Vai al contenuto

scr@mble

Admin
  • Conteggio contenuto

    714
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    39

scr@mble ha vinto l'ultimo giorno in 25 Luglio

scr@mble ha il contenuto che piace di più!

2 che ti seguono
 
   
Che riguarda scr@mble
 
 
  • Compleanno 15/03/1970
 

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Figa e cavai, non bastano mai......

Profile Information

  • Regione?
    MAREMMA TOSCANA
  • Gender
    Male
  • Interests
    Fica, Vespa, motori e fotografia........
  • Occupation
    Tecnico informatico
  • Nome Reale
    Adriano Bonelli
Informazioni contatto
 
   
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
 
 
2600 lo hanno visualizzato
 

scr@mble's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

872

Reputazione comunità

  1. Ognuno ha i suoi problemi e le sue tristezze, ma qui ci dovremmo volere tutti bene, perchè alla fine parliamo di una passione. Non voglio stare a fare prediche e discorsi seri, perchè non mi va. Solitamente me ne sto zitto, però mi sto accorgendo che ultimamente sei velatamente polemico e un po' troppo sopra le righe. Mi sembra che le persone ti stiano dando il massimo della disponibilità e ti trattino con molta pazienza, quindi valuta questa cosa come se fosse un enorme "like". Per cortesia, andiamo avanti sui contenuti e lasciamo da parte i giramenti di coglioni e che ognuno si tenga i suoi.
  2. Gianni, mi sbaglio o ultimamente sei un pò su di giri? Ti dico e ti ripeto, una volta sola, che non c'è nessun blocco. Facciamo i grandi, per cortesia.
  3. Nessun blocco dei like. Nessuno ha tolto l'opzione per vedere chi li ha messi. Probabile che usi un browser o un qualcosa che ti limita alcune funzioni.
  4. Anche il px, di fabbrica, fa così. il lampeggio delle frecce è alternato tra anteriore e posteriore e non sincrono.
  5. Beh, sono schemi che l'azienda in questione (che non è il caso di citare di nuovo) ha creato a corredo dei suoi prodotti e non vuole che vengano diffusi in rete. Giustamente, chi ha competenze specifiche, può ricrearli senza problemi, perchè alla fine poi nessuno si è inventato niente; il problema è che erano stati messi in questo post, con tanto di logo. Chiedo per cortesia, di proseguire in topic, evitando inutili disgressioni.
  6. Anche qui, per evitare spiacevoli ripercussioni, ho nascosto le frasi che possono essere lesive nei confronti del destinatario delle stesse, che ce le ha segnalate. Chiedo di proseguire la discussione, evitando certe affermazioni.
  7. Il fatto che tu abbia pagato il pdf, non ti autorizza a diffonderlo, se il titolare dello stesso, non vuole. Il fatto che io acquisti un DVD, non mi autorizza a diffonderlo e questo credo che tu lo sappia bene. Il fatto che il titolare abbia fatto delle rimostranze riguardo alla pubblicazione del pdf su et3.it, significa che non autorizza la sua diffusione, poi che sia un "segreto di pulcinella", quello è un'altra storia... . Al di fuori di et3.it, per quanto ci riguarda, puoi decidere tu cosa farci, consapevole poi delle eventuali conseguenze.
  8. Gianni, ti parlo da amico, prima che da moderatore. Per cortesia, non facciamo nomi di persone. Ho di nuovo corretto. Ho dovuto aggiustare il post in base al contenuto, per cui meglio di così non potevo fare.
  9. Buongiorno a tutti. Intervengo per segnalare che ho dovuto rimuovere link e schemi elettrici allegati in questo post, in quanto sono proprietà intellettuale di un'azienda, che per tale motivo ci ha esortato a cancellarli. Confidando nella Vostra collaborazione, per evitare guai ai titolari del forum e di conseguenza ai responsabili di tali violazioni, chiedo di evitare di farlo nuovamente in futuro, pena la rimozione del post. Mi scuso pubblicamente, in rappresentanza della proprietà di et3.it, nei confronti dell'azienda in questione. Se avete schemi e suggerimenti di Vostra proprietà, che volete condividere, fatelo senza problemi, sarà sempre cosa gradita. Buon proseguimento
  10. Ottimo, Felix! Attendiamo le tue impressioni appena avrai modo di metterlo in strada!
  11. Il pistone così strinato lato scarico, fa pensare che la carburazione fosse magra e non poco
  12. Per la compressione, basta che togli la candela e spedivellando si dovrebbe capire subito
  13. Quando l’hai controllata? Mi fai vedere una foto di come si presenta?
  14. Quel marchio li, solo a sentirlo, mi provoca l’orticaria. Sono poco esperto di “small block” per cui non ti so consigliare molto, però vedo che ad ora vanno di moda i vmc (a mio avviso roba dalla qualità discutibile) e si vedono cucinati in tutte le salse. Poi ci sono i malossi e pure polini e dr in alluminio, passando per bgm. Qualcuno ti saprà consigliare meglio di me😜
  15. L'importante è che non sia spezzata o piegata. Magari fai una foto
×
  • Crea nuovo...