Vai al contenuto

Vespizzato89

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    141
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

27 Excellent

Che riguarda Vespizzato89

  • Rango
    75cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Chi Vespa mangia le mele.. chi non Vespa no!

Profile Information

  • Regione?
    Piemonte

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

710 lo hanno visualizzato
  1. Il falc invece che differenze ha? Un pacco più grande ?
  2. Secondo te il parmakit può andare bene ? Non volevo spendere una follia .. il falc passa già i 200€ .. il parmakit con collettore da 34 a 38 lo trovo a circa 140 spedito..
  3. Ho il lamellare vmc classico .. ti allego l'immagine .. ma no penso ci stia il pacco rd350 .. volevo capire che problema avessero l'mrt o il parmakit..
  4. Scusami cosa vuol dire che il guidaflussi se ne va ? Sia sul parmakit che sull'mrt?
  5. Buongiorno a tutti e da un po che sono assente qua sul forum.. ora mi accingo a riprendere in mano il mio special con il quattrini m1d60 .. e mi e venuta voglia di sostituire il lamellare perché al momento monto un vmc ed e un po sottodimensionato per il vhsb 34 che ho sotto.. secondo voi tra il parmakit , l'mrp o l'mrt qual'e il migliore ? L'mrp mi pare monti il pacco rd350 e a vedere sembra più grande rispetto al pacco degli altri 2 .. quale mi consigliate per far rendere al meglio il mio cilindro? Grazie
  6. Grazie a tutti.. ora vedo se cercare ancora qualcuno che riesca a farmelo o optare per la pasta rossa e via ..
  7. Allora prima di chiudere il blocco avevo messo il bicomponente asportec , lo stesso che ho utilizzato lato travasi e valvola .. ne avevo messo un pochino sopra poi ho unito i carter , lasciato li qualche ora e diciamo che si era formata una battuta .. però non ha tenuto .. perxhe quando ho smontato una parte era venuta via .. probabilmente lo strato era troppo fine e le vibrazioni l'hanno fatto saltare.. tu dici che chiudendo il carter con la sola pasta rossa e una guarnizione un po spessina risolvo ? Non vorrei avere altre sorprese di trafilamento dell'olio cambio nel cilindro..
  8. Buongiorno a tutti .. purtroppo dovendo riaprire il blocco per alcuni problemi ne ho uno un po balordo da risolvere . La battuta di questi carter in zona di camera di manovella e rovinata .. si può saldare ? Li ho portati in un officina meccanica e mi hanno detto che a castolin la temperatura di fusione e troppo alta e potrebbero rovinarsi . Come si può fare ? A tig? Mi e stato detto di chiudere con pasta rossa ma non mi piace molto .. allego foto
  9. Carter molto fine in quella zona .. basta un colpo un po troppo secco quando inserisci il cluster e si può crepare.. saldare o volendo bicomponente asportec
  10. Ok . Allora do 4 o 5 colpi di punzone tutto attorno e in più ci metto la loctite 648 o 660 . Grazie
  11. Ah ecco.. devo quindi bulinare anche li .. ho già aperto perché tanto non riuscivo a togliere quello della ruota .. ma oltre a bulinare potrei mettere anche in po di loctite 660? Ho letto che tiene molto bene e copre spessori fino a 0.5mm ed è specifica per quei problemi li..
  12. E il cuscinetto nella sede .. il quadruplo e il cuscinetto sono nuovi .. e la sede ad essere un po consumata
  13. Quindi tu mi dici che per quello del quadruplo non ce problema invece per l'altro dovrei fermarlo ?
  14. Ma se il quadruplo esce dalla sede del cuacinetto non crea problemi .. a frizione montata se la afferro e la tiro verso me si muove facilmente..
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!