Allora Gianni,
voglio continuare a chiamarti Gianni e non con il nickname e lo faccio perchè voglio ancora darti la possibilità di non prendere nei tuoi confronti dei provvedimenti spiacevoli, perchè è una cosa che non mi va.
Qui siamo in una comunità dove ci si aiuta volentieri, dove si fa amicizia e dove ci si vuole bene, ma alla fine ognuno mangia nella sua scodella.
Nessuno è al servizio tuo o degli altri.
Gli aiuti si danno volentieri, ma deve esserci anche da parte di chi li riceve, la voglia e la disponibilità di ascoltarli e cercare (nei limiti del possibile) di metterli in pratica.
Stai creando del caos e questo non va bene.
I tuoi modi, stanno diventando intollerabili e scrivere e mostrare certe cose private degli altri, lo è ancora di più.
Fino a che si scherza, si scherza, ma il gioco è bello quando dura poco.
Attenzione, perchè la responsabilità di quello che si pubblica o che si scrive, non è del forum, ma di colui che lo fa, per cui c'è pure il rischio di incorrere in reati tipo diffamazione o violazione della privacy e queste cazzate, poi, in tribunale, costano dei soldini, che forse è meglio spendere per altro.
Se vuoi stare qui, devi avere un comportamento adeguato, altrimenti o ci pensi tu o ci penso io (e me ne assumo la responsabilità!).
Spero che ci siamo intesi.
I coglioni girano a tutti e tutti abbiamo i nostri problemi, ma non per questo bisogna assillare il prossimo.
Questo è uno sfogo non da moderatore, ma da "amico".
Tutti i tuoi post, finiscono nello stesso modo e ci metti sempre di mezzo gli altri, che probabilmente hanno più pazienza del normale, ma non è detto che la cosa debba darti modo di insistere.
Stavolta mi sono limitato a cancellare i contenuti sensibili di un utente, che hai pubblicato; la prossima volta, scatta qualche provvedimento.
Di forum ce ne sono tanti e vedo che li bazzichi tutti, reiterando migliaia di volte gli stessi argomenti, peraltro ricevendo le stesse risposte, ma non facendo mai nemmeno una volta quello che ti viene consigliato.
Ti chiedo la cortesia di essere più corretto e di usare comportamenti da persona adulta e matura, quale dovresti essere e qui mi fermo, perché sta cominciando a piovere pure qua.