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scr@mble

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Figa e cavai, non bastano mai......

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    MAREMMA TOSCANA
  • Gender
    Male
  • Interests
    Fica, Vespa, motori e fotografia........
  • Occupation
    Tecnico informatico
  • Nome Reale
    Adriano Bonelli

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  1. Se non ricordo male, da questo. Dovresti vederlo. E' in ottone. Ci andrebbe avvitata una vite autofilettante per poi estrarlo (magari prima dando una scaldata al corpo del carburatore)
  2. E’ nelle guide, ma le foto non ci sono più tutte. quella che interessa a te, però si dovrebbe vedere..
  3. C’era una guida qui su et3. Non so se si vedono sempre le foto. C’era spiegato ed illustrato tutto il procedimento. Se la trovo, ti metto il link.
  4. Certo! Se lo fai ci fa piacere! Sono curioso di sapere cosa è che rompe i coglioni in questo motore
  5. Quindi se non l’hai scaricato, è strano che non sia uscito appena hai aperto la vite. Questo ed il fumo bianco, sono due indizi che confermano che il motore se lo tira su e lo brucia... Per me, è indubbio che devi riaprire... Questo non è un problema che si risolve diversamente..
  6. 😱😱😱😱😱 minchia se cammina😱😱
  7. Ammazza, che groove!! miticooo!!!
  8. Una domanda: l’oliO lo hai tolto o era a livello? Se l’hai tolto tu, ok, altrimenti se era a livello ed ora non lo è più, vuol dire che lo tira su e lo brucia
  9. No... scusa... è un’altra cosa, però ci sta.. finisce proprio in camera quel pernetto
  10. Era quello che intendevo io quando te l’ho detto...
  11. Ah: ultima cosa, poi giuro che mi cheto: la sede del paraolio sui carter, specie quando si utilizzano i paraoli col bordo in ferro, deve essere perfetta... se ci sono anche delle minime scalfiture, l’olio passa come niente...
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