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Vespizzato89

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  1. Aggiornamento : montato carburatore PHBH 28 nuovo riducendo il minimo a 50 e il massimo a 120 perché avevo anche dei dubbi su quello che già avevo visto che l'avevo recuperato usato.. e magicamente e cambiato tutto , la vespa e andata in moto, prende bene i giri e va discretamente senza il fumo che faceva prima , messa poi in fase con la strobo e ora gira abbastanza bene .. procedo con la carburazione.. anche se penso di avere il minimo un po piccolo perché appena accellero sembra affogare un'attimo e poi riprende subito .. provo a rimettere il 55 ? Grazie
  2. Perfetto.. allora procedo così e poi vediamo la carburazione .. grazie .
  3. Va bene allora procedo a metterlo in fase , se non sbaglio per il quattrini sono 23° gradi a 1500 giri giusto? Quindi devo anche portare il motore a quei giri per trovare i 23° ..
  4. Comunque non ho detto che è autoinstallante ma che va messo in una certa posizione cioè con il bordo in alto dell' asola in linea con il bordino del foro senza vite , dalla foto di fagio capisci cosa intendo .. poi se e sbagliato correggimi
  5. Lo avevo visto su un video di uno che si occupa di restauro vespa e motori.. quindi da quel che dici tu dovrei comunque sempre metterlo in fase con la strobo?
  6. Grazie mille.. provo così. Ma quindi poi una volta carburata lo lascio così lo statore o lo rimetto apposto?
  7. Ok ma come mi regolo con lo statore .. di quanto lo ruoto? Lo devo poi lasciare così o lo rimetto poi apposto ? Potresti allegarmi una foto ? Grazie
  8. Ma da cosa so il vespatronic ad anticipo variabile va posizionato lo statore in maniera corretta e basta .. i gradi se li giostra lui in base ai giri motore essendo ad anticipo variabile ..
  9. Ok grazie per le risposte .. dovrei procurarmi l'av264 allora , filtro al momento nulla ma deve arrivarmi il cornetto della polini.. marmitta ho un'espansione della marri . Secondo te sono anche troppo grosso di minimo e di massimo ?
  10. Ciao, allora la configurazione che ho al momento e questa: Polverizzatore av 268 Spillo X2 (seconda tacca dall'alto) Massimo 130 Minimo 55 Galleggiante 8gr Starter 70 Valvola gas 40 Valvola benzina 200 Il carburatore e usato , la configurazione e la stessa di quando ho provato il motore sul cavalletto prima di montarlo e sembrava non girare male ..
  11. Ah dimenticavo.. il carburatore e collegato ad un lamellare vmc al carter
  12. Grazie mille allora li lascio liberi o con un tubicino unico forato .. per l'accensione ho su il vespatronic ad anticipo variabile . Quindi non ho fasato nulla ma ho soltanto messo lo statore in posizione corretta come va messo.
  13. Buongiorno a tutti , scrivo in merito alla carburazione di un PHBH 28 montato sotto la mia special con quattrini M1D60 nuovo .. ho appena finito il restauro e il montaggio del motore ma non riesco in nessuna maniera a carburare la vespa .. non prende i giri , fa un fumo tremendo , tartaglia e sputa roba nera dalla marmitta ... la cosa che però mi lascia perplesso e che prima di montare il blocco sotto al telaio avevo messo in moto il motore su un cavalletto e dandogli una piccola registrata alla carburazione non girava male .. quindi cosa potrebbe essere successo ? Ho cambiato anche 2 o 3 candele ma nulla .. , poi ho anche un'altro dubbio su quei 2 tubicini a pipa che ha ai lati il carburatore.. sono solo sfiati? Vanno collegati insieme con un tubicino in gomma o lasciati liberi ? Grazie a chi riuscirà a darmi risposta ..
  14. Perfetto allora allungo soltanto ancora un po verso l'alto . Grazie
  15. Io utilizzo un'albero a spalle piene per lamellare al carter della parmakit con spalle da 83 quindi carter non barenati .. quindi meglio allungare ancora o no?
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