scr@mble

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    BIG SBORE
  • Compleanno 15/03/1970

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    https://www.facebook.com/adry.bonelli.9
  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Figa e cavai, non bastano mai......

Profile Information

  • Regione?
    MAREMMA TOSCANA
  • Gender
    Male
  • Interests
    Fica, Vespa, motori e fotografia........
  • Occupation
    Tecnico informatico
  • Nome Reale
    Adriano Bonelli

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

697 lo hanno visualizzato
  1. scr@mble

    Aiuto Carburazione M1D60 con Vhsh 30

    Parti magari (per sicurezza) da un 267... io sulla mia mi trovo bene con il 266, ed è un 244cc
  2. scr@mble

    Aiuto Carburazione M1D60 con Vhsh 30

    Non avevo fatto caso che hai il polverizzatore DP... Gli spilli che ti avevo consigliato, erano da provare con polverizzatori DQ... io partirei dal 267, ma secondo me il 266 sarebbe il suo...
  3. Se hai collegato tutto a modo e non fa scintilla, è probabile che sia difettosa.. controlla bene di aver messo il marrone correttamente a massa
  4. Assolutamente si. Basta collegare il rosso, il bianco ed il marrone a massa e la scintilla deve esserci
  5. scr@mble

    Help vespa p200e accensione

    Io proverei una 7 e magari in estate vai con la 8....
  6. scr@mble

    Help vespa p200e accensione

    Motore originale, verrebbe da pensare che la candela grado 8 sia un po' freddina....
  7. scr@mble

    Aiuto Accensione SIP !

    Guarda: fare l'anticipo a mano, come descritto dalla procedura, è semplicissimo e (in teoria ti evita la strobo). In pratica, èsempre bene avere la strobo e riverificare, però se segui le istruzioni, non ti puoi sbagliare. Ti allego il video, dove c'e' proprio la procedura sottotitolata in italiano. E' più facile a farsi, che a dirsi. Naturalmente, puoi saltare la fase iniziale ed andare direttamente al punto in cui piegano come fare l'anticipo. Circa dal minuto 4.20 in poi.
  8. Più che sfiammato, hanno toccato nella plastica della freccia, intaccandosi... purtroppo la piastra è quella prevista per il px senza motorino di avviamento (come nel mio caso) che va acquistata a parte...
  9. Fatto qualche km... Ancora non mi pronuncio sulle prestazioni (che al momento non mi hanno esaltato) ma già ho potuto scoprire che l’obbrobrio sulla centralina, potrebbe pure essere fonte di problemi, in quanto l’insieme va a toccare sulla plastica della freccia, intaccando la centralina stessa ed i fili😰😰😰😰... C’e’ il rischio concreto di rimanere a piedi.... Foto.... La prima cosa da fare, è piegare la staffa verso l’esterno, per scongiurare questo pericolo, ma torno a ripetere che qui si poteva davvero fare meglio.... 😰
  10. Che strano.. su px, rimane un pelino ino ino più indietro di quella originale😉😉😉
  11. scr@mble

    Problema accensione

    Se i getti che hai usato per carburare sono rispondenti al vero ed hai carburato quindi come il 150 originale, resta da pensare davvero che abbia problemi l'accensione....
  12. scr@mble

    Problema accensione

    Qualche domanda: il gruppo termico 150 che hai messo, è l’originale PIAGGIO, o quello indiano che vendono per tale? Era completo di testa, oppure hai usato quella del 125? I gradi dell’accensione, li hai verificati con la strobo?
  13. Effetto ottico.... ti faccio una rivelazione, ma non dirla a nessuno: "I CARTER COSA, SONO UGUALI A QUELLI PX!"
  14. Penso proprio che i fori di equilibratura, siano proprio quelli in celeste (e non ce ne sono altri)