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scr@mble

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    Fica, Vespa, motori e fotografia........
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  1. Questo è il video di come funziona l’impianto nella mia. Posizione posteriore, stop, frecce e lampada biluce a led. Posizione anteriore ancora ad incandescenza. Il suono del clacson fa un po’ schifo😜😜 IMG_5032.MOV IMG_5033.MOV
  2. Ma lo schema che abbiamo allegato, lo hai seguito? Per fare una cosa fatta proprio a modo, bisognerebbe portare i due fili che escono dalle bobine dello statore, direttamente alle g del regolatore. Io nella mia ho fatto così, sia per evitare di passare dall’impianto originale, che per poter ripristinare il tutto velocemente, in caso di ripensamento
  3. Il cavo nero puoi utilizzarlo staccandolo dalla massa e collegarlo alla bobina, oppure lo stacchi comunque e per collegare la bobina ne passi un altro.
  4. E' quello che sto cercando di dire da un po' ed ecco il perchè secondo me gli salta il fusibile quando lo collega alla C del regolatore Le bobine dello statore devono essere completamente isolate dalla massa
  5. Secondo me salta, perchè non hai isolato bene la massa dallo statore e quindi va in corto.
  6. Perdonami, ma non ho capito bene come hai operato. Nel link che ti ha messo Claudio, si vede benissimo come modificare lo statore. In poche parole, con quella modifica si va ad isolare le bobine dalla massa.
  7. E qui, infatti, nello schema di collegamento del regolatore, si vede che al polo "C" dello stesso, va portata una corrente sottochiave
  8. Che strano. Sei sicuro di aver fatto correttamente la modifica allo statore?
  9. Dovresti misurare il voltaggio che hai tra i due capi tra di loro, non con la massa.
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