Vai al contenuto

Carto97

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    163
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

11 Good

Che riguarda Carto97

  • Rango
    75cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    la carburazione non sta scritta neanche nella bibbia

Profile Information

  • Regione?
    Liguria

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1635 lo hanno visualizzato
  1. Grazie mille a tutti per le risposte,nel dubbio ho ordinato una forcella nuova fondo.di magazzino,poi quella vedro di aggiustarla
  2. Grazie mille come posso drizzarla?
  3. Infatti il mio dubbio era quello,non vorrei ci fosse la forcella schiacciata in dentro e che quindi mi fa lavorare l ammortizzatore come fosse a pacco
  4. Non credo sia bloccato
  5. Salve,ho finito da poco di restaurare il mio 50r,ho montato l antiaffondo crimaz,ma la vespa saltella sui buchi e in curva come una capretta e l ammortizzatore lavora come se fosse perennemente fondocorsa.Provato sia ammortizzatore carbone regolabile che originale,ma il problema persiste.Un amico mi ha detto che potrebbe essere la forcella storta,voi che dite?Grazie in anticipo a chi risponderà
  6. posso chiederti quanto hai dovuto barenare e che cuscinetti hai montato barenando?
  7. scusa la mia ignoranza in materia ma se l'occhio di biella ha larghezza 15 e quella vespa 12 andandola a montare non rimarrebbe l'albero piu' largo 3 mm?in questo modo non starebbe nei carter
  8. Non so come siano non avendone avute sotto mano...quella TM mi sembra un ottima biella
  9. E un esperimento SS c'è troppo lavoro da fare abbandonò il pregetto
  10. Grazie mille io pensavo di far fresare l occhio di biella a 12 e montare asse e gabbia vespa...per la riduzione della sezione essendo un albero progettato per reggere 17 000 giri non penso dovrebbe cedere...ovviamente monterei il cilindro con relative basette per compensare.la biella si e 110 e secondo me così lunga e essendo anche abbastanza leggera(130g)porterebbe vantaggi buoni in prestazioni
  11. Salve a tutti volevo chiedere se è fattibile montare questa biella su un albero vespa: spinotto e gabbia a rulli sono compatibili col pistone del 130 essendo lo spinotto del kart d15. Anche l'asse di accoppiamento ha le stesse misure cioè 20 e l'occhio di biella misura 26 come nella vespa. Mi rimane solo il dubbio della gabbia dell'asse che ha una larghezza di 15 invece che 12 come nei comuni alberi per small. si può montare magari adattando asse vespa con gabbia più stretta o addirittura mettere la gabbia tm anche se piè larga 3 mm? Aspetto risposte grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!