Vai al contenuto

scr@mble

Admin
  • Conteggio contenuto

    949
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    53

scr@mble ha vinto l'ultimo giorno in 7 Ottobre

scr@mble ha il contenuto che piace di più!

3 che ti seguono

Che riguarda scr@mble

  • Compleanno 15/03/1970

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Figa e cavai, non bastano mai......

Profile Information

  • Regione?
    MAREMMA TOSCANA
  • Gender
    Male
  • Interests
    Fica, Vespa, motori e fotografia........
  • Occupation
    Tecnico informatico
  • Nome Reale
    Adriano Bonelli

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

4.266 lo hanno visualizzato

scr@mble's Achievements

Rising Star

Rising Star (9/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post

Recent Badges

1,1k

Reputazione comunità

  1. A volte, pure la sede dello spillo, dove la gomma va a chiudere, necessita di una pulita e magari una leggera passata con qualcosa di leggermente abrasivo. Io usavo la capocchia di un fiammifero, facendocelo girare leggermente intorno a mo’ di alesaggio. Non so se mi sono spiegato
  2. Assolutamente, però con una candela troppo calda, ho visto spesso i pistoni bucati
  3. Anche io penso che il rubinetto sia passato a miglior vita, ma anche lo spillo del carburatore abbia le sue colpe. Il fatto che hai trovato la pozza della miscela, se dipendesse solo dal rubinetto, non sarebbe possibile. Io direi, per quanto riguarda il carburatore, per il momento di procurarti solo uno spillo nuovo, mentre il rubinetto è probabile che abbia la guarnizione interna in gomma che si sarà oramai disfatta e non tiene più. Non so se pure di quello si trova sempre il ricambio; una volta c'erano. Sicuramente, quelli di ora, non durano 40 anni come quelli di una volta, ma una prova la farei. Come dice Claudio, la benzina di ora, è aggressiva in maniera spaventosa.
  4. Non è una questione di colpa e non occorre fare del vittimismo. La disponibilità delle persone, nei tuoi confronti, mi è sempre sembrata e mi sembra tutt'ora massima. Con certi metodi, diventa una mancanza di rispetto, che non è giusta, specie verso coloro che si sono sempre adoperati con pazienza e disponibiltà per darti una mano e sai a chi mi riferisco. Fai il bravo , Gianni: fai il bravo, perchè in realtà lo sei ed io non ne ho dubbi.
  5. Allora Gianni, voglio continuare a chiamarti Gianni e non con il nickname e lo faccio perchè voglio ancora darti la possibilità di non prendere nei tuoi confronti dei provvedimenti spiacevoli, perchè è una cosa che non mi va. Qui siamo in una comunità dove ci si aiuta volentieri, dove si fa amicizia e dove ci si vuole bene, ma alla fine ognuno mangia nella sua scodella. Nessuno è al servizio tuo o degli altri. Gli aiuti si danno volentieri, ma deve esserci anche da parte di chi li riceve, la voglia e la disponibilità di ascoltarli e cercare (nei limiti del possibile) di metterli in pratica. Stai creando del caos e questo non va bene. I tuoi modi, stanno diventando intollerabili e scrivere e mostrare certe cose private degli altri, lo è ancora di più. Fino a che si scherza, si scherza, ma il gioco è bello quando dura poco. Attenzione, perchè la responsabilità di quello che si pubblica o che si scrive, non è del forum, ma di colui che lo fa, per cui c'è pure il rischio di incorrere in reati tipo diffamazione o violazione della privacy e queste cazzate, poi, in tribunale, costano dei soldini, che forse è meglio spendere per altro. Se vuoi stare qui, devi avere un comportamento adeguato, altrimenti o ci pensi tu o ci penso io (e me ne assumo la responsabilità!). Spero che ci siamo intesi. I coglioni girano a tutti e tutti abbiamo i nostri problemi, ma non per questo bisogna assillare il prossimo. Questo è uno sfogo non da moderatore, ma da "amico". Tutti i tuoi post, finiscono nello stesso modo e ci metti sempre di mezzo gli altri, che probabilmente hanno più pazienza del normale, ma non è detto che la cosa debba darti modo di insistere. Stavolta mi sono limitato a cancellare i contenuti sensibili di un utente, che hai pubblicato; la prossima volta, scatta qualche provvedimento. Di forum ce ne sono tanti e vedo che li bazzichi tutti, reiterando migliaia di volte gli stessi argomenti, peraltro ricevendo le stesse risposte, ma non facendo mai nemmeno una volta quello che ti viene consigliato. Ti chiedo la cortesia di essere più corretto e di usare comportamenti da persona adulta e matura, quale dovresti essere e qui mi fermo, perché sta cominciando a piovere pure qua.
  6. Mah... per quanto mi riguarda, io sono convinto che sei grasso. In ogni caso, avrei usato delle lamelle diverse e più rigide. Quelle che hai sotto ora, non mi piacciono per niente, anche per come sono tagliate. Onestamente, mi cercherei delle lamelle serie, che sono si costose, ma devono essere in carbonio e non in vetronite o misto carbonio tipo le polini/malossi... Poi, magari, se ne riparla, anche a livello di carburazione...
  7. No, io ho il keihin pwk 35 da ormai un po’ di tempo. Consumi andando nel misto 15/18kml
  8. Ci sono scritte più cazzate in queste righe, che in un trattato scientifico sulle cazzate. Tralasciando il resto delle cazzate, torno a ripetere che se le cose non sapete farle, non dite che non funzionano, perchè io ci giro da anni e pure tanti altri lo hanno fatto uguale e problemi non ne hanno. Prima di aprire bocca o toccare i tasti, pensate sempre a quello che scrivete, perchè poi, al dilà dei risultati e delle velocità miracolose che dichiarate, poi prendete sempre la paga sulla strada e comunque se qualcuno legge e magari crede alle cazzate che dite, magari vi danno retta e poi fanno i danni.
  9. Non puoi rivettare di nuovo il faro alle staffe? Io ho fatto così. Anche a me, si erano staccate.
  10. Si poteva fare anche senza. Bastava che ci scrivevi il nickname e si recuperava. Si, sono anche moderatore, ma per fortuna degli utenti di questo forum, mi limito a leggere molto e scrivere poco…
  11. Queste non sono offese? Comunque, se eri già iscritto ed il tuo account non era più attivo, probabilmente era successo un qualcosa che aveva portato alla sua disattivazione. Potevi mandarci un messaggio, chiedere spiegazioni in merito e magari fartelo riattivare.
  12. Invece mi sembra che stai offendendo, sia noi, ma soprattutto gli altri utenti del forum, facendo certe affermazioni. Di certo, io, (perché sono stato io a darti del fanboy) non l’ho fatto con l’intento di offendere, per cui non la farei troppo lunga. Di sicuro, non mi sono sbagliato (e lo hai confermato) nell’aver sentito odore di “tempi e personaggi” passati. L’aria è cambiata, anche se a qualcuno può non stare bene. Ce ne facciamo una ragione, ma siamo molto più liberi di quanto non lo fossimo in passato…
  13. Ed ora, chiedendo scusa all’utente che ha aperto il post, speriamo di poter continuare la discussione con serenità…
  14. O magari anche perché ci sono utenti come te… Hai la fortuna, però, di poterti spostare su altri lidi, quindi applausi anche per te…
×
×
  • Crea nuovo...