tacca .. migliorata su tutti i regimi ma al minimo sembra ancora grassa .. candela controllata ed e bella nera.. calcolando che sono ancora in rodaggio mi conviene lasciarla così per un po o affinare ancora un po la carburazione ? Dalla mamitta sputacchia un po di roba nera
  12. Grazie mille a entrambi ora la provo su strada così com'è poi inizio a scendere con i getti che ho e vediamo ..
  13. Volendo provare anche a portare la mia ghigliottina da 40 a 50 per avere una carburazione leggermente più magra ai bassi come si può fare ? 40 a cosa corrisponde ? Sono in gradi o e l'altezza dello smusso ?
  14. Quindi tu hai un minimo da 36? Decisamente più picclo di quello che ho adesso .. e il polarizzatore dq cosa cambia dal dp? La valvola a spillo e nuova ed è da 300 non e sufficiente ?
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