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Vespatrainer

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  1. Si ho capito.. immaginavo Comunque ho sbagliato a scrivere volevo dire una pila ricaricabile da 9volt con mi pare 600mah.. Grazie
  2. Ciao a tutti Ho una special con accensione pinasco.. l altro giorno ho montato un piccolo termometro con sonda sulla testata.. ora a minimo va bene ma quando passo i 60/70 kmh si "sballa" Vi spiego il montaggio.. In ingresso al termometro ho messo una tensione proveniente da un piccolo regolatore di tensione regolabile(oltre a quello pinasco gia presente, che mi consente di fissare la tensione.. in questo caso a 4volt).. la mia idea era quella di piazzargli una batteria da 9volt ricaricabile in uscita dal secondo regolatore per far funzionare il termometro in ogni condizione.. ma a questo punto mi è venuto un dubbio.. se mettessi una candela resistiva dite che potrei risolvere? ..e quindi evitando la batteria.. Vi do altri dettagli.. Il secondo regolatore ha come ingresso l uscita del regolatore pinasco che dovrebbe caricare una eventuale batteria.. quindi esce in CC Il termometro potrebbe funzionare tra 4 e 24volt mi pare.. ma ho impostato 4.5v sul secondo regolatore perche esso ha un display che indica la tensione in uscita ma sotto i 5 volt si spegne il display perche funziona ad almeno 5volt .. quindi l ho impostato cosi giusto per spegnere il display e anche perche il temometro puo funzionare anche a meno.. Il secondo regolatore l avevo gia perche prima lo usavo su un pxE prima serie Se vi manca qualche dettaglio o se sono stato poco chiaro ditemi pure.. grazie per adesso
  3. Lo squish quanto sarebbe? E poi ce altro che dovrei riguardare? Grazie a tutti Se ne trovo qualcuno proverò grazie Qualcuno sa dove posso trovare una stampa della guarnizione del malossi? Cioe mi servirebbe solo per misura per vedere i travasi come andrebbero rispetto ai miei ..oppure devo proprio comprarla insomma per togliermi il dubbio..
  4. Ma non mi hanno parlato proprio bene del polini ghisa .. cioe bisognerebbe ritoccarlo un pò sapevo.. e fargli un buon rodaggio o robe simili o sbaglio
  5. Ma dite che la valvola e da rifare?? Monnezza intendi? E comunque optavo per malossi dato che i travasi sono gia belli "larghi".. Diciamo che avrei fatto un preventivo economico e quindi bgm e uno piu spendaccione e quindi il malossi.. Sto decindendo ancora.. anche se ce una differenza di 3 / 400 euro forse cosi a occhio..
  6. Ma io in realta avrei solo i carter , e ultimamente ho trovato messa in moto carbu24 e cambio 125 e stop.. roba nuova ancora non ho preso nulla perche volevo appunto capire cosa fare insomma.. Dici che e messa male per via dei fori che ci sono? E poi un altra cosa.. dite che è stata allargata o rivista comunque?.. io e la prima volta che vedo cartr px aperti quindi non mi regolo ancora.. Figurati
  7. Ecco la foto del massacro hanno prima zappato ben bene e poi messo uno "stucco" e hanno lavorato su quello.. grazie a tutti .. a questo punto opterei per il malossi ora che li riguardo..
  8. Vabe allora per ipotesi se lo montassi (ah dimenticavo che devo saldare e raccordare comunque i carter dato che sono gia lavorati appunto i travasi per un polini208 alla mattarello di cane direi pure) che albero mi consigliate? Questo lo farei c57 senza perdere troppo la testa credo..ce ne qualcuno dedicato ? Vorrei tenere il si24.. il cambio ho il 125 ma a questo punto invece che la 23-64 ci vorrebbe la 24-63 .. oppure la 23-64 con quarta da 35 presumo.. Accensione non saprei se la "125" andrebbe bene per il peso a questo punto.. ditemi voi.. E marmitta o una polini original o siproad xl leggevo.. o forse anche megadella.. A quanti gradi di anticipo andrebbe questo piu o meno?.. vorrei un' idea se non precisa o quasi se ce da spendere bene insomma.. Non pretendo troppo da questo blocco ma il giusto senza spingerlo al limite insomma.. comunque accetto consigli e critiche.. Grazie
  9. Quindi dovrei andare sul livello di un malossi sport alluminio per vedere un po differenza..
  10. Ce scritto che monta su cilindro 200originale.. ergo anche su quello.. non solo perche costa meno.. Perche la cav sarebbe inutile?
  11. Ragazzi vorrei configurarlo così(per quello che ho trovato in giro di ricambi).. accetto pareri e consigli In mio possesso -cambio px 125 con quarta da 36 -carbu si 24 -accensione px125e momentaneamente .. ora vorrei prendere il bgm200 ma dato che si vende senza testata(perche si puo montare p&p la testa del px200 orig ma non avendola dovrei comprala) vorrei prendere la testa polini dato che costa pure meno tra l altro.. Poi l albero pensavo o ad un mazzuchelli in c57 anticipato.. oppure un tameni corsa60(dato che i travasi non si scoprono del tutto in c57 pensavo che con il c60 si potrebbero scoprire del tutto.. almeno cosi ho letto) basettando sopra di almeno 1.5mm mi pare ma non so però.. attendo suggerimenti..(premetto che se avessi il c57 avrei montato gia quello senza pensarci 2volte.. ma siccome devo comprarlo e hanno una differenza di 20euro circa non mi cambia prendere uno o l altro anche se quoto il c57 per evitare cagacaxxi) Campana pensavo ad una 23-64 DD polini dato che ho il cambio del 125 che è un pelo piu corto rispetto al 200 e questa campana è un pelo piu lunga rispetto alla 23 65 originale DE.. cosa ne dite? Marmitta o polini original o megadella ma sto valutando anche altre marmitte diciamo.. poi accensione px 125e dato che magari è un pelo piu leggera della 200 e dato che a quel cilindro consigliano un volano con un peso tra 1.8kg e 2.3 pensavo di usare questa.. poi dopo il rodaggio pensavo di montare la CAV allegri.. E poi la frizione non saprei proprio , 7 o 8 molle penso.. accetto suggerimenti Dite che potrebbe andare così composto? Grazie
  12. E come potrei montarlo questo? In c57 andrebbe bene? Mantenendo sempre accensione originale (intorno ai 2kg del px125/150 magari con cav allegri) cambio del px125(mi ritrovo questo per adesso che ha praticamente prima e quarta con un dente in piu rispetto al 200) campana la sua cioe 23 65 allungando il pignone magari ,carbu 24.. e marmitta bho non saprei.. Dici che andrebbe bene?.. giusto per non dissanguarmi del tutto insomma..
  13. Sisi ho capito solo che siccome il mio 125 non va molto e siccome il progetto sarebbe quello di fare un 200(un pezzo alla volta perche non posso comprare tutto subito) e nel frattempo ho trovato questo malossi usato a poco pensavo di utilizzarlo cosi p&p senza pretendere troppo insomma.. giusto il carbu24 e megadella che gia ho e stop.. ma se mi dite cosi lascio perdere tengo l originale e via finche non finisco il 200..
  14. Salve.. ho trovato un malossi in ghisa usato e vorrei montarlo p&p .. magari con carbu si24 e con un pignone da 22 o 23 su campana 68.. ho gia una megadella per 150.. Ho un px125e prima serie Cosa ne dite? .. sto valutando se fare questo e risparmiare qualcosa o fare un blocco 200 con cilindro bgm ecc.. (ho gia i carter) Sempre roba turistica..
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